287 utenti


Libri.itNELLCOSIMOLUISELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 2418

The Terror

1963 - HorrorA young officer in Napoleon's army pursues a mysterious woman to the castle of an elderly Baron where he discovers that she is the pawn of an old witch bent on driving the Baron to suicide. Directed by: Roger Corman Writing credits: Leo Gordon, Jack Hill Cast: Boris Karloff, Jack Nicholson, Sandra Knight, Dick Miller, Dorothy Neumann, Jonathan HazeVisit the site: www.publicdomaintorrents.com Download subtitles:

Chimiche di Guerra

Chimiche di guerra è una inchiesta sull'uso di armi non convenzionali in Libano durante l'estate del 2006.
"Tutti i cadaveri avevano nella parte del corpo esposta all'esplosione una zona nera. Non era una bruciatura perché i vestiti non erano bruciati e anche i capelli, la barba, i baffi e le ciglia non erano bruciati". La testimonianza di Bachir Cham, medico di Sidone, ha alcuni tratti in comune con quella di Ibrahim Faraj, dell'ospedale Hiram di Tiro che, a proposito delle ustioni, spiega: "Io non sapevo neanche classificarle. In pratica appena toccavi il ... continua

Torero Camomillo

Ego e Anima, conferenza di Mauro Scardovelli

Una distinzione molto importante è quella fra “ego” e “anima”. Comprenderla a fondo vuol dire cambiare la propria vità. L'ego è una tipica espressione della realtà umana, gli animali non hanno ego, sono guidati dagli istinti. Noi esseri umani siamo riusciti a creare al nostro interno una organizzazione psichica che si dedica costantemente a generare la nostra infelicità. Ma non si limita a questo, bensi a farci credere che seguendo i suoi consigli raggiungeremo la felicità eterna. L'ego è fondamentalmente un imbroglione. La vita è fatta di livelli ... continua

Visita: www.aleph.ws

Astrónomos de mi barrio

Una sociedad de astrónomos aficionados, "El club de los telescoperos", fabrica sus propios instrumentos en Chile. Son personas de barrio, modestas. Ellos hacen las cúpulas, espejos, trípodes y todas las piezas de un observatorio moderno con sus propias manos, siguiendo el modelo de los grandes aparatos que hay en el desierto de Atacama.
Realización: Patricio Guzmán.
Guion y dirección: Patricio Guzmán.
Producción: Renate Sachse.
Fotografía y cámara: Katell Djian.
Sonido directo: Freddy González.
Música original: Miranda & Tobar.
Astro fotógrafo: ... continua

Visita: www.patricioguzman.com

Transterrados Españoles

Enrique Cueto, Roser Bru, Piedad Bollada, Leopoldo Castedo llegan a Chile en 1939 como refugiados de la guerra civil española, trayéndonos a la memoria en forma amena y emocionante, sus esfuerzos por salir adelante en Chile aportándonos su experiencia y sabiduría en los campos de la educación, las artes, la familia y la historia.
Escenario: V región y Santiago de Chile
Dirección: David Benavente
Montaje: David Benavente
Música: David Benavente
Producción: Ernesto Cuadra
Institución: Centro EAC, Artes de ... continua

File di immigrati agli uffici postali per 170 mila posti di lavoro

Bagni chimici portati dalla Protezione civile, liste "autogestite" per tenere alla larga i prepotenti, coperte, cibo e bevande calde distribuite da volontari. E tanta, tanta pazienza. Il video mostra la lunga notte passata da alcuni immigrati nei diversi uffici postali di Modena in attesa delle ore 14:30 del 14/03/2006 per la consegna delle domande di assunzione di lavoratori extracomunitari.

La madre

Dal romanzo omonimo (1907) di Maksim Gor'kij. Tvera, 1905.
Palageja Niloyna, vedova di un operaio alcolizzato ucciso inuno scontro a fuoco in fabbrica, teme per la vita del figlio Pavel, militante del movimento rivoluzionario, e rivela alla polizia dove ha nascosto le armi. Questo egoismo materno sitrasforma in una graduale presa di coscienza: quando Pavelmuore in un tentativo di evasione durante una manifestazione per il 1° maggio, sarà lei a raccogliere la bandiera rossa e a farsi ammazzare dai dragoni a cavallo.
Considerato per mezzo secolo un classico del ... continua

José Maza, el viajero del cielo

El enigma de los agujeros negros, el misterio de las explosiones galácticas, la 'energía oscura' y los canales marcianos, son los temas predilectos del astrónomo José Maza, un científico de renombre mundial y un profesor con sentido del humor.
Guión y dirección: Patricio Guzmán.
Producción: Renate Sachse.
Fotografía y cámara: Katell Djian.
Sonido directo: Freddy González.
Música original: Miranda & Tobar.
Astro fotógrafo: Stéphane Guisard.
Montaje: Patricio Guzmán y Emmanuelle Joly.
Montaje de sonido y mezcla: Jean-Jacques ... continua

Visita: www.patricioguzman.com

Intervista a Teresa Sarti

13 Settembre 2008, Riccione.7° Incontro nazionale di EmergencyIntervista alla presidente di Emergency, Teresa Sarti.Intervista di: Angelo BoccatoA cura di: Davide Sannazzaro, Daniel Bertacche e Daniele Marzeddu

Visita: www.emergency.it