Arcoiris TV

Chi è Online

83 visite
Libri.itMERT ALAS AND MARCUS PIGGOTT NYT EXPLORER. ROAD, RAIL & TRAILRINASCIMENTO (I) #BasicArtFERRARI - edizione limitataKIWI

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 444

Battiston, Inguscio e Boccia - Industria, Ricerca, Tecnologia nell'era del 4.0

Festa di Scienza e Filosofia, sesttima edizione. Foligno, 28 Aprile 2017, Auditorium San Domenico.

Roberto Battiston: Professore ordinario di Fisica Sperimentale presso l'Università degli Studi di Trento, dal 2014 è Presidente dell'Agenzia Spaziale Italiana. È membro del Consiglio degli Esperti nelle Politiche della Ricerca, fondatore del Trento Insitute for Fundamental Phisycs. Ha contribuito allo sviluppo di rivelatori innovativi basati su tecnologie avanzate.

Massimo Inguscio: Presidente C.N.R. da febbraio 2016, già Presidente dell'I.N.Ri.M. Laureato in Fisica presso l'Università degli Studi di Pisa, PHD in Fisica presso la Scuola Normale Superiore di Pisa. È stato membro dell'Advisory Group dell'ESA. Nel corso degli anni ha portato alla formazione di una scuola di Fisica Atomica, fortemente competitiva a livello internazionale.

Vincenzo Boccia: Presidente di Confindustria e, Amministratore Delegato della Arti Grafiche Boccia S.p.A. È stato Presidente di Confindustria Assafrica&Mediterraneo e componente degli organi direttivi di Assografici. Dopo aver partecipato negli organi territoriali e nazionali di Piccola Industria, ne è divenuto Presidente nazionale, e Vice Presidente della Confederazione.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

Contromafie 2014 - Intervento di Pedro Francisco Páez Pérez, Ecuador

26 ottobre 2014 - Intervento di Pedro Francisco Páez Pérez, Presidente de la Comisión Técnica Presidencial Ecuatoriana per la trasparenza della rendicontazione dello stato

È giunto il momento di dire basta, è giunto il momento di parole autentiche e di azioni efficaci che possano porre un argine alla violenza della criminalità organizzata e della corruzione, due facce della stessa falsa moneta che è servita per coprire le violenze e comprare le coscienze, per guastare l'economia e danneggiare l'ambiente, per asservire la politica e oscurare l'informazione, per svuotare i diritti e innescare processi di disuguaglianza e di perdita di dignità dell'essere umano.

Leggi il manifesto di Contromafie 2014

Visita il sito: www.libera.it

Musa Tv - Puntata n. 023

Rotocalco AdnKronos di cultura, cinema e arte
Servizi all'interno:
"Mondo da Ritrovare" al Castel Sant'Angelo
Al Vittoriano il lavoro che cambia
"La città proibita" di Zang Yimou
Incontro con l'autore: Marida Lombardo Pijola
Visita il sito: www.adnkronos.com

Alla scoperta degli elementi - Laboratorio di chimica per bambini

Alla scoperta degli elementi - Laboratorio di chimica per bambini
FUTURA FESTIVAL 2017

Visita il sito: www.futurafestival.it

Videomotori: puntata numero 042

Un programma di 15 minuti su auto, SUV, fuoristrada, veicoli industrialied anche un po' di nautica da sogno.In questo numero:Mercedes Benz Classe A & B, Iveco Euro Cargo, PSA il taxi del futuro, A1 GP 2008

Videomotori: puntata numero 004 - Serie 2007/2008

Un programma di 15 minuti su auto, SUV, fuoristrada, veicoli industriali e, presto, anche un po' di nautica da sogno.
In questo numero:
Salone di Francoforte 2007

Nicola Gardini - "Viva il latino" con Massimo Arcangeli

Nicola Gardini - "Viva il latino" con Massimo Arcangeli
FUTURA FESTIVAL 2017

Visita il sito: www.futurafestival.it

16)- Latin Channel

LATIN CHANNEL è un canale televisivo dedicato interamente al mondo latinoamericano in Italia e non solo; con un semplice clic del telecomando LATIN CHANNEL porta nelle case di tutti i telespettatori quello che oggi è il vero mondo latinoamericano in Italia costituito da momenti non solo di svago e di intrattenimento ma anche di cultura, informazione e solidarietà.Sintonizzate le antenne del vostro televisore: LATIN CHANNEL vi porterà in un affascinante viaggio alla scoperta del pianeta latinoamericano, svelandovi tutti i segreti della musica, dei balli e della cultura che hanno conquistato l’intera penisola.

Visita il sito: www.latin-channel.com

Italia Economia - puntata n. 018

Rotocalco AdnKronos di economia e finanza
Notizie della puntata:
Lo stato delle banche
Lungo Mutuo
Liberare Energia
Mercati in fiore
Visita il sito: www.adnkronos.com

Campo Rom

Il 16 novembre 2006 scoppia un incendio in un campo abusivo a Borgaro (TO) abitato da Rom di origine romena. ACMoS, insieme a Terra del Fuoco, ha incoraggiato le istituzioni per allestire un nuovo campo per aiutare intere famiglie rimaste senza alloggio.