819 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERICUZZ Ì CVA?IL GIARDINO DI ABDUL GASAZICOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27001

Convegno Conferenza Piergiorgio Odifreddi

Elena Lucrezia Corner Piscopia

El experimento que demostró las locuras de la cuántica - Desigualdades del Bell

Los fenómenos cuánticos son tan extraños… Que muchos físicos se sentían que eran falsos. Tuvo que venir un joven físico para arrojar luz a esta batalla sobre la realidad de la cuántica.

Europa vista desde dentro. Xavier Prats Monné

Entrevista con Xavier Prats Monné, ex director general de Salud y Educación en la Comisión

Come risparmiare. I mutui

Cosa bisogna sapere prima di affrontare un mutuo o una surroga. Come orientarsi tra tassi, Taeg, spese obbligatorie e spese che invece si possono evitare. Mentre l’economia rallenta a causa del Covid-19, come contraltare i tassi dei mutui sono ai minimi storici: oggi si possono stipulare un variabile allo 0,3 e un fisso allo 0,4. Ne parliamo con l’economista Anna Vizzari, di Altroconsumo, e con Mario La Torre, professore di economia degli intermediari finanziari alla Sapienza di Roma. In studio Tecla Biancolatte.
“Come risparmiare” è una rubrica che parla, ... continua

I doni del vento del nord

Ecco le persone più intelligenti vissute sul pianeta

L’umanità in tutta la sua storia ha attraversato un lungo percorso per progredire in campo scientifico. Ma dietro alle più grandi scoperte ci sono sempre state delle individualità eccezionali, senza le quali non saremmo andati avanti.

Karma Tshiteen: Indicadores en jaque

• Grado académico – Profesión: Máster en Administración de Negocios (MBA) de la Universidad de Canberra, Australia. Lugar actual de trabajo: Chairman of Royal Civil Service Commission of Bhutan. Presidente de la Comisión Real de Servicio Civil de Bután. Ex- Secretario de la Comisión Nacional de Felicidad de Bután. • Líneas de investigación: Felicidad y desarrollo sostenible de las naciones.

Visita: congresofuturo.cl

Quando è nato l'universo?

Secondo il modello del big bang, il nostro universo esiste da circa 13,8 miliardi di anni. Ma cosa significa, e come lo sappiamo?

Visita: www.amedeobalbi.it

Il dilemma del Prigioniero tra isolamento sociale e comportamento da mantenere

Siamo di fronte ad un dilemma sociale, ad una situazione nella quale l’interesse individuale sembrerebbe contrastare con l’interesse collettivo. #psicologia #coronavirus #dilemmadelprigioniero