Arcoiris TV

Chi è Online

347 visite
Libri.itPICCOLO VAMPIRO 2ARTE BOTANICARINASCIMENTO (I) #BasicArtKIWIJACQUES DEVAULX. NAUTICAL WORKS

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 4173

Popeye for President


Informations libres de Tunisie - Edition 135

Canal du Dialogue Tunisien: Média d'expression de l'opposition démocratiqueet progressiste tunisienne. Informations, dossiers et débats sur les luttespolitiques, sociales et culturelles en Tunisie.
Canal du Dialogue est animé par un groupe de militants issus de différentestendances de l'opposition démocratique et progressiste tunisienne. Le groupe estréuni autour des objectifs de démocratie politique, de progrès social et delutte contre toutes les formes de fanatisme et d'intégrisme religieux. Lesactivités de Canal du Dialogue sont entièrement financées par ses animateurs.

XV anniversario dell'assassinio di Don Peppe Diana

19 marzo - Casal di PrincipeDon Giuseppe Diana è morto, ucciso dalla camorra il 19 marzo 1994 nella sacrestia della chiesa di cui era parroco, a Casal di Principe, nell'agro aversano.
Si stava preparando a celebrare la messa, quando quattro proiettili ne hanno spento per sempre la voce terrena. Una voce che predicava e denunciava, che ammoniva ma sapeva anche sostenere. Che sapeva uscire dalla sacrestia e scendere dall'altare per andare incontro alle persone, rinnovando un'autentica comunione. Che fosse con i giovani dell'Agesci, con i suoi parrocchiani o con tutti i suoi concittadini, in quella terra bella e amara con la quale aveva sempre voluto conservare un intenso legame e una tenace presenza.
Un prete coraggio, avrebbe al solito scritto qualche giornale, sino ad allora disattento al faticoso e quotidiano impegno che in tanti portavano avanti in quei territori di frontiera. Un prete di strada, secondo una definizione che rischia ormai di diventare stereotipo.
Invece don Peppino era un prete e basta. Semplicemente un uomo di Chiesa, come ebbe modo di ribadire, quando lo etichettavano sbrigativamente "prete anticamorra". (Dalla Prefazione di don Ciotti al libro "Il costo della memoria")

Visita il sito: www.libera.it

Banche e territorio: un rapporto etico

GIOVEDI 7 OTTOBRE 2010 - Carpi, Sala CongressiGli scandali degli anni passati ela crisi in atto rendono più complicato il rapporto tra banchee risparmiatori ma crediamopossibile rifl ettere su pregi edifetti con serenità; siamo inoltre convinti che sia necessaria anche qualche conoscenza in più; invitiamo pertanto la cittadinanza a questi incontri che, senza cercare risposte semplicistiche, forniranno qualche elemento di consapevolezza in più.

Terrafutura 2010, Alex Zanotelli - Acqua bene pubblico

Terra Futura 2010 - Mostra convegno internazionale.Buone pratiche di Governo e d'impresa verso un futuro equo e sostenibile.Padre Alex Zanotelli parla dell'acqua come bene pubblico e lancia un appello per il referendum per la campagna referendaria "l'acqua non si vende".

Visita il sito: www.terrafutura.it

Jose 'Pepe" Mujica,Discurso Completo, ONU 2013

Discurso completo de Jose Pepe Mujica el Presidente de La Republica Oriental Del Uruguay en la ONU ,2013

10)- Trapped

1933 - Action / Adventure / Thriller
Tom Wayne rescues Clancy, Renard and Schmidt in the Arabian desert and they join him in going after El Shasta...
Directed by:Colbert Clark, Armand Schaefer
Writing credits:Colbert Clark, Bennett Cohen
Complete credited cast:
Jack MulhallRaymond HattonRalph BushmanJohn WayneRuth HallLon Chaney Jr.Hooper AtchleyGordon De MainRobert FrazerNoah Beery Jr.Al FergusonEdward Peil Sr.William DesmondGeorge MagrillRobert Warwick
Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

Silent Night Bloody Night

1974 - Crime / Horror / Thriller
A man inherits a mansion, which once was a mental home. He visits the place and begins to investigate some crimes that happened in old times, scaring the people living in the region
Directed by:Theodore Gershuny
Writing credits:Theodore Gershuny, Jeffrey Konvitz
Complete credited cast:
Patrick O'NealJames PattersonMary WoronovAstrid HeerenJohn CarradineWalter AbelFran StevensWalter KlavunPhilip BrunsStaats CotsworthOndineTally BrownLewis LoveCandy DarlingHarvey Cohen
Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

I BUNKER

I religiosi assassinati in Libia dalle bombe della Nato possono innescare una catena di attentati in Europa. L’organizzazione criminale della Nato sostiene di aver bombardato un bunker, una magra scusa usata spesso per imbrogliare l’opinione pubblica.

13)- Intervento di Valerio Marinelli

Programma, identità, alleanze: alternative di governo e progetto per l'italia
LA SINISTRA CHE VERRA'
Seminario di approfondimento politico e programmatico dell'area Sinistra DS
Firenze, venerdì 13 e sabato 14 maggio 2005