148 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIPILOURSINE E IL SUO GIARDINODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25822

Venezuela: ¿un punto de división constante para Sudamérica?

A raíz del encuentro de líderes sudamericanos en Brasil, hablamos de los intentos de integración de la región y las divisiones que genera entre ellos la relación con Venezuela. Además, comentamos sobre las elecciones anticipadas en España tras la victoria de la derecha y la extrema derecha en los comicios municipales del domingo 28 de mayo. Cerramos con los cuatro años del presidente Bukele de El Salvador y de cómo los ataques contra Moscú afectan al desarrollo de la guerra en Ucrania.

Biennale Democrazia 2019 - Discorsi - Debito pubblico. Perché è un problema e come ridurlo

Torino - Teatro Carignano 30 marzo 2019 - ore 16.00 Partecipanti: Carlo Cottarelli, Pietro Garibaldi Il debito pubblico italiano resta tra i più alti al mondo rispetto al Pil. È un problema? Resterebbe un problema anche se uscissimo dall’Euro? Si può ridurlo senza danneggiare le prospettive di crescita? E ci riusciremo?

Visita: biennaledemocrazia.it

Ep. 98 - La partecipazione civica come antidoto al populismo - con Marco Cappato

Marco Cappato è un politico e attivista italiano. Tesoriere dall’associazione Luca Coscioni è noto soprattutto al grande pubblico per il suo impegno a favore della legalizzazione dell'eutanasia e del suicidio assistito in Italia. Cappato è stato anche membro del Parlamento europeo, eletto nelle liste del Partito Radicale, dal 2009 al 2014. Nel corso della sua attività politica e associativa ha promosso diverse campagne sui diritti civili e la libertà di scelta individuale, tra cui la campagna "Io decido" per l'eutanasia volontaria, la campagna per la ... continua

Visita: www.instagram.com

El descenso de Maracaibo, la ciudad afectada por la violencia, la inflación y falta de servicios

Maracaibo, capital del estado Zulia, es una ciudad ubicada al occidente de Venezuela. Por años fue considerada como la capital petrolera de ese país debido a la extracción y producción de hidrocarburos. En la actualidad, la imagen que ofrece es completamente distinta a la que prometía en décadas anteriores. La inseguridad, la corrupción, la alta inflación y la falta de servicios impactan a una población que diariamente lucha por sobrevivir.

Il complotto delle quattro pantere

Il clan delle quattro pantere torna alla ribalta per scatenare una guerra contro i figli del Grande Demone Cane con cui sono stati in guerra in passato e risvegliare con il potere dei frammenti della sfera il loro Generale. Intanto Sesshomaru scopre che Inuyasha è riuscito sconfiggere Ryukotsusei. Le pantere rapiscono Kagome.

Il vento del tradimento

Sesshomaru rifiuta la proposta dicendo di non essere interessato ai frammenti. Kagura furiosa va via e incontra di nuovo Koga, venuto a reclamare i suoi frammenti. La donna si ritrova di nuovo vincente e sta per uccidere Koga, quando Inuyasha interviene in forma umana un attimo prima di riottenere la forza demoniaca. Kagura scopre il segreto ma Inuyasha, per niente preoccupato, la attacca con la Cicatrice del Vento abbattendo i suoi tornado. Kagura si salva solo grazie ai demoni di Naraku che le fanno da scudo (i frammenti vengono recuperati da Koga). Quando torna al ... continua

Storia territoriale dell'Ucraina - Dalla Rus di Kiev all'indipendenza

Come siamo arrivati ai confini attuali dell'Ucraina? Quali altri stati e potenze si sono spartiti questo spazio nel corso della storia e come è nata l'identità culturale Ucraina?

Cricket para alguien que nunca vio cricket (guía rápida y básica) | #Datazo

¿Estás re cebado con todo lo de Bangladesh y querés alentarlos en cricket pero no entendés un c4r4j0 del juego? En este #Datazo sale un cricket for dummies, una guía rápida y super-mega-básica para poder ver un partido o un resumen y tener un poco de idea de qué va. Subite a la Banglaneta.

Lilli Gruber presenta: La guerra dentro

Chiara Saraceno - Povertà educativa

Cosa si intende per povertà educativa? Quale riflessione costituzionale, sociale e morale solleva? Chiara Saraceno Povertà educativa Una lesione all'art. 3 della Costituzione festivalfilosofia 2022 - Giustizia Venerdì 16 settembre 2022 Sassuolo

Visita: www.festivalfilosofia.it