Palabra de Poeta, es un programa de Chile País de Poetas, hoy entrevista al Poeta Español Antonio Caralps Sobrera.
Conducen: María Loreto Zamora Gaínza
Elba Dabed Catalan
3er programa de la Segunda temporada
Nuova serie dedicata al parco del Serengeti, attraverso le pianure, le montagne e i fiumi dell'Africa orientale, una visione intima della grande varietà di animali e uccelli che abitano i meravigliosi dintorni. In questa seconda puntata sulla costa orientale del continente africano e, più precisamente in Tanzania, per le creature che la abitano la lotta per la sopravvivenza è dura.
CONFERENCIA: "Narrativa y Neuroética: Síntesis de Ciencias y Humanidades".
- Joseph J. Fins. Chief, Division of Medical Ethics, Weill Cornell Medical College. Director of Medical Ethics & Attending Physician, New York Presbyterian Weill Cornell Medical Center.
- Día 10 de Septiembre a las 17h. C/Fortuny 53, Madrid.
21/06/2016. El proyecto Arqueo¿cómo? Investigar en Arqueología es una plataforma web de transferencia del conocimiento arqueológico, de acceso libre y gratuito, financiada mediante patrocinadores. Su objetivo es explicar los conceptos, métodos y técnicas utilizados por los investigadores del Departamento de Arqueología y Procesos Sociales del Instituto de Historia, CCHS-CSIC.
La terra dei grizzly,
domanda ad Enrico Alleva sulle cure parentali negli orsi,
Orfani della foresta,
Storie di animali: Dove volano le cicogne – quarta puntata,
Squali e barracuda,
ABC degli animali: gatti, solitari o gregari?
Il gatto selvatico
Paola Villani, professore ordinario di Letteratura Italiana moderna e contemporanea, Direttore del Dipartimento di Scienze Umanistiche e presidente del Corso di Laurea Magistrale in Digital Humanities presso l’Università degli Studi di Napoli ‘Suor Orsola Benincasa’. Docente di Letteratura italiana, Narratologia, didattica della Letteratura e Travel Literature, si occupa di letteratura tra Ottocento e Novecento. Tra le sue linee di ricerca è anche la medicina narrativa, la neuronarratologia e più in generale il dialogo tra letteratura e neuroscienze. ... continua