5200 utenti


Libri.itAMORE E PSICHESENZALIMITICOSIMOCUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23952

La minaccia dei codici a barre

Tra le tante teorie del complotto venute alla ribalta negli ultimi anni ne esiste una che spicca per originalità: quella dei codici a barre. Secondo alcuni questi strani simboli sarebbero stati creati per alimentare conflitti commerciali tra i diversi Paesi, per controllare le nostre abitudini e, addirittura, per evocare terribili creature demoniache. Possibile? In che modo, semplici linee verticali e numeri, possono essere usati come vere e proprie armi o, ancor peggio, codici o rituali per evocare mostri ancestrali?

Visita: patreon.com

Abre los ojos - Gráficas 27/6

Actualidad económica y política

Visita: twitter.com

Cristina Bowerman, Camilla Baresani - Alta cucina senza tabù

Popsophia 2024 - I racconti sul male di Ivan Talarico

Lo scrittore e musicista Ivan Talarico si esibisce con i suoi "racconti" sul male, spaziando dalla vita domestica all'ansia di dover dimostrare di viaggiare ed essere impegnato. Il tutto all'interno di Popsophia 2024 "Lo spettacolo del male" alla Mole Vanvitelliana di Ancona.

Visita: popsophia.com

11) Lo spirito del sonno

Plastic, il figlioletto ottuso di Geralamon, è stato finalmente promosso in 2° elementare dopo 8 anni; per l'occasione viene indetta una festa a palazzo. A un certo punto, il bambino pretende che gli si portino delle fragole, anche se non è la loro stagione: mentre i soldati mettono a soqquadro il bosco in cerca delle fragole, il giovane spirito del sonno, disturbato, decide di punire il colpevole togliendo il sonno a Plastic. Ci vorrà tutto l'impegno di Zaffiro per convincere il folletto a perdonare gli invasori del bosco e tornare così sulle sue decisioni.

Il mostro dormiglione

980 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 2001-2002 CLXXXII

Lo Stretto di inverno

Lo Stretto di Messina in una giornata nuvolosa e ventosa.

Isaac Asimov - I robot dell'alba - Prima parte (1/2)

I robot dell'alba è un romanzo di fantascienza di Isaac Asimov del 1983. Il romanzo racconta la storia di un detective che indaga sull'omicidio di un robot su Aurora, il più importante pianeta abitato dai cosiddetti "spaziali". Il romanzo è il terzo capitolo del Ciclo dei Robot.

La historia de Alice in Chains - Las historias del rock

Una de las banda más influyentes del Grunge, por su potente sonido apegado al Heavy Metal y al Sludge Metal algo que los hacia sobre salir de los otros grupos de Grunge, una historia fuertemente ligada a la sustancia y adicciones impulsada por tragedias amorosas y una infancia difícil así que es hora de subirle el volumen a tus audífonos y altavoces porque hoy en las historias del rock te traigo la historia de Alice in Chains.

Visita: lashistoriasdelrock.com