273 utenti


Libri.itSENZALIMITIABBECEDARIO STRAVAGANTECOSA FANNO LE BAMBINE?I DINOSAURI A FUMETTIPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26076

L'origine del dio Efesto: il dio delle fucine - Mitologia Greca - Storia e Mitologia Illustrate

L'origine del dio Efesto: il dio delle fucine - Mitologia Greca - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Kaji Pato Script: Bruno Viriato Voce: Corrado Niro

Dalle zoonosi al benessere animale

Con Martina Tarantola

Visita: www.foodsciencefestival.it

29° Convegno Centro Balducci (venerdì pomeriggio)

Liberi di scegliere: un viaggio verso la vita. Sono sempre più le donne che si rifiutano di ritenere quella mafiosa l’unica organizzazione sociale possibile. Donne e madri che vogliono cambiare campo e ridare ossigeno alla loro voglia di libertà, di vita, di dignità. Ce ne parla Enza Rando, avvocato responsabile dell'ufficio legale di “Libera-Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”.

Visita: www.centrobalducci.org

Cosa sono le onde gravitazionali?

Espressioni fastidiose (seconda puntata)

Rieccomi con la rubrica "Espressioni fastidiose che sentiamo troppo spesso"; più agguerrita che mai vi parlo di tre termini che sarebbe meglio imparare a usare (o smettere, ancor meglio). Nel corso del video come sempre frecciatine e dimostrazioni della mia consueta simpatia!

Luigi Zoja: Dono e obbligo. Una riflessione sul contributo sociale

El artista sonoro Diego Losa invoca a los fantasmas argentinos en su nuevo disco

El artista sonoro argentino Diego Losa acaba de publicar en el sello Signature Radio France su nuevo disco ‘Fantasmas, Cortazar’ en el que a través de la acusmática convoca los fantasmas del inconsciente colectivo argentino.

Congresso Società Italiana Studio Cefalee

Congresso interregionale Abruzzo-Marche-Umbria della Società Italiana per lo Studio delle Cefalee del 29 ottobre 2021. Il Lavoro di Squadra nel trattamento delle cefalee.

Visita: www.univaq.it

Amos Steinberg: il bambino di Auschwitz di cui rimangono solo un paio di scarponcini

Federico Chicchi + Domenico Starnone: Vere e false risurrezioni

Ancona 20/10/2018 | Federico Chicchi e Domenico Starnone partendo dai personaggi dell’ultimo libro del narratore napoletano, “Le false resurrezioni” ci ricordano come la smobilitazione dei diritti, la precarietà dell’impiego e il dramma della disoccupazione facciano spesso da sfondo a vicende in cui si intrecciano la fine drammatica di un progetto e il rinascere imprevisto della speranza.

Visita: www.kumfestival.it