Arcoiris TV

Chi è Online

334 visite
Libri.itANDO. COMPLETE WORKS 1975TODAYREM KOOLHAAS. ELEMENTS OF ARCHITECTUREGUSTAV KLIMT. TUTTI I DIPINTI - #BibliothecaUniversalisN.196 KARAMUK KUO - TEdA ARQUITECTES THE HISTORY OF GRAPHIC DESIGN VOLUME 2, 1960-TODAY

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 1112

Entrevista a la Mamá de Carlos Caszely

Entrevista a la Mamá de Carlos Caszely 1988 - Franja del NO

Diego Fusaro - Pensare altrimenti

Diego Fusaro - Pensare altrimenti
FUTURA FESTIVAL 2017

Visita il sito: www.futurafestival.it

Overock - M.E.I. 2006

Overock - M.E.I. 2006
Riprese effettuate presso la Tenda M del MEI FEST 2006.
Visita il sito: www.meiweb.it

267)- STOP alla Distruzione del Mondo

L'Associazione STOP alla Distruzione del Mondo è una OSCIP (Organizzazione della Società Civile di Interesse Pubblico) inizialmente fondata a Parigi nel 1992 dalla psicanalista e scrittrice Claudia Bernhardt de Souza Pacheco che riunì un grande gruppo internazionale di individui e istituzioni dedicati alla preservazione della vita umana e della natura.Fra i suoi principi si trova il non compromesso con partiti politici, religioni, nazionalità, razze e interessi economici.Il principale orientamento scientifico e filosofico utilizzato dalla STOP è quello dello psicanalista, filosofo e scienziato sociale, Norberto Keppe, creatore del metodo della Psicoanalisi Integrale o Trilogia Analitica e autore di più di 30 opere sulla psicosociopatologia.I suoi obiettivi sono quelli di promuovere la coscientizzazione di massa della causa sociopsicopatologica dei problemi della nostra era e fornire più ferramenta a chi voglia lavorare per la loro soluzione. Si tratta non solo di bloccare la distruzione, ma di migliorare la qualità di vita degli esseri umani, della società e del pianeta come un tutto.

Visita il sito: www.stop.org.br

Videomotori: puntata numero 011 - Serie 2006/2007

Un programma di 15 minuti su auto, SUV, fuoristrada, veicoli industriali e, presto, anche un po' di nautica da sogno.
In questo numero:
Citroen C Metisse, Opel Antara, Hyundai Santa Fe, Peugeot 206

Paolo Flores d'Arcais - Democrazia e verità

Festa di Scienza e Filosofia, sesttima edizione. Foligno, 28 Aprile 2017, Auditorium San Domenico.

Paolo Flores d'Arcais: Filosofo, direttore di MicroMega, impegnato nei movimenti politici e civili, dal "sessantotto" ai "girotondi". Tra i suoi lavori: A chi appartiene la tua vita?, Ponte alle Grazie, 2009; Gesù. L'invenzione del Dio cristiano, Add, 2011; Democrazia! Add, 2012; La democrazia ha bisogno di Dio. Falso! Laterza, 2013.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

Cittadino del mondo

La visita in Italia (Milano e Reggio Calabria) di otto ragazzi e due insegnanti della scuola “Fe y alegría”, nell’ambito del programma di scambi culturali promosso da SOCI e CRIC di Reggio Calabria

Giuliano - M.E.I. 2006

Giuliano - M.E.I. 2006
Riprese effettuate presso la Tenda M del MEI FEST 2006.
Visita il sito: www.meiweb.it

Via Tasso

In via Tasso a Roma c'è il Museo della Liberazione ricavato in locali tristemente famosi dove i partigiani e i resistenti venivano interrogati e torturati dai nazifascisti. Il governo Berlusconi gli ha tagliato i fondi e il museo rischia la chiusura.

Giuseppe Bagliani, Marco Scolastra e Mario Timio - La musica del cuore

Festa Scienza Filosofia, 28 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Giuseppe Bagliani: Cardiologo presso l'Ospedale di Foligno. Studia i disturbi del Ritmo Cardiaco di cui è "Cultore della materia" e Docente presso l'Università degli Studi di Perugia. Ha pubblicato articoli e libri di Cardiologia collaborando con i maggiori Centri Cardiologici Italiani ed Americani. Ciclismo e chitarra classica, due passioni.

Marco Scolastra: Pianista. Si è esibito per importanti istituzioni musicali italiane e straniere: Auditorium Parco della Musica di Roma, Musei Vaticani, Teatro Regio di Parma, Festival dei Due Mondi di Spoleto, Ravello Festival, Teatro La Fenice; Conservatorio "P. I. Cajkovskij" di Mosca, Tonhalle di Zurigo, Istituto "F. Chopin" di Varsavia, Festival van Vlaanderen. Come solista ha suonato con: Orchestra Sinfonica "G. Verdi" di Milano, I Solisti Veneti, Orchestra da Camera di Zurigo, Berliner Symphoniker, I Solisti di Mosca.

Mario Timio: Medico e giornalista, specialista in Cardiologia, ha svolto la sua attività presso il Policlinico di Perugia e poi, come primario presso l'ospedale di Foligno. Laurea honoris causa conferita dalla Università di Praga per i contributi scientifici sulla Cardionefrologia da lui co-fondata e diffusa. Docente presso le Università degli Studi di Perugia, Siena e LUISS di Roma. È stato Visiting Professor negli Atenei di Tel Aviv, Francoforte, Giessen, Praga. Ha pubblicato oltre 200 lavori scientifici e libri di Cardiologia.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it