163 utenti


Libri.itLUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!COSA FANNO LE BAMBINE?I MINIMINIMUSPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27707

Rocksophia 2023 - Noi moriamo giovani, con Davide Sisto

L'intervento di Davide Sisto dal titolo "NOI MORIAMO GIOVANI, hard rock e morte tra tabù e redenzione", all'interno di Rocksophia 2023 "Apollineo e Dionisiaco" a Civitanova Marche.

Visita: popsophia.com

Abc África (2001)

Daily Show for August 03 2023 Democracy Now

Es una salvajada; la reacción del papa Francisco a profanación del Corán

El líder de la Iglesia católica ha reaccionado en duros términos contra las agresiones al mundo musulmán y los hechos de quema del Sagrado Corán en Europa.
“Permitir esto es inaceptable y condenable”, ha reiterado el sumo pontífice, afirmando que la libertad de expresión no debe ser una excusa para insultar a los demás.
La violencia contra los símbolos sagrados, en este caso para los musulmanes, se hace cada vez más repetitiva desde países del viejo continente como Suecia y Dinamarca.
El lunes, por tercera vez en las recientes semanas, Salwan ... continua

Visita: www.ahilesva.info

èStoria 2023 - Giovanna D'Arco - Lectio di Alessandro Barbero

Giovanna D'Arco, conosciuta anche come Jeanne d'Arc, fu una figura storica e religiosa francese vissuta nel XV secolo. A soli 17 anni, guidò l'esercito francese alla vittoria contro gli inglesi nella guerra dei Cent'anni, diventando un'icona nazionale. Venne catturata dagli inglesi e processata per eresia, ma rifiutò di ritrattare le sue visioni, fu condannata a morte e bruciata sul rogo nel 1431. Divenne poi una santa della Chiesa cattolica nel 1920.
Ma chi è stata davvero Giovanna D’Arco e soprattutto, chi è stata la Giovanna D’arco di Alessandro Barbero? ... continua

Biennale Democrazia 2019 - Discorsi - La visibilità dell'altro

Torino - Teatro Regio
27 marzo 2019 - ore 18
Partecipanti: Adriano Prosperi
Gli incontri con le umanità altre avvengono oggi sotto il segno della paura e della chiusura. Si è rovesciata l’esperienza della scoperta del mondo e dell’umanità vissuta dall’Europa tra Quattro e Cinquecento, quando entrare in contatto con le culture dell’altro provocò violenza e dolore, ma anche una profonda rigenerazione della cultura europea. Da questi inaspettati incontri traeva linfa l’immaginazione utopica di nuove forme di società, condizione preliminare alla ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it

Barbara Frale - Ordine del Tempio. Veri e falsi segreti

Barbara Frale - Ordine del Tempio. Veri e falsi segreti. Incontro nell'ambito de La Storia in Piazza XII edizione, storia segreta.
Nel gennaio 1792, quando la testa mozza del re di Francia Luigi XVI cadde dalla ghigliottina, un grido si levò dalla folla presente: – Jacques de Molay, sei vendicato!- Il grido si riferiva a un’antica leggenda secondo la quale l’ultimo Gran Maestro dei Templari, condannato al rogo nel marzo 1314 dal re di Francia Filippo il Bello contro il volere del papa, avrebbe scagliato una terribile maledizione destinata a colpire il sovrano ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

El fin de la era de Ángela Merkel, la campeona de las crisis

Durante su primer mandato como canciller alemana, Ángela Merkel tuvo que lidiar con la crisis económica y financiera de 2008, que ayudó a forjar su imagen como defensora de los intereses de Alemania y sus ciudadanos. Pero vendrían más desafíos: la crisis migratoria en 2015 y la pandemia Covid-19 en 2020. ¿Qué lugar ocupará en la historia de su país esta científica de formación que creció en la antigua Alemania del Este? ¿Qué recordar de sus 16 años en el cargo y cuál es el legado que deja?

Appuntamento per Uccidere

Per risolvere una secolare faida, due famiglie corse decidono di sfidarsi a duello: tre giovani Fabiani contro tre Colonna. Sopravvive soltanto Horace Fabiani.

Il Medico delle Donne

È la vecchia farsa di Alfredo Bracchi, ricucita sulla misura di Bramieri. Qui ha la parte di uno studente di medicina fuori corso che per una serie di circostanze (una promessa strappatagli da un amico medico in cambio di un urgente favore) si fa passare per ginecologo. Da qui una sarabanda di disavventure.