1789 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE E IL SUO GIARDINOEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSADINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27291

Pasiones de cine: la historia más grande jamás contada, por Agustín Sánchez

Curso de Verano 2019 Conferencia "Pasiones de cine: la historia más grande jamás contada", impartida por Agustín Sánchez Vidal (catedrático emérito de Historia del Arte de la Universidad de Zaragoza), 25 de febrero de 2020. Forma parte del ciclo de conferencias Francisco Calvo Serraller "Porque me has visto, has creído. El Nuevo Testamento en el arte", organizado por la Fundación de Amigos del Museo del Prado.

Visita: www.museodelprado.es

Lezioni di vita di Benjamin Franklin per una vita di successo! - Citazioni, aforismi e pensieri

Benjamin Franklin è uno dei padri fondatori d'America, e la sua saggezza è esplosa in molte sue opere. Le sue parole ci danno il coraggio di sognare, di impegnarci a prescindere dagli obiettivi prefissi e di credere nella nostra capacità di trasformare il futuro.
La filosofia dei modi di pensare di Benjamin Franklin si basa su alcuni principi chiave come la ricerca della verità, attraverso l'uso della ragione e dell'esperienza, e l'importanza dell'educazione e dell'apprendimento continuo, come strumenti per migliorare se stessi e la società. Franklin enfatizzò ... continua

Quo Vadis, Aida?

Jasmila Zbanic. Bosnia y Herzegovina. 2020 Bosnia, julio de 1995. Tras la ocupación de Srebrenica por el ejército serbio miles de civiles se agolpan a las puertas del campamento de los cascos azules pidiendo ayuda. Un impactante film sobre el genocidio de Srebrenica y la lucha por sobrevivir en medio del caos. Zbanic denuncia no sólo a quienes perpetraron la masacre sino también a los que debían proteger a la población pero eligieron ignorar lo que sucedía ante a sus ojos.

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Sólo un beso (2004)

La libertà è come l'aria. Il patrimonio culturale italiano al tempo della pandemia

Con Tomaso Montanari

Visita: www.triestebookfest.com

557- Romania, in una notte dalla guerra con la Germania all'alleanza con l'URSS

Non avrebbe mai lasciato i suoi figli: il caso di Laura Jean Ackerson (True crime)

Nel 2011 una giovane mamma scomparve nel nulla a Raleigh in Carolina del Nord. Sebbene sembrasse un allontanamento volontario, la sua famiglia continuò a sostenere che Laura non avrebbe mai lasciato i suoi figli così. Il caso di Laura Jean Ackerson

Visita: www.instagram.com

Alberto Casadei - Le selve di Dante

Incontro con Alberto Casadei Il tema della “selva” - che appare già nei primi versi della Divina Commedia - è fondamentale nell’opera dantesca, e questa “selva oscura” è narrata in termini allegorici. Più realistiche e vivide saranno altre selve: la “selva dei suicidi” (in negativo) e il “bosco dell’Eden” (in positivo). La lectio magistralis di Alberto Casadei mette a fuoco il rapporto di Dante con la Natura, opera di Dio, e in particolare con gli alberi sacri, veri o inventati, legati ai modelli narrativi adibiti per rappresentare l’aldilà.

Visita: www.pordenonelegge.it

Irán rechaza postura de Troika Europea en medio de diálogos en Viena

Cuando quizás se visualizaba una luz al final del túnel para que los diálogos en Viena por el Acuerdo Nuclear entre Irán y Reino Unido, Francia, Rusia y China, más Alemania, desembocaran en el restablecimiento del pacto y el levantamiento de sanciones antiraníes desde Washington, un nuevo bache parece apagar esa luz.
La troika europea, emitió un comunicado conjunto en el que lamentaban la supuesta “ausencia de cooperación” de la República Islámica y su “escalada nuclear”. De igual manera advirtieron de llegar “al límite” de su ... continua

Visita: www.hispantv.com

Guglielmo Willie Pep Papaleo

In questa puntata, insieme al nostro Iacopo, parleremo di uno dei più grandi pugili dei peso piuma e non solo. Stiamo parlando del grande Guglielmo Papaleo, detto "Willie Pep", nato a MIddletown il 19 settembre 1922. Caratterizzato da un forte gioco di gambe e la padronanza del suo corpo Pep riuscirà a vincere e mantenere il titolo del campione dei pesi piuma per quasi 8 anni consecutivi, dominando così incontrastato dal periodo del 1942 al 1950 circa.

Visita: www.instagram.com