142 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!JEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Anthony Aguilar: come funziona la distribuzione 'umanitaria' a GazaCátedras del Futuro | Taller Interactivo Online | Sesión Nº9PowWow - Immagini di un festival nativo americano - Un video di Paolo PaciCongreso Jóvenes Futuro 2025 | Viernes 8 de agostoAndrea Scanzi intervista Fabizio Gifuni - La Gaberiana 2025














Totale: 25743

Ted Bundy - Le donne che non ho ucciso

Quella che vi racconterò è la drammatica storia di Rhonda Stapley e del suo incontro con Ted Bundy, uno dei più feroci serial killer mai visti sulla faccia della terra. Da allora Rhonda ha passato una vita fatta di segreti conservati a lungo, di silenzi, di vergogna, di paura. Sì perché quel giorno lei fu a un passo dal diventare l'ennesima vittima di un assassino seriale, un altro dei tanti omicidi attribuiti a Ted Bundy. Il suo nome ha rischiato di finire in uno di quei fascicoli impilati in un polveroso scaffale di una stazione di polizia. Nel video parlo ... continua

La sacerdotessa nera e la maledizione dei 50 anni

Naraku ingaggia la sacerdotessa nera Tsubaki per uccidere Kagome in cambio della Sfera incompleta. Tsubaki esegue un maleficio su Kagome prelevando il suo sangue con un serpente shikigami effettuandole una fattura. I frammenti della sfera si inquinano e Kagome si sente male. La sua volontà inizia a venire controllata da Tsubaki.

Oltre la nebbia, una pericolosa seduzione

Sango e Miroku si dirigono su un monte a controllare per quale motivo alcuni abitanti del villaggio vicino non hanno fatto più ritorno. La principessa di montagna che trovano è in realtà posseduta da un demone-cane di montagna che si nutre di linfa vitale degli uomini.

Adán Chávez - Las formas del libro - Episodio 15

Hay libros que son regalados, otros prestados y algunos son regalados a juro. Otros reposan en estantes, en bibliotecas, pero también viajan en morrales, que algunos son de la vida.
En el episodio 15 de Las formas del libro, Adán Chávez conversa con Raúl Cazal sobre el intercambio de lecturas que tuvo con su hermano Hugo.
Dirección y conducción: Raúl Cazal
Producción, guión y edición: Susana Segovia Gana
Cámara y sonido: Juan Castillo
Cámaras: Emiliana Cazal Gómez y Eduardo Rodríguez
Música: Pedro Marín
Agradecimientos al Instituto de Altos ... continua

Visita: lasformasdellibro.com

La artista argentina Ruth Gurvich inaugura una exposición ‘retroperspectiva’ en París

La artista argentina Ruth Gurvich acaba de inaugurar en la Galería Argentina de París la exposición llamada ‘Retroperspectiva’ en la que muestra la evolución de su trabajo en papel o cerámica. Naturalmente ha estado con Jordi Batalle en El invitado de RFI para contárnoslo.

Maria Pia Abbracchio - Gender Gap e carriere femminili nelle aree STEM: a che punto siamo?

Nonostante l’ingresso massiccio delle ragazze nelle università, la partecipazione femminile ai corsi di laurea S.T.E.M. è ancora inferiore a quella maschile. Dall’area informatica sta emergendo una ulteriore asimmetria (il digital gender gap) che ha profondi effetti sulle carriere femminili, in quanto gli algoritmi per l'analisi dei dati sono generati per il 90% da uomini, introducendo stereotipi anche inconsapevoli nei reclutamenti e nelle progressioni di carriera. I problemi legati alle carriere femminili verranno discussi per assicurare un’ampia inclusione ... continua

Visita: beta.festascienzafilosofia.it

La prevenzione è servita

Alimentazione corretta e attività sportiva aiutano a combattere i tumori? In che modo? Quanto sono importanti gli stili di vita nella prevenzione dei tumori? E se il cancro arriva? “Grazie alla ricerca si può tornare ad avere una qualità della vita ottima. E io ne sono la prova” racconta Elena Fanchini, medaglia d’argento ai mondiali di discese nel 2005, che è guarita da un tumore all’intestino durante l'intervista con Lucia Blini. E a seguire due ricercatori di Airc spiegano come e perché la prevenzione è importante.
Con i ricercatori di Airc Ana Lleo ... continua

Visita: www.focus.it

Beffe, sberleffi e dileggi: quando Duce fa rima con truce - Con David Riondino

La satira nei confronti del regime e della sua figura eponima, ha assunto vari aspetti e ha dovuto affrontare vari gradi di censura. Dal Becco Giallo a Eros e Priapo, comunque, gli strali al Duce e le caricature di Mussolini non sono certo mancate. Con David Riondino Incontro realizzato con il sostegno di Biolab

Catástrofes naturales: cómo sobreviven animales y plantas

A lo largo de millones de años, los fenómenos extremos obligaron a las especies a adaptarse. Pero la crisis climática pone a la flora y la fauna ante retos insospechados.
Algunos animales son capaces de anticipar cuándo están a punto de producirse catástrofes naturales y protegerse. Los incendios, las inundaciones y los temporales obligan a los animales a desarrollar estrategias de supervivencia e incluso a beneficiarse de estas catástrofes.
Ejemplos hay muchos: los fenómenos meteorológicos influyen enormemente en la migración de las aves de Canadá a ... continua

Centro Balducci 07/05/2022 - I campi di confinamento nel XXI secolo (sera)

Convegno internazionale sui campi di confinamento organizzati dall'Europa a cura di RiVolti ai Balcani, Rete DASI FVG, Centro Balducci. Approfondimento attraverso i casi-Paese: Turchia e Grecia.

Visita: www.centrobalducci.org