710 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZADINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…I DINOSAURI A FUMETTILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27075

Hércules y Atlas: Las manzanas doradas - Los doce trabajos de Hércules - Mitología Griega

Antonio Scurati: 'Il dittatore e il popolo' - Endorfine Festival Lugano 2023

Qual è la connessione tra un dittatore e il suo popolo? Che tipo di legame si instaura tra il Capo assoluto e i cittadini, dall’ascesa alla caduta di un regime? Certo, la violenza e la paura, ma anche la fascinazione e il senso di appartenenza. Antonio Scurati, con la sua saga letteraria “M.”, ha indagato in profondità la figura di Benito Mussolini, dalla nascita del fascismo fino alla tragedia della seconda guerra mondiale.

Visita: www.endorfine.site

Abre los ojos, gráficas 17/10

Video en el que hablamos de la crisis de deuda actual, la posible escalada del conflicto en oriente medio y muchas otras gráficas interesantes.

Visita: twitter.com

Fabio Genovesi - Oro puro

Festival della Comunicazione 2023

Visita: www.festivalcomunicazione.it

El sueño de Martin Luther King con el que EU sigue en deuda

En 2022, la policía de EU mató a 1.183 personas, según el informe del Mapping Police Violence. Pero una cifra particular genera debate.
A pesar de representar solo un 13% de la población estadounidense, el 25% de los casos de personas asesinadas por violencia policial el pasado año, se trató de ciudadanos afroamericanos, quienes además tienen tres veces más posibilidades de ser asesinados que los ciudadanos blancos.
Estas estadísticas evidencian que tras cumplirse 60 años del histórico discurso en favor de la igualdad y de los derechos civiles, ... continua

Visita: www.hispantv.com

796 - Caro l'Imperatore fulminato

Il coraggio di Toro Seduto: indomabile ribelle alla violenza dei coloni europei

Passò tutta la sua vita a combattere l’uomo bianco e finì ucciso durante una colluttazione, prigioniero in una riserva, confinato in uno spazio minuscolo, arresosi per non morire di fame insieme ai suoi Sioux. Di lui, oltre alla famosissima fotografia, ci rimane una frase attualissima: “Quando l’ultimo albero sarà abbattuto, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo pesce catturato, solo allora vi accorgerete che non si può mangiare denaro”. Anche se, forse, questa frase non la pronunciò mai…

Visita: www.patreon.com

Ni uno menos / China

Una niña de 13 años, Wei Minzhi, que vive en un pueblo de las montañas, se ve obligada, por orden del alcalde, a sustituir durante un mes a su maestro. Éste le deja cada día un trozo de tiza y promete darle 10 yuan si consigue que ningún estudiante abandone la escuela. Sin embargo, el revoltoso Zhang Huike abandona la clase para ir a la ciudad en busca de trabajo, y la abnegada Minzhi tendrá que ingeniárselas para que regrese a la escuela. (FILMAFFINITY)
Título original: Yi ge dou bu neng shao (Not One Less)
Año 1999
País: China
Dirección: Zhang ... continua

Claudio Maccone - Astrobiologia, Evoluzione e SETI nella teoria matematica Evo-SETI

Laureato in Fisica e Matematica presso l’Università degli Studi di Torino, consegue il dottorato di ricerca presso il King’s College di Londra. Nel 2017 viene eletto presidente dell’International Academy of Astronautics. Grazie alla sua intensa attività di ricerca in astronomia, finalizzata nello specifico all’esplorazione spaziale, gli sono stati conferiti numerosi riconocimenti inernazionali, tra cui l’intitolazione dell’Asteroide 11264.

I ricordi di Ran

Ran fa un sogno dove rivive momenti della sua vita di bambina insieme a Lamù, con i guai in cui si è cacciata per colpa della sua amica. La mattina seguente riceve una videocassetta con altri ricordi della sua infanzia, ma sul pacchetto non c'è il mittente. Il mistero si infittisce, la storia si ripete, e alla fine si scoprirà chi è l'ignoto mittente delle videocassette.