393 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOLUISEMEDARDOSENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25434

Los niños del panteón

L'amore collega ogni cosa e io sono un eterno bambino - Silvano Agosti (D'amore si vive)

Silvano Agosti, l'eterno bambino e autore del docufilm "D'amore si vive" è l'ospite del secondo episodio della seconda stagione. Un uomo che ha vissuto esperienze in tutto il mondo e che ancora oggi, a 84 anni, vive la vita come un bambino che riesce a sorprendersi per la maestosità dell'esistenza, per quelle cose che troppo spesso diamo per scontate. Dialogare con lui mi ha ricordato, ancora una volta, l'importanza di mantenere vivo il bambino che è dentro di noi, alimentando i suoi desideri e dando spazio al suo modo di guardare e percepire le cose.

Ministro Crosetto hai detto che Israele è disumana. Bene e adesso che fai?

Exceso y escasez - El problema del agua

Las consecuencias del cambio climático son de gran alcance. ¿Cómo afecta el calentamiento global a nuestra atmósfera? ¿Ya se puede hablar de una crisis hídrica o es solo la visión distópica de un posible futuro?
El agua no solo es la base de toda la vida en la Tierra. Ha moldeado la actividad humana y ha influido en el desarrollo de sociedades enteras. El agua, a través de su diversa distribución espacial y temporal, ha determinado desde siempre la salud, la prosperidad, el poder, la vida y la muerte. Sin embargo, se están produciendo cambios en el ciclo ... continua

FTV25 - Creare valore l'economia del cibo

Maura Latini, Fabrizio Gavelli, Walter Pardatscher con Giuseppe Bottero al Festival della Tv di Dogliani 2025

Visita: festivaldellatv.it

La polizia ordina: Sparate a vista

Il commissario Arcuri (Leonard Mann) è un poliziotto dai metodi spicci e inflessibili, incaricato di fermare una spietata banda di rapinatori che sta seminando il panico in città con una violenza inaudita. La sua indagine senza tregua lo porterà a scontrarsi non solo con la criminalità organizzata, ma anche con la burocrazia e i suoi stessi superiori. Tra inseguimenti mozzafiato, tradimenti e violente sparatorie, il commissario Arcuri si ritroverà da solo a combattere una guerra disperata per la giustizia, dove l'unica regola è: sparare a vista.

Come i beduini sopravvivevano al caldo estremo del deserto e altro ancora

Ti sei mai chiesto come il popolo beduino sia riuscito a prosperare per secoli in alcuni degli ambienti desertici più estremi del mondo, ben prima dell'invenzione dell’aria condizionata? Questo video svela l'incredibile ingegnosità e la saggezza senza tempo della cultura beduina, mostrando tecniche straordinarie per sopravvivere — e addirittura prosperare — sotto il sole cocente.
Dai vestiti progettati in modo ingegnoso alle strategie nomadi e alla profonda comprensione ecologica, scoprirai come questi abitanti del deserto hanno perfezionato l’arte di ... continua

Popsophia 2025 - 'Rick e Morty' con Davide Navarria

L'intervento del massmediologo Davide Navarria dal titolo "RICK E MORTY: filosofia di un cartone per adulti" all'interno del festival Popsophia "Retromania", dal 3 al 6 luglio 2025 a Civitanova Alta.

Visita: popsophia.com

Il marito in collegio

Camillo sposa una nobile spiantata e va in collegio a imparare le belle maniere. Solo quando sarà diventato un vero gentiluomo potrà consumare il matrimonio.

Popsophia 2025 - 'Come si diventa famosi?' con Alessandro Lolli

L'intervento del massmediologo Alessandro Lolli dal titolo "COME SI DIVENTA FAMOSI?: la fama ieri, oggi, domani" all'interno del festival Popsophia "Retromania", dal 3 al 6 luglio 2025 a Civitanova Alta.

Visita: popsophia.com