193 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZALUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONISENZALIMITIEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27719

¡Una fortuna escondida que puede ser tuya!

¡ATENCIÓN Cazadores de Tesoros! El TESORO DE LIMA, perdido en las profundidades del tiempo, sigue siendo uno de los misterios MÁS GRANDES y SIN RESOLVER del mundo. Una inimaginable fortuna que desapareció sin dejar rastro, ¿podría ser descubierta POR TI?
Envuelto en capas de misterio, intriga y CONSPIRACIONES, el tesoro de Lima ha iluminado las fantasías de aventureros por generaciones. Se dice que un botín de riquezas inimaginables, desde oro puro hasta joyas sin precio, fue escondido por un grupo de conspiradores... y su paradero SIGUE siendo desconocido ... continua

Entrevistamos a Montserrat Galcerán

El activismo, la universidad y las políticas de lo común atraviesan la trayectoria de Montserrat Galcerán. Feminista y catedrática emérita de Filosofía, estuvo vinculada a las luchas antifranquistas y posteriormente al movimiento antiglobalización y a la Universidad Nómada, convirtiéndose en concejala del Ayuntamiento de Madrid entre 2015 y 2019. Siempre preocupada por la actualización del pensamiento antagonista, es autora de múltiples libros.

Visita: sobreviviraldescalabro.org

La guerra civile spagnola - Prima Parte

Considerata da molti come una prova generale della seconda guerra mondiale, la guerra civile spagnola ha segnato per quasi quarant'anni non solo la storia della Spagna, ma anche la storia dell'Europa. Racconteremo la storia della guerra civile spagnola, con i retroscena, le origini della crisi, i personaggi, le storie, i protagonisti e anche la lunga eredità di un conflitto che farà sentire la sua lunga eco fino agli anni '70.

Biennale Democrazia 2023 - La guerra in aula. Diari di studenti ucraini a Lviv

Torino - Cavallerizza Reale Aula Magna
26 marzo 2023 - ore 11.30
Partecipanti: Luisa Passerini, Bohdan Shumylovych
Una raccolta di diari di guerra iniziata nel febbraio 2022, allo scoppio della guerra in Ucraina, in collaborazione con il Centro di Storia Urbana di Leopoli. Perché i diari, come i sogni, sono documenti essenziali: registrano gli stati emotivi delle persone che, direttamente o indirettamente, vivono eventi tragici. Sin dagli anni Cinquanta, in storiografia, questi documenti hanno un nome particolare: ego-documents. A indicarne una doppia natura: ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it

Massimo Arcangeli - Tre anni con Dante

Professore Ordinario di Linguistica italiana presso la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli Studi di Cagliari. Linguista, sociologo della comunicazione, Garante per l’italianistica nella Republica Slovacca. Ha pubblicato, tra gli altri, per Castelvecchi Breve storia di Twitter e All’alba di un nuovo Medioevo. Comunicazione e informazione al tempo di internet.

Popsophia 2020 - Il virus sono io con Sandro Veronesi

L'incontro con lo scrittore, Premio Strega 2020, Sandro Veronesi, intervistato da Lucrezia Ercoli per l'appuntamento dal titolo "Il virus sono io: riflessioni di uno scrittore", all'interno di Popsophia 2020 "Realismo Visionario" a Pesaro.

Visita: popsophia.com

È fuggito lagnellino

Pablo González: el periodista preso en Polonia por espía ruso del que se habla poco (o nada)

El 28 de febrero, el periodista español Pablo González fue arrestado en Polonia, acusado de espiar para Rusia. ¿Por qué su caso apenas se menciona en la Unión Europea?

Visita: www.ahilesva.info

Premiato Circo Volante del Barone Rosso 4° puntata

Quarta puntata dell'edizione 2022 del Premiato Circo Volante del Barone Rosso con BOBBY SOLO, BLACK BALL BOOGIE, ALESSANDRO COSENTINO, STEFANO BARIGAZZI, AURELIO RISTUCCIA e contributi video con VASCO ROSSI per festeggiare insieme il suo settantesimo compleanno. Puntata del 7 febbraio 2022. Condividi sempre queste dirette, anche se vedi il video registrato. Aiutaci a diffondere la buona Musica e i racconti di Verità.

Boomer e altri animali immaginari

Oggi vi porto nel favoloso mondo delle nuove categorie che gli utenti di internet hanno partorito per suddividere la popolazione in interessantissimi e per niente inutili scompartimenti! Imparerete tante parole di impellente necessità, e la vostra vita non sarà più la stessa. Se volete suggerirmene altre, sono sempre molto interessata; vi prego però di allegare una spiegazione esaustiva ché essendo una normie boomer non ci capisco nulla.