107 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?SENZALIMITIPILOURSINE E IL COMPLEANNOJEAN-BLAISE SI INNAMORACOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25745

L’esercizio fisico non serve a dimagrire. 3 errori che fai senza saperlo

Perché mangiare meno non funziona: i segreti per un’efficace perdita di peso

L'oscurità di Kagome

Inuyasha cerca il cadavere di Kikyo senza successo; Koga invece si allontana per andare alla ricerca di Naraku. Intanto i demoni usciti dal monte Hakurei hanno sterminato alcuni paesani di un villaggio. Il gruppo di Inuyasha incontra un anziano che compiendo un viaggio spirituale racconta di avere trovato nel suo cammino una sacerdotessa morente. La banda capisce che sicuramente si tratta di Kikyo e Inuyasha corre a salvarla, mentre poco dopo Kagome, Miroku e Sango vengono fatti prigionieri dai soldati di una principessa che fa scortare Kagome nel suo forte. In questo ... continua

Le Tardone

Episodi con protagoniste donne non più giovani: una vedova riesce a rendere la pariglia ad alcuni giovanotti che la prendevano in giro, due sprovveduti sicari eliminano il loro committente anziché la sua terribile consorte, una attrice, grazie al trucco che la ringiovanisce, conquista un pescatore, una donna riesce ad averla vinta su una rivale più giovane, un impiegato viene convinto dal principale a fingersi latin lover.

Farfalle libere? Donne, democrazia e pari opportunità

UN CONFRONTO GENERAZIONALE TRA TIZIANA FERRARIO E CARLOTTA VAGNOLI. Tiziana Ferrario, giornalista, volto storico della Rai, attenta da sempre al tema delle donne nella società, si confronterà con l’ autrice, attivista e influencer Carlotta Vagnoli che, con il suo lavoro, si occupa di contrastare i pregiudizi e di sensibilizzare l'opinione pubblica contro la violenza di genere. A che punto siamo nel 2021? Un dibattito per una battaglia che sembra ancora lunga. Modera l’incontro Marika Damaggio.

Il mercenario

Mentre un rivoluzionario messicano giace a terra come un clown da rodeo americano, il cinico mercenario polacco che ha istruito il contadino idealista racconta come lui e una donna radicale hanno combattuto per l'anima del generale guerrigliero Paco, mentre i messicani si liberavano del governo repressivo e dei proprietari terrieri onnipotenti negli anni 1910. Inseguito dal vendicativo Curly, Paco libera i villaggi, ma è tentato dai tesori del banditismo sociale, di cui Kowalski si diverte.

Zambia & Zimbabwe - i gemelli diversi

Zambia e Zimbabwe sono due stati che hanno una storia coloniale comune, ma ora presentano una realtà politica ed economica molto diversa, rappresentando due modelli, positivi e negativi, del continente africano.

Visita: eurafrica.net

Antiguo Egipto - Toda la historia del Antiguo Egipto y mitología egipcia

La dieta vegetariana può aiutare a prevenire o a curare il cancro?

In occasione della campagna Arance della Salute, che tornano nelle piazze per sensibilizzare i cittadini sull’importanza della prevenzione attraverso la sana alimentazione e abitudini di vita salutari, parleremo in diretta di alimentazione e cancro. È stato calcolato che se si adotta uno stile di vita sano si potrebbe evitare la comparsa di circa un caso di cancro su tre. In questo, l'alimentazione gioca un ruolo molto importante, anche durante e dopo le terapie oncologiche.
Ma quali sono i presupposti della nutrizione corretta e come una dieta più ricca di ... continua

Visita: www.airc.it

Choeur du Canto - Canto General extraits / Chile - Francia

Canto general de Neruda, extractos
Le Choeur du Canto - Concert du 3 juin 2018 à Carhaix
Pascale Deliere , hace 2 años
À Laval il y a 2 jours . Merveilleux ! Un grand merci aux organisateurs ! Choristes , mezzo-soprano, baryton , pianiste , bouzoukiste , chef de chœur , père Maurice Carré . Un pur moment de bonheur à vous écouter chanter les poèmes de Pablo Neruda sur la musique de Mikis Theodorakis . MERCI
Solista: Gabriela Barrenechea, chilena que vive en París, mezzo soprano
Piano: Pascal Keller
Bouzouki: Dimitris Mastrogioglu
Coro de Canto, ... continua

Perú: marchan contra Keiko

Miles de personas se manifestaron en varias ciudades de Perú en defensa de la democracia y en rechazo a la candidata presidencial derechista Keiko Fujimori en una marcha convocada por grupos de derechos humanos y anticorrupción, a 15 días para el balotaje en que enfrentará al izquierdista maestro rural Pedro Castillo. Las consignas eran contra la candidata y su padre, el encarcelado exdictador Alberto Fujimori. Análisis de Mariela López

Visita: surysur.net