94 utenti


Libri.itIL LUPO IN MUTANDA 5 – IN BRAGHE DI TELALA BIANCHINA LO SPETTATOREQUINTINO UN MOSTRO TROPPO CARINOC
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!










Totale: 50737

Homenaje a José-Carlos Mainer

Homenaje a José-Carlos Mainer, historiador de la literatura y profesor, con Araceli Iravedra, Jordi Gracia y María-Dolores Albiac Blanco.

Visita: www.cervantes.es

Massimo Bossetti: Colpevole o innocente? Parte 2: Il DNA inconfutabile

#yaragambirasio #massimobossetti #truecrime
In questa seconda parte analizziamo tutta la vicenda del DNA, quello che dice l'accusa e quello che invece sostiene la difesa.
Aggiornamenti 2022: in sostanza gli avvocati di Bossetti contestano il fatto che nel trasporto delle provette contenente il DNA di Bossetti dall’ospedale San Raffaele all’Ufficio Corpi di Reato del tribunale di Bergamo si sia interrotta la catena del freddo.
Quindi l’accusa da parte degli avvocati di Bossetti è frode processuale e depistaggio.
Questa cattiva conservazione secondo la ... continua

Massimo Bossetti: Colpevole o innocente? Parte 1: Le prove indiziarie

#yaragambirasio #massimobossetti #truecrime
In questa prima parte vedremo le cosiddette "prove indiziarie" portate a processo e cioè delle prove e delle teorie a supporto della colpevolezza di Massimo Bossetti che cercano di creare una storia attorno all'unica prova certa in mano all'accusa e cioè il suo DNA.
L'accusa non è stata in grado di trovare un movente per l'accaduto, le intercettazioni telefoniche non "escludono" Bossetti dalla scena del crimine ma neanche confermano la sua presenza.
I video del furgone vengono scartati dalla Corte per via ... continua

Fabio Di Vincenzo - Lo studio dell’evoluzione umana: l'evidenza fossile

Fabio Di Vincenzo - Lo studio dell’evoluzione umana: l'evidenza fossile.
La storia dell’evoluzione umana: un percorso lungo sei milioni di anni.
Convegno nazionale - 19 Novembre 2022 - Aula del'400, Università di Pavia.
L’evoluzione biologica è un processo continuo che dà conto della comune origine di tutti gli esseri viventi, uomini compresi, da antenati più antichi e oggi estinti. A rigore quindi l’evoluzione dell’uomo inizia nel momento stesso in cui quasi 4 miliardi di anni fa la vita comparve sulla Terra nella forma di semplici microrganismi ... continua

Visita: www.cicap.org

Giorgio Manzi - Breve storia della paleoantropologia: da Neanderthal a Lucy

Giorgio Manzi - Breve storia della paleoantropologia: da Neanderthal a Lucy.
La storia dell’evoluzione umana: un percorso lungo sei milioni di anni.
Convegno nazionale - 19 Novembre 2022 - Aula del'400, Università di Pavia.
La paleoantropologia come scienza debutta a metà dell’Ottocento (1856) con la scoperta di uno scheletro umano in località Neanderthal, in Germania, che mostrava caratteristiche diverse da quelle dell’umanità attuale. Alcuni anni dopo (1864) quegli stessi resti fossili venivano attribuiti a una specie umana estinta - Homo ... continua

Visita: www.cicap.org

Islamofobia en Europa desata el rechazo de musulmanes - Detrás de la Razón

Basado en el Informe Europeo sobre la Islamofobia 2021, esta expresión de odio sigue siendo una amenaza creciente en toda Europa. Incluso a juicio de los investigadores, varios países del viejo continente promulgan políticas que contribuyen a la institucionalización de un problema que debería erradicarse urgentemente.
Los musulmanes ya venían enfrentando una discriminación sistémica en todas las áreas de la vida, desde el empleo hasta la atención médica, la educación y el sistema judicial, sumado a los incidentes islamófobos.
Ahora hechos más recientes ... continua

Visita: www.hispantv.com

La responsabilità della Germania in questa guerra

Le polemiche su Zelensky a Sanremo e il ritorno dei No Tutto

Sadam Huseín mataba kurdos, el mundo miraba hacia otro lado

Quinto reportaje en el Kurdistán iraquí. Llegamos a Sulimani (segunda ciudad más importante del territorio) para seguir investigando sobre la historia reciente del pueblo kurdo. Los inicios de los peshmerga, la llegada de Sadam Huseín, Operación Al-Anfal (Genocidio Kurdo) y el ataque químico de Halabja. Vivimos una trágica historia que impactó al mundo entero pero que ahora ha sido olvidada.

Patrizia Caraveo - La sorprendente vita delle stelle morte - KUM22

Ancona, 15/10/2022 - Sala Polveri della Mole Vanvitelliana di Ancona, Lectio: La sorprendente vita delle stelle morte
Quando una stella non produce più energia sufficiente, si trasforma in una nuova realtà astronomica. Le stelle più piccole diventano nane bianche. Le più grandi esplodono come spettacolari supernovae, lasciando come loro ricordo stelle di neutroni o buchi neri. Una nana bianca ha le dimensioni della Terra, una stella di neutroni è grande come una città. Un buco nero è un’entità elusiva, priva di dimensioni ma di massa straordinariamente ... continua

Visita: www.kumfestival.it