436 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE È IN PARTENZACOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23464

La muerte en el coleccionismo

Ragazzi OMG alla cima Schiazzera

L'altro lato della morte mi parla - Voices

Dopo un'esperienza di pre-morte, Ellie Daly scopre con orrore di poter vedere e comunicare con i defunti. Tornata a casa, viene avvicinata dal fantasma infuriato di una donna morta, che accusa il suo nuovo vicino, misterioso e affascinante, del suo brutale omicidio. Ellie si trova così coinvolta in una terrificante indagine che la costringe a confrontarsi con il soprannaturale e con la possibilità che l'uomo che le suscita tanto interesse sia in realtà un assassino. La sua ricerca della verità la trascinerà in un vortice di pericoli e inquietanti rivelazioni.

Sulle mie labbra - La seducente storia del rossetto

Il rossetto esiste dall'alba dei tempi... della cosmetica. Tra superstizione, moda e scandali, è considerato un simbolo di potere e ribellione al tempo stesso. Donne di potere, attrici, drag queen e rockstar in tutto il mondo se ne sono appropriate nel corso del tempo. Dalla sua comparsa ai giorni nostri, grazie al supporto di materiale d'archivio, animazioni e testimonianze (tra video TikTok e qualche selfie), questo documentario ripercorre l'epopea di un oggetto vecchio come il mondo. Una storia di sottomissione, dominio e affermazione di sé.

Visita: www.arte.tv

Betsabeé Romero, artista visual. La esperanza florece en las grietas del muro

En esta entrevista, Betsabeé Romero, artista mexicana reconocida por su trabajo con materiales reciclados y su exploración de la cultura popular, comparte su visión sobre el arte como un juego de resignificación y participación colectiva. Romero relata cómo su entorno familiar, marcado por la lectura, la música y la celebración, influyó en su manera de entender el arte y la vida, destacando la importancia de celebrar y compartir como formas de existencia.
A lo largo de la conversación, Romero explica cómo los automóviles y las llantas, elementos ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

El Prado y los modelos museográficos internacionales en 1819, por María Bolaños

Conferencia "El Prado y los modelos museográficos internacionales en 1819", impartida por María Bolaños (Museo Nacional de Escultura de Valladolid) el día 15 de enero de 2019 en el marco del congreso "El Museo del Prado y la política borbónica de instituciones culturales".
Con la organización de este congreso se pretende poner de manifiesto la política de creación e impulso de instituciones culturales y científicas que llevó a cabo la monarquía borbónica en nuestro país, dentro de la cual el Museo se enmarcó, con vistas a hacer de la Corte una ... continua

Visita: www.museodelprado.es

Barbados: de turismo y de isleños

Las impresionantes playas de Barbados cautivan a miles de turistas que cada año vienen a disfrutar de sus lujosos retiros de bienestar. No obstante, a pesar de esta fachada de riqueza el aumento del coste de la vida en el país hace que algunos barbadenses tengan que hacer verdaderos esfuerzos para llegar a fin de mes. Depender en gran medida del turismo deviene en desempleo y falta de oportunidades laborales, lo cual empuja a los jóvenes barbadenses a buscar afuera lo que el país no les ofrece.

La Cina bandisce OnlyFans, la Svezia lo limita. E in Italia?

Visita: www.paypal.me

L'incredibile storia della multipla - L'auto più brutta della storia

La Multipla è considerata l'auto più brutta di sempre, ma la sua storia nasconde un progetto dal design geniale e futuristico. Max Corona insieme a Nevio di Giusto e Roberto Giolitto raccontano la storia della FIAT Multipla, tra sfide di design e spot rimasti nella storia.

High school radical (1/4) - Justin Bieber con l’acne

Nel 2014, durante uno scambio scolastico, Max, ancora adolescente, scopre in Oklahoma l’America idealizzata: gli armadietti del liceo, le partite di football, i viaggi on the road con gli amici. Dieci anni dopo, torna negli Stati Uniti: l’elezione di Donald Trump ha segnato una frattura tra i suoi valori e quelli degli amici di un tempo.

Visita: www.arte.tv