Arcoiris TV

Chi è Online

261 visite
Libri.itLEONARDO DA VINCI. TUTTI I DIPINTISTANLEY KUBRICK PHOTOGRAPHS, THROUGH A DIFFERENT LENSROUSSEAU (I) #BasicArtI SEGRETI DEI DIPINTI. I VOLTI DEL POTERE #BasicArtEL GRECO (I) #BasicArt

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 1138

08)- Consumo carne... cosa ci sta dietro?

Chi cerca... trova!
Rubrica di etica, cultura, spiritualità
08)- Consumo carne... cosa ci sta dietro?
La sofferenza inutile degli animali - Reportage dall'Austria
Visita il sito: www.radio-santec.com

107)- Portanova - G8 sei anni dopo. Dizionario

Tutti vivi tranne uno. Chi c'era, che cosa ha fatto e che cosa fa ora.
Destini da indulto I diversi percorsi di sedici detenuti scarcerati. Tra porte che si chiudono e altre che si aprono.
Giappone post atomico La tv nipponica rassicura: nessun pericolo. Quella russa alimenta le paure: il mare è radioattivo.
Quando l'Urss mappava l'Ovest Un esercito segreto di cartografi per decenni ci sorvegliava casa per casa.
Visita il sito: www.diario.it

Rispetta i diritti dell'uomo

Coordinano: Liliana Boranga e Filippo Giunta
Interverranno Cindy Sheehan, Tiziano Tissino, François Houtart, Angelo Baracca, Bruno Barrillott, Padre Renato Kizito Sesana, Emilio Manfredi, Giorgio e Luciana Alpi, Elena Kasimova Ganieva
Visita il sito: www.rototomsunsplash.com

2nd hand 2nd life: La sfilata di Terra Futura per una moda creativa e sostenibile

Sabato 2 Dicembre 2006, Terra Futura ha preso parte al Festival della Creatività. L'evento, promosso dalla Fondazione Sistema Toscana e Regione Toscana,si è tenuto alla Fortezza da Basso di Firenze, già "casa" di Terra Futura. Nel pomeriggio si è svolta la presentazione di una sfilata ?sperimentale? diabiti di seconda mano, ?2nd hand 2nd Life?, promossa dalla Fondazione Culturale Responsabilità Etica e Mani Tese Firenze onlus, in collaborazione con laScuola Lorenzo de Medici Fashion Department e l'Associazione Pantagruel onlus. La sfilata ha messo in evidenza come la creatività, la sostenibilità ela solidarietà si possano unire per dare vita a proposte concrete e buone pratiche quotidiane.
Le riprese sono a cura della Scuola Lorenzo de Medici, Fashion Department
  • Lingua: ITALIANO | Licenza: Non commerciale - Non opere derivate - Licenza 3.0 | Condividi
  • Visualizzazioni: 9829
  • Fonte: terra futura | Durata: 28,57 min | Pubblicato il: 02-12-2006
  • Categoria: MODA
  • Scarica: MP3 | MP4 | alta risoluzione

Il video dove Berlusconi viene picchiettato sulla Testa

La ripresa video dove si vede il primo ministro Lussemburghese che picchietta sulla testa di Berlusconi a mo? di Benny Hill col leggendario vecchietto.

03- Lettura del Manifesto degli Stati Generali dell'Antimafia

La prima edizione di Contromafie, gli Stati generali dell'Antimafia si è chiusa con la lettura del manifesto conclusivo da parte degli attori Massimo Dapporto ed Elena Sofia Ricci, con Rodolfo Maltese e Maurizio Pizzardi alle chitarre
Riprese effettuate presso l'Angelicum University - Roma
Si ringrazia per le riprese video il Gruppo Abele
Visita il sito: www.libera.it
Visita il sito: www.gruppoabele.org

LA BATTAGLIA DEL CILE I

"La Battaglia del Cile" è un documentario storico che nei decenni degli anni '70 e '80 fu distribuito in 35 paesi del mondo. Non è un filmato di repertorio: è un documento realizzato nello stesso momento in cui avvenivano i fatti.I parte: Salvador Allende mette in moto un programma di profonde trasformazioni sociali e politiche. Fin dal primo giorno la destra organizza contro di lui una serie di scioperi selvaggi mentre la Casa Bianca lo asfissia economicamente. Nonostante questo boicottaggio -- marzo del 1973 -- i partiti che appoggiano Allende ottengono il 43,3 percento dei voti. La destra capisce che i meccanismi legali non le servono più. D'ora in avanti la sua strategia sarà la strategia del colpo di stato. "La Batalla de Chile" è un affresco che mostra passo passo questi fatti che commossero il mondo.

Regia, produzione, sceneggiatura: Patricio Guzmán
Direttore della fotografia e delle riprese: Jorge Müller Silva.
Montaggio: Pedro Chaskel.
Audio in presa diretta: Bernardo Menz

Salvador Allende pone en marcha un programa de profundas transformaciones sociales y políticas. Desde el primer día la derecha organiza contra él una serie de huelgas salvajes mientras la Casa Blanca le asfixia económicamente. A pesar del boicot --en marzo de 1973-- los partidos que apoyan a Allende obtienen el 43,4 por ciento de los votos. La derecha comprende que los mecanismos legales ya no les sirven. De ahora en adelante su estrategia será la estrategia del golpe de estado. "La Batalla de Chile" es un fresco que muestra paso a paso estos hechos que conmovieron al mundo.

Visita il sito: www.patricioguzman.com

002)- Le domande dei non credenti - In Oriente: ascesi e vie del distacco

Martedì 21 novembre, in Casa della Cultura, terzo incontro del ciclo promosso da Mario Demetrio sulle domande dei non credenti.
Un affascinante percorso nell' "umanesimo orientale": si può sintetizzare così la serata dedicata alle principali religioni e culture orientali. Giulio Boccali, studioso di letteratura indiana, si è soffermato sulla tradizione culturale e letteraria dell'induismo; Giangiorgio Pasqualotto, filosofo, ha ricostruito ruolo e importanza del taoismo, mentre il venerabile Lama Thamthog Rimpoche ha illustrato alcuni fondamentali concetti del buddismo ad iniziare da quello di "relazione".
Ha coordinato la serata Barbara Mapelli
Incontro registrato presso la Casa della Cultura di Milano
Visitia il sito: www.casadellacultura.it

Travelling - Venice Video Art

Di: Federico Povoleri
Riprese e Montaggio: Federico Povoleri
Musica: "The Child" (di Alex Gopher tratta dal disco You, My Baby, & I)
Una composizione sul tema del viaggio che mi è stata ispirata riguardando alcune vecchie riprese da me realizzate alcuni anni fa con un piccola telecamera amatoriale. La musica del DJ Alex Gopher, Con la voce campionata della grande cantatante Billy Holiday che si espande in echi elettronici lunghissimi mi è sembrata eterea e perfetta per sottolineare la dilatazione del tempo. Un concetto che queste navi mastodontiche e questi vecchi aeroplani mi hanno sempre ispirato. Anche il dirigibile ben esprime il viaggio come espansione del tempo in opposizione ai tempi frenetici e compressi, sempre più importanti anche negli spostamenti, a cui vorrebbe obbligarci la società moderna.
Visita il sito: www.venicevideoart.com

Sperimentazione nella scuola elementare

La comunicazione nonviolenta
Sperimentazione nella scuola elementare
A cura di Vilma Costetti
Visita il sito: www.centroesserci.it