1127 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE E IL COMPLEANNOEDMONDO VA AL MARECOSIMOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26370

Guido D'Agostino: monarchie e repubblicaniI

Nel decennio cruciale della storia nazionale (1938-1948), il triennio 1943-1946 è scandito da una serie di eventi che intrecciano drammaticamente il piano locale e quello nazionale.
Lezioni di Storia Festival, ideato e progettato da Editori Laterza con la Regione Campania, è organizzato dall’Associazione “A voce alta” e dalla Fondazione Teatro di Napoli - Teatro Bellini con la SCABEC che ne cura anche la promozione e la comunicazione.
A Napoli dal 27 febbraio al 1 marzo ospiti eccezionali provenienti da tutta Europa si confronteranno nelle varie sedi del ... continua

Visita: www.lezionidistoriafestival.it

Blues made in italy

festival del nlues

La Vergine di Norimberga è in realtà un falso storico

Articolo di Matteo Rubboli: "La Vergine di Norimberga: Celebre Strumento di Tortura Medievale è in Realtà un Falso Storico

Visita: www.patreon.com

Amor y dolor: Mi experiencia con Yagé

Tras haber probado el Sapito, sentía la llamada de las medicinas tradicionales indígenas. Estaba en Colombia, así que aproveché para hacer una toma con Yagé o Ayahuasca. Fue un viaje muy especial, que incluyó amor y dolor... Y con el que acabé muy contento.

Los Mayas

En 1784, José Antonio Calderón, bajo los auspicios del Gobernador de Guatemala y por orden del rey Carlos III de España, recorrió y documentó las ruinas de Palenque, en Chiapas, México. Al año siguiente, visitó el lugar el arquitecto real Bernasconi y aún habría una tercera expedición, la de Antonio del Río, en 1787.
Descubrían así los eruditos occidentales las primeras ruinas de una civilización que había quedado olvidada en el tiempo: los Mayas.
Los Mayas fueron una cultura que ocupó una parte de Mesoamérica, la franja de terreno que se extiende ... continua

Romania: manodopera low-cost per la Germania

Dopo l'ingresso della Romania nell’Unione Europea, l’inflazione ha colpito le derrate alimentari spingendo i piccoli agricoltori e allevatori ad emigrare in Germania, dove il salario minimo è il triplo dello stipendio orario nel paese di origine. Nonostante la crisi del Covid-19, molti lavoratori continuano a trasferirsi anteponendo l'urgenza di ottenere un reddito alle preoccupazioni per la propria salute. Nel frattempo, la stessa Romania supplisce alla carenza di manodopera nazionale con l'afflusso di migliaia di asiatici.

5 Rane che sono genitori incredibili

Nelle rane le cure per la prole a volte raggiungono livelli spettacolari. Ci sono madri che ingoiano i gigli, padri che si caricano i girini in spalla, e chi più ne ha più ne metta. Oggi vediamo i 5 esempi di cure parentali delle rane che reputo più affascinanti!

Il mistero della Corda Indiana: un meraviglioso falso ricordo

Il mistero della corda indiana: fenomeno inspiegabile o meraviglioso “falso ricordo”? Quando la psicologia permette di risolvere un mistero storico.

Visita: patreon.com

El misterio de Vilcabamba, ¿llegar a vivir 140 Años?

Antes de abandonar Ecuador y llegar a Perú, hicimos una parada en una ciudad llamada Loja. Cerca de la misma, se encuentra un increíble lugar conocido como "El Valle de la Longevidad". En el valle de Vilcabamba no es extraño que personas vivan hasta los 120-130 años... ¡E incluso allí no existen las enfermedades del corazón! ¿Cuál es su secreto?

Antonio Baldaccini - L'Umbria nel mondo con il Polo Aerospaziale

Antonio Baldaccini: Amministratore Delegato UMBRAGROUP Nel 2009 nasce il polo aerospaziale Umbria, oggi Umbria Aerospace Cluster, associazione che rappresenta l'industria regionale operante nei settori dell'aeronautica, dello spazio e della difesa. L'obiettivo primario è quello di promuovere tra gli associati processi di internazionalizzazione, di formazione, di innovazione e di sviluppo, favorendo al contempo la collaborazione tra le imprese associate in modo da esaltare le eccellenze sulla platea globale.

Visita: www.festascienzafilosofia.it