281 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNONELLABBECEDARIO STRAVAGANTEI MINIMINIMUSCOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23348

La Base 5x05 - Oligarquía colombiana vs. Petro: ¿Se avecina un golpe blando?

En el programa de hoy, 09/09/2024, Pablo Iglesias, Irene Zugasti y Sasi Alejandre analizan la acusación de Gustavo Pedro a la oligarquía y ciertos sectores de la derecha de intentar desestabilizar su gobierno a través de un golpe blando con acciones como el paro empresarial del transporte, que encubrirían intereses políticos de grandes empresarios de Colombia. Con la participación especial de Mauricio Jaramillo, Corresponsal de Canal Red en Colombia.

Visita: x.com

I segreti del gatto

Tutti i felini sono dei predatori nati e il gatto non fa eccezione. La vista, l’udito, l’olfatto e il tatto gli permettono di cogliere anche un impercettibile segnale e colpire con sorprendente velocità. Nonostante una convivenza con l’uomo che dura ormai da millenni, il gatto ha conservato comportamenti tipici dei felini selvatici. Ogni padrone si è trovato prima o poi a riconoscere che dietro al muso del proprio gatto batteva il cuore di una belva feroce.

Top #5 curiosità su la guerra fredda

I segreti dell'universo: Viaggio alla scoperta delle terrificanti stelle lampeggianti

Nella sconfinata distesa dell'universo, le stelle sono i fari celesti che illuminano il palcoscenico cosmico. Queste fornaci nucleari, dalla più umile nana rossa alla più magnifica supergigante, svolgono un ruolo fondamentale nel balletto cosmico del cosmo. Ma al di là della loro bellezza scintillante si nasconde un universo ricco di misteri e meraviglie, soprattutto quando ci addentriamo nel regno delle stelle di neutroni. Le stelle di neutroni, resti di esplosioni di supernove, sono oggetto di immenso interesse e di ricerca da parte della comunità astronomica. ... continua

Un 4to. de Josué

de Gabriel Valencia. República Dominicana. - 2018 Josué, un excéntrico chico de secundaria, se propone conquistar el corazón de su compañera de clase Martina antes de graduarse.

Visita: www.cinelatinotrieste.org

1044 - La guerra dei pasticcini, tutt'altro che dolce

Creatividad, comunicación e imagen de marca - Valerio Rocco

Tercer encuentro de los Foros Artes, humanidades y empresa, bajo el título 'Creatividad, comunicación e imagen de marca', organizados por La Fundación Banco Sabadell y el Círculo de Bellas Artes.
Este foro se propone analizar las tendencias más innovadoras y creativas en marketing y comunicación cultural. Para ello, invitamos a profesionales y expertos de diferentes sectores cuyas iniciativas han contribuido decisivamente al posicionamiento de sus proyectos y a la captación y fidelización de audiencias.
Bienvenida institucional a cargo de Valerio Rocco, ... continua

Visita: www.circulobellasartes.com

Uomini e boschi (pt.25) - Marcesina. Vaia 4 anni dopo

Quattro anni dopo la distruzione provocata da Vaia nei boschi di Marcesina di proprietà dei Comuni di Enego (VI) e Grigno (TN) da parte del dottore forestale Diego Sonda, responsabile della sicurezza del più grande cantiere forestale mai allestito in Italia (circa 340.000 m³ asportati) viene fatto un sintetico ma interessante resoconto delle problematiche affrontate e risolte (fra cui la pandemia di Covid). La sua intervista si interfaccia con quella del custode forestale di Grigno che fornisce anche alcune informazioni su come si opererà d’ora in avanti.

Visita: museostorico.it

Vito Rubino, Myriam Sabolla, Sergio De Pisapia, Flavio Bertinaria - Cibo, cultura e società

Vito Rubino, Myriam Sabolla, Sergio De Pisapia, Flavio Bertinaria - Cibo, cultura e società: quali strumenti per garantire un futuro sostenibile. Incontro nell'ambito della rassegna "Cibo: la cultura, la scienza" a cura di UniGe Senior.
L’evento mira ad affrontare il tema della sostenibilità nel settore alimentare offrendo diversi punti di vista, collegati ai differenti stakeholders della filiera alimentare e alle diverse sfide offerte dal perseguimento della sostenibilità, concetto sfaccettato e dal contenuto multi-discplinare.
Se il cibo è elemento ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Masterclass ossessioni, Manlio Castagna parla di case infestate