Arcoiris TV

Chi è Online

97 visite
Libri.itHISTORY OF INFORMATION GRAPHICSLUNGO  IL CAMMINO FREYDAL. MEDIEVAL GAMES. THE BOOK OF TOURNAMENTS OF EMPEROR MAXIMILIAN ISTEPHEN WILKES. DAY TO NIGHTARTE MODERNA 1870-2000. DALLIMPRESSIONISMO A OGGI - #BibliothecaUniversalis

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 3781

Salus Tv n. 002

Rotocalco AdnKronos di cultura, cinema e arte
Servizi all'interno:
Libri speciali per bambini dislessici
Il ruolo della Sanitá privata
Giovani italiani eterni Peter Pan
Nuove tecniche contro il cancro al seno.
Le news del Salus TV
Visita il sito: www.adnkronos.com

Collecchio Film Festival 2007 - Che bel paese

Regia:
Ivan Jacopo Barison
Cortometraggio selezionato dal festival
Visita il sito: www.collecchiovideofilm.it

1 Parte Corso Immigrazione

L’immigrazione è un fenomeno ormai strutturale della nostra società ed interroga i cittadini e le politiche sociali, economiche, abitative, ecc. per la ricerca di una possibile integrazione. L’incontro tra culture non è sempre facile e si scontra con forme di razzismo e xenofobia individuali e collettive. L’immigrazione non si può più negare e i servizi devono sperimentare nuove forme di coinvolgimento e partecipazione dei cittadini stranieri che diventano residenti stabili sul territorio italiano.Relatore dott. Marco Dalla NaveCentro Studi Popolari GlocalizzatiGuarda la seconda parte

Visita il sito: www.ipopolari.it

Rete Radié Resch, 23° Convegno Nazionale - Domenica Mattina(2)

Esperienze di “buon vivere”, resistere e costruire il cambiamento. Tavola rotonda con Francuccio Gesualdi (già allievo di don Milani, fondatore e coordinatore del Centro Nuovo Modello di Sviluppo), con i testimoni della Rete e con gli interventi dei presenti.

Visita il sito: www.retelilliput.org

Donne nella borsetta - Fotografie di Roberto Brancolini

"Donne nella borsetta" è una ricerca fotografica sulle borse delle donne e il loro contenuto. Un progetto nato per porre in luce la comunanza tra esseri umani, anche attraverso le cose che appartengono loro. Ciascuna borsetta, difatti, può contenere una certo numero di oggetti comuni ad ogni donna, "cose" che ne raccontano la personalità, gli affetti, le passioni: dalle fotografie dei propri cari ai cosmetici, dal diario personale al portafoglio, passando per gli occhiali da sole, le pillole, le tessere; oggetti semplici, riguardanti la quotidianità di tutte, a riprova del carattere universale dell’essere umano, prescindendo dalla sua nazionalità, dal colore della sua pelle e dallo stato sociale.

Patchanga Soledada - Rototom Sunsaplsh 2006

Finale Italian Reggae Contest
Visita il sito: www.rototomsunsplash.com
Visita il sito: www.vibra.tv

Artsvideo - Puntata N°090 - First Vicenza

First Vicenza. Apre la fiera dell'oro completamente rinnovata
Apre First. La fiera di Vicenza affronta il suo futuro in veste completamente rinnovata e non solo nell'organizzazione, ma anche nell'immagine e nei contenuti.
Visita il sito: www.artsvideo.itPer informazioni: info@artsvideo.it

66)- Latin Channel

LATIN CHANNEL è un canale televisivo dedicato interamente al mondo latinoamericano in Italia e non solo; con un semplice clic del telecomando LATIN CHANNEL porta nelle case di tutti i telespettatori quello che oggi è il vero mondo latinoamericano in Italia costituito da momenti non solo di svago e di intrattenimento ma anche di cultura, informazione e solidarietà.Sintonizzate le antenne del vostro televisore: LATIN CHANNEL vi porterà in un affascinante viaggio alla scoperta del pianeta latinoamericano, svelandovi tutti i segreti della musica, dei balli e della cultura che hanno conquistato l’intera penisola.

Visita il sito: www.latin-channel.com

Etna Photo Slide

Le più belle immagini dal vulcano attivo più alto d'Europa.

STOP alla Distruzione del Mondo 51

Il Progetto STOP alla Distruzione del Mondo è realizzato dall’Associazione Keppe Pacheco, una OSCIP (Organizzazione della Società Civile di Interesse Publico) fondata nel 1992 a Parigi dalla psicanalista e autrice Cláudia Bernhardt de Souza Pacheco, che riunì un gruppo internazionale di individui e istituzioni dedicati alla preservazione dell’umanità e della natura.Principi di azione del progetto STOP:- Apolitica;- Ecumenica;- Interraziale;- Internazionale;- Indipendente da poteri politici ed economico-finanziari.Il principale orientamento scientifico e filosofico usato dalla STOP è quello dello psicanalista, filosofo e scienziato sociale Norberto Keppe, creatore del metodo della Psicanalisi Integrale o Trilogia Analitica e autore di più di 30 opere sulla psicosociopatologia. I suoi obiettivi sono quelli di promuovere la coscientizzazione di massa delle cause psicosociopatologiche dei problemi ancora inconsci della nostra epoca, dando vita così ad una vera e propria socioterapia. I nostri programmi forniscono gli utensili a chi voglia lavorare non solo per interrompere la distruzione, ma anche per migliorare la qualità di vita degli esseri umani, della società e del pianeta come un tutto.

Visita il sito: www.stop.org.br