Arcoiris TV

Chi è Online

220 visite
Libri.itSTANLEY KUBRICK PHOTOGRAPHS, THROUGH A DIFFERENT LENSCHAGALL (I) #BasicArtWHAT GREAT PAINTINGS SAY. RENAISSANCE ITALY #BasicArtIL PIETRIFICATORE. LA COLLEZIONE ANATOMICA PAOLO GORINIGUSTAV KLIMT. TUTTI I DIPINTI - #BibliothecaUniversalis

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 10834

Chi-chi-chi Le-le-le Martín Vargas de Chile

CHI-CHI-CHI LE-LE-LE es un documental de seguimiento sobre el regreso al ring del ex campeón chileno de boxeo Martín Vargas. El apecto deportivo es sólo un medio para indagar en la idiosincracia nacional. Gracias a que Martín Vargas es un fenómeno que atraviesa a toda la sociedad chilena, este documental es una radiografía humana y cultural de Chile, expresada en una plétora de personajes y situaciones que dan cuenta de nuestra original, fascinante y muchas veces patética realidad nacional.

Visita el sitio: www.perutosnovikoff.com

Salviamo Rinascita, salviamola dalla riforma Moratti!

L?istituto sperimentale Rinascita A.Livi non è solo una scuola media statale ad orientamento musicale, ma un laboratorio professionale, un esperimento riuscito e una risorsa per il sistema della formazione
Oggi il Ministero vuole che le prossime classi prime adottino il modello orario della Legge Moratti
Questo porrà termine a un progetto di scuola laboratorio che è studiato e imitato in Italia e all'estero per la sua originalità e per il suo successo.
Chiudere Rinascita sarebbe un'errore ed un danno per tutti
Visita il sito

Handiamo! Pordenone

Nata da un'idea di Paolo Conte e Bruno Capuana. HANDIAMO! è una trasmissione televisiva che punta innanzitutto ad abolire la principale fra tutte le barriere quella culturale, mandando in onda l'integrazione, grazie anche allo sport, di abili e disabili.
Visita il sito: www.corto16.net

Fotos e intimidades de Tito Fernández

Mientras se preparaba el concierto en Suiza de El Temucano organizado por la Asociación Chile Cultura, sus seguidores aprovecharon de sacarse fotos con él y pedirle autógrafos. En la prueba de sonido, en cambio, el folclorista chileno, entre guitarreo y guitarreo, comienza a contar sabrosas anécdotas espontáneamente.

Concierto de Tito Fernández Suiza 2005
Concierto de Tito Fernández Suiza 1989

Cámara:
Sergio Medina
Producción: CdS Producciones
www.correodelsur.ch

Mostra: La terra vista dal cielo

Una suggestiva mostra fotografica allestita all'aperto 'per risvegliare le nostre coscienze', nel pieno centro di Milano: grandi pannelli per le bellissime fotografie del reporter francese Yann Arthus Bertrand, che dall'alto ha scattato quasi una sintesi dello stato del mondo. Dai carriarmati colpiti da uranio impoverito e abbandonati nei deserti d'Arabia, alle favelas brasiliane, ai disperati di Abidjan, costretti a lavare i bucati con copertoni di macchine nella melma fangosa.

15)- Curso de Filosofía: La Sociología de Pierre Bourdieu



Podríamos decirlo de un modo aparentemente paradójico: si bien la obra de Bourdieu es una sociología de la cultura, sus problemas centrales no son culturales. Las preguntas que originan sus investigaciones no son: ¿cómo es el público de museos? o, ¿cómo funcionan las relaciones pedagógicas dentro de la escuela? Cuando estudia estos problemas está tratando de explicar otros, aquellos desde los cuales la cultura se vuelve fundamental para entender las relaciones y las diferencias sociales.

Cortesía de Vive TV

Watia por el Machaq Mara - Año Nuevo Aymara



Año Nuevo AymaraEl video sobre la base de la experencia vivida en Putre en el año nuovo Aymara del 21 de junio de 2005 Realizacción: José Luis Pizarro

Vinci per me!

La vita di Jack Sander, un pugile soprannominato One Round perché vince sempre alla prima ripresa, è sconvolta dall'arrivo del campione australiano Bob Corby.Bob non solo ha la meglio sul ring ma "gli ruba" anche la moglie, Mabel. A Sander spetta l'onere di una doppia rivincita.

Titolo originale: THE RING
Regia: Alfred Hitchcock
Attori: Carl Brisson - Jack Sander Detto "One Round"
Ian Hunter - Bob Corby
Lillian - Hall Davies
Mabel Harry - Terry L'Imbonitore

Intervista a Teresa Strada moglie di Gino Strada

Teresa Strada è il presidente di Emergency

Tutti i filmati di EMERGENCY

Racconti Paralleli - ''L'Offerta''

5 racconti da ascoltare, scritti da Paolo Cortesi, letti e interpretati da Marco Cortesi
"Ora che ci penso, era come se ciascuno stesse su un gradino di una scala altissima, e per quanto si fosse su un gradino alto, c'era qualcuno sopra,e qualcuno ancora più sopra. Sopra di tutti, a quel tempo, c'era Mussolini, il duce."
Una delle prime cose che un bambino vi chiederà dopo che ha compreso che può fidarsi di voi è: "raccontami una storia".
Se, poi, gli racconterete davvero la storia richiesta, e se lo farete meglio che potete, allora il momento della narrazione diventerà un'abitudine duratura,irrinunciabile.
E questo accade, da secoli, perché ascoltare una storia è una peculiarità della specie umana, ed è tanto atavica e necessaria quanto raccontare.
Non so perché sia così, ma sono contento che sia così, perché credo che la narrativa sia non solo fonte di vero piacere, ma anche un grande strumento per capire,per conoscere e per giudicare.
I racconti sono creature straordinarie, piccole cose potenti, belle nicchie in cui una realtà si crea e si dispiega con una misteriosa, artificiosa naturalezza:tutto è quasi reale, ma non lo è fino in fondo, e non lo è proprio come nella realtà vera, dura, scavata nel tempo e nella nostra carne.
Ciò che accade in un racconto potrebbe davvero accadere domani, oggi; eppure l'azione è come diluita, stemperata in una dimensione diversa, verosimile ma eccezionale.
Così sono questi Racconti paralleli: storie ben ancorate alla realtà che da questa nascono e a questa tornano, storie con personaggi che ciascuno può immaginarecome se li avesse davvero incontrati, ma resi distanti - e perciò meglio visibili, messi a fuoco - dal diaframma delle parole, dal filtro della libera invenzione.
Visita il sito: www.marco-cortesi.com