1243 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIPILOURSINE È IN PARTENZAMEDARDOL’ESPOSIZIONE CREATIVALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27005

Intervento di Fabiana Martini - Incontriamoci sul Serio 2023

Attraverso il vuoto

Dialoghi sulla rappresentazione XVI edizione IL VUOTO 05/10/2023 Andrea Loreni (funambolo) Attraverso il Vuoto

Visita: www.teatropubblicoligure.it

Diálogo: Profundizar la democracia europea - Meditaciones sobre Europa

Diálogo “Profundizar la democracia europea” 15 Septiembre 2023 Fundación Ortega-Marañón, Madrid Antonio López Istúriz, Carlos Carnero, Pilar Velasco

Entrevista con Flavia Broffoni

Politóloga y activista, especialista en relaciones internacionales y política ambiental, Flavia Broffoni es cofundadora de Extinction Rebellion Argentina y un referente en la difusión de la crisis civilizatoria en América Latina. Formadora en ecología política y emergencia climática, fue directora de Estrategias Ambientales del Ayuntamiento de Buenos Aires. Participó como disertante en Tedx Río de la Plata y también es autora del libro "Extinción. La supervivencia de la humanidad en juego".

Visita: sobreviviraldescalabro.org

Biumor 2022 - Le più belle frasi di Osho, con Federico Palmaroli

l'autore de "Le più belle frasi di Osho", Federico Palmaroli, intervistato da Lucrezia Ercoli all'interno di Biumor 2022, il festival di Tolentino, per l'edizione dal titolo "La Nostalgia"

Visita: popsophia.com

La breccia di Porta Pia e la questione romana

Cause e conseguenze dell'entrata dei bersaglieri a Roma, il 20 settembre 1870

Visita: pilloledistoriaefilosofia.com

Daily Show for May 12 2023 Democracy Now

Il peggior matrimonio reale - Parte 2 - Curiosità Storiche

3 Agghiaccienti casi freddi risolti nel 2022

Ragazze che non hanno mai fatto ritorno a casa. Famiglie distrutte per DECENNI. Indizi e piste che non portavano a nulla. Nel 2022, però, queste famiglie hanno trovato una risposta, e queste ragazze, hanno avuto giustizia. Si parla di Libby e Abby, di Brittanee Drexel, e di Rising Fawn Jane Doe.

La paura del buio

Shutaro ha paura del buio e soffre di claustrofobia. Lamù sospetta che tutto derivi da un trauma che il ragazzo ha subito da piccolo, e con una macchina del tempo lo riporta insieme a tutta la banda di amici a dieci anni prima. All'epoca il piccolo Shutaro non soffriva di claustrofobia e non aveva paura del buio: il gruppo di ragazzi inizia a cercare cosa possa aver dato il via alle fobie di Shutaro.