Chi è Online

Chi è Online

365 utenti
Libri.itAUDREY HEPBURN. PHOTOGRAPHS 1953–1966 (IEP)FILM NOIR. 100 ALL-TIME FAVORITES (I)NICHOLSONANIMATION NOW!CINEMA DEGLI ANNI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Totale: 2751

INCIUCI

INCIUCI di Fernando CannizzaroEccovi i Link menzionati nel video:Guardate il Video di Violante - Dichiarazione di Violante alla Camera nell’anno 2003Violante a Ballarò 22.12.2009NOSTRO COMMENTO: Gli anni passano e la storia si ripete. "Ed io pago" diceva il Grande TOTO’!

Visita: www.libertadiopinione.it

POMPIERI ALLA DERIVA

In una trasmissione Rai sono stati dileggiati i Vigili del fuoco per un loro barcone sul Tevere lasciato andare alla deriva per carenza di personale. Ci si domanda se non sia delittuoso lasciare questo Corpo benemerito a corto di uomini e mezzi.

Presepe di Manarola per i disabili e contro le "barriere"

Manarola ed il suo Presepe creato da Mario Andreoli hanno ospitato anche quest'anno una comitiva di persone diversamente abiliprovenienti da Genova in treno su vagoni riservati messi a disposizione gratuitamente da Trenitalia.Oltre al piacere di visitare un luogo incantevole in allegra compagnia e di assistere alla emozionante accensione delPresepe luminoso più grande al mondo, la gita ha lo scopo di evidenziare le difficoltà imposte da alcune barriere architettoniche e dipromuovere futuri miglioramenti delle strutture per consentire anche ai disabili di visitare quei luoghi stupendi.Sono intervenuti la Banda di Riomaggiore ed alcuni Soci del Club Alpino Italiano di La Spezia per accompagnare il gruppo nella salita allaChiesa di San Lorenzo, in cui si è esibito il "Coro Seduto" di Genova. La gita a Manarola è organizzata ormai da d
iversi anni dall’Associazione Famiglie Disabili "Fa.Di.Vi e Oltre" in collaborazione con l’Associazione Turismo Accessibile "Terre di Mare"
con il contributo di Regione Liguria ed Ente Parco Cinque Terre.
a cura di: Sergio Gibellini

04)- Prossimità e sicurezza

Strada Facendo 3
I cantieri dell'abitare sociale
Cagliari, 19-20-21 Ottobre 2007
Cantiere 1: Prossimità e sicurezza
Gli interventi sociali, ed i diversi accompagnamenti a situazioni e persone in difficoltà, contribuiscono in maniera rilevante alla gestione
della sicurezza dei territori, complementarmente od in alternativa alla repressione.Il contributo degli interventi sociali sul piano della sanità pubblica e dell’ordine pubblico non si è ancora affermato sia nel dibattito teoricoche nella politica di distribuzione delle risorse.
Giuseppe Dell’Acqua, Dipartimento Salute Mentale TriesteLa comunità terapeutica diffusa
Visita il sito: http://www.gruppoabele.org/Index.aspx?idmenu=2700

04)- Riqualificazione urbana e legame sociale

Strada Facendo 3
I cantieri dell'abitare sociale
Cagliari, 19-20-21 Ottobre 2007
Cantiere 3: Riqualificazione urbana e legame sociale
La configurazione delle città ha frammentato il legame sociale e ha eretto barriere alla comunicazione impedendo lo sviluppo e lo scambio relazionale.Nella contraddizione tra "centro e periferia", anomia urbana e qualità della vita, si rende indispensabile la costruzione di nuove comunità solidali.
Francesco Manca, Vicesindaco di Orgosolo
Riqualificazione del territorio nelle aree interne della Sardegna
Visita il sito: http://www.gruppoabele.org/Index.aspx?idmenu=2700

Io sto con Emergency - Nicolò Fabi

Piazza San Giovanni gremita di persone per dimostrare solidarietà ad Emergency e per chiedere l'immediata liberazione dei tre volontari italiani arrestati dal Governo afghano e detenuti nel carcere da sabato scorso.Diversi artisti e personalità del settore hanno dato la loro adesione e si sono espressi a favore di emergency. In questo video, alcuni pezzi di Nicolò Fabi.

Visita: www.emergency.it


Tutti i filmati di EMERGENCY

44)- Cosa bolle in pentola?: Agnelotto aperto di petali di Branzino

Guida gastronomica con i consigli dei migliori chef!
Puntata numero 44
La cucina in Italia, così come in altri paesi mediterranei, è molto ricca e variegata a causa dei diversi contributi delle culture e dei popoli chevi si sono succeduti (greci, etruschi, romani, arabi, normanni, austriaci, spagnoli eccetera). Questi contributi culturali, insieme alle differenzeclimatiche e ambientali e alla eterogenea storia geopolitica del paese hanno portato a varietà regionali ben caratterizzate.
In una visione di insieme (e quindi con le dovute eccezioni regionali) i tratti distintivi della cucina italiana comprendono tutti queglielementi che vengono oggi considerati tipici della dieta mediterranea.
Negli ultimi anni si è risvegliato nel pubblico un notevole interesse per la gastronomia e l'enologia,e numerose associazioni si occupano della riscoperta e della salvaguardia delle tradizioni regionali italiane.
Una ricetta per puntata!

Entrevista a Riccardo Petrella

Entrevista conducida por Aram Aharonian director de Telesur

4° Encuentro Mundial de Intelectuales y Artistas en Defensa de la Humanidad
Visita il sito: http://62.123.84.92/defensa

World Rookie Fest Final Champion

Ultima gara della WSF per determinare il campione finale del World Rookie Fest 2006.
Evento estivo tenutosi a Soelden in Austria organizzato dalla Snowbord League e dalla N.ASA.
Regia e Montaggio: Francesco Ziveri
Riprese: Federico Romanello, Harry Putz, Francesco Ziveri
Visita il sito: UniversoTV.it

04)- Pianeta Cavallo -I 3 giorni deicampi di Marzo nr. 2

Trasmissione per gli appassionati di ippica e dei cavalli. Ideata da: Cesara Carnevali Oscar Righini J-C. Stromme