909 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZISENZALIMITII DINOSAURI A FUMETTILA LIBELLULALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23738

Los alimentos transgénicos a debate

10:00–14:00 horas Lev Jardón Barbolla (CEIICH, UNAM) Adolfo Olea Franco (UAM‐Xochimilco) Tonatiuh Ramírez (Instituto de Biotecnología, UNAM) Agustín López Munguía (Instituto de Biotecnología, UNAM) Modera Aquiles Negrete Yankelevich (CEIICH, UNAM)

Visita: www.ceiich.unam.mx

He-Man 1x42 - Arma a doppio taglio

He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le forze oscure del perfido Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l'universo intero con l'aiuto dei suoi malvagi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

Africa: L'educazione farà la democrazia @AliceForChildren

Torno a fare un video da Nairobi, dove porto avanti i progetti di Alice for Children, l'ONG che ho fondato nel 2006. Qui vi parlo del valore dell'educazione secondaria per le economie nei paesi in via di sviluppo

Visita: eurafrica.net

Ho risolto la fisica

HO RISOLTO LA FISICA. Non servono altre parole.

Visita: www.patreon.com

Che fine hanno fatto le proteste in Iran?

Popsophia 2020 - Il virus dell'odio con Matteo Ricci

L'incontro con Matteo Ricci, intervistato da Lucrezia Ercoli, dal titolo "Il virus dell'odio: prima e dopo il Coronavirus", all'interno di Popsophia 2020 "Realismo Visionario" a Pesaro.

Visita: popsophia.com

Diego Golombek - La ciencia de las ideas - Aprender de Grandes #144

¡Qué lindo es eso que sentimos cuando tenemos una nueva idea! Resulta que la ciencia tiene bastante que decirnos respecto a cómo hacer para tener buenas ideas más seguido. Y de eso conversamos con Diego Golombek en este nuevo episodio que grabamos en un teatro con cientos de personas en vivo. Diego acaba de escribir un libro que se llama justamente “La ciencia de las buenas ideas”, del que tuve el lujo de escribir el prólogo. ¡No se lo pierdan! Soy Gerry Garbulsky y quiero que juntos aprendamos durante toda la vida.

Visita: aprenderdegrandes.com

La barriera dell'isola lacustre

Il gruppo di Inuyasha investiga sullo strano simulacro puro di Naraku e finisce nell'isola di Hijiri. Qui incontrano Shintaro, il figlio del capo villaggio che vuole raggiungere il tempio del monaco Hakushin ai piedi della montagna per scoprire come mai suo padre non torna da quindici giorni. Arrivati sul posto trovano lo scheletro dell'uomo, il tempio danneggiato e senza trovare la mummia di Hakushin (Sokushinbutsu), ad aspettarli c'è Bankotsu con Banryu potenziata dai frammento. D'altro canto Inuyasha non può utilizzare la Cicatrice del Vento a causa di una ... continua

Il rapimento di Kagome. Koga il velocissimo demone lupo

Koga della Tribù Yoro si scontra con Inuyasha, ma grazie al suo istinto prevede il pericolo della Cicatrice del Vento e fugge ma non prima di essersi accorto della percezione dei frammenti di Kagome; Koga infatti possiede un frammento nel braccio e due nelle gambe. Il demone-lupo con uno stratagemma rapisce Kagome (assieme a Shippo) con il proposito di farla diventare la sua donna, trovare altri frammenti, e sconfiggere le Paradisee, demoni con cui la Tribù è in guerra da sempre.

Hernán Cortés y la conquista de Tenochtitlan y el Imperio Azteca - Historia de los Virreinatos ep.6