197 utenti


Libri.itAMORE E PSICHECOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE VA A PESCAIL MAIALEPILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27699

Entrevista con Graciela Rodríguez - Historias Propias - 12-09-2022

Historias Propias - Diego Muñoz

La caduta del muro di Berlino

Il Muro di Berlino (in tedesco Berliner Mauer, nome ufficiale: Antifaschistischer Schutzwall, in italiano: "barriera di protezione antifascista") fu un sistema di fortificazioni attivo dal 1961 al 1989, eretto da parte del governo della Germania dell'Est per impedire la libera circolazione delle persone verso la Germania dell'Ovest.
Per "Muro di Berlino" si intende, il lungo sistema di recinzione in calcestruzzo armato, di 156 km, alto 3,6 metri, che cingeva la parte occidentale della città di Berlino, filoccidentale e appartenente alla giurisdizione della Germania ... continua

Centro Balducci 26/11/2022 - Costruire adultità per rendere possibile l’autodeterminazione

L'intervento di Maximiliano Ulivieri, attivista per i diritti delle persone disabili al convegno "Inclusione e partecipazione delle persone con disabilità. A che punto siamo?". Organizzato dal Lions Club International in collaborazione con il Centro Coordinamento Regionale Malattie Rare FVG.

Visita: www.centrobalducci.org

El judaísmo en la obra de Sábato

Mario Cohen, presidente del Centro de Investigación y Difusión Sefardí, nos hablará de la estrecha relación entre el judaísmo y Ernesto Sábato, el reconocido autor argentino, galardonado con el premio Miguel de Cervantes.
Sábato, doctor en ciencias matemáticas y físicas por la Universidad de La Plata, acabaría decantándose por el mundo de las letras al final de su extensa vida universitaria; dejando para la posteridad ensayos y novelas con un profundo trasfondo filosófico. Su vida estaría marcada por la defensa de sus principios basados en la justicia y ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

Grandi Sfide - Salute - Alberto Audenino

Viviamo in una simulazione al computer?

L’universo potrebbe essere una simulazione che gira su un supercomputer costruito da una civiltà incredibilmente evoluta? E noi senza rendercene conto potremmo non essere altro che personaggi della simulazione? E come potremmo fare per capire se le cose stanno davvero così? Per quanto possano sembrare bizzarre, tutte queste domande negli ultimi anni sono state oggetto di dibattito tra filosofi e scienziati. Quanto dovremmo prendere sul serio l’ipotesi della simulazione? Proviamo a capirlo.

Visita: www.amedeobalbi.it

El pianista argentino Nelson Goerner, de Brahms a Albeniz en París

El pianista argentino Nelson Goerner acaba de gravar con el sello francés Alpha Classics los cuatro cuadernos de la suite Iberia del compositor español Isaac Albeniz. Naturalmente ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI para contárnoslo.

Incontro con Marida Lombardo Pijola

Genitori in blue jeans

Alcuni uomini italiani di mezza età cercano di avere relazioni con ragazze molto più giovani.