402 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOCOSIMOROSALIE SOGNA…AMORE E PSICHEMEDARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25358

Giuseppe Livatino - Resistenza senz’armi

Incontro con Giuseppe Livatino (in collegamento). Presenta Massimiliano Pastrovicchio La biografia di Rosario Angelo Livatino, proclamato Beato della Chiesa cattolica, che mette in luce le motivazioni che hanno causato l'omicidio del giovane giudice: il forte senso di giustizia, la sua fede (motivazione fondante di ogni scelta), la sua abnegazione e il grande senso dello Stato. E oggi, per noi cittadini, per i giovani e per ogni magistrato un modello a cui ispirarsi.

Visita: www.pordenonelegge.it

ONG denuncia al ejército ucraniano y la UE se enoja… con la ONG (Amnistía Internacional)

Amnistía Internacional denunció prácticas del ejército Ucraniano que violarían el derecho internacional. En Occidente muchos criticaron el informe “por ser útil a la narrativa rusa”, aunque no cuestionan su contenido. ¿Qué revela el documento? Y, sobre todo, ¿qué revelan las reacciones que ha provocado?

Visita: www.ahilesva.info

Javier Bertucci candidato a la AN por la opositora Alianza Democrática en Aquí con Ernesto Villegas

Javier Bertucci, pastor evangélico, empresario, dirigente político y candidato por la opositora Alianza Democrática a la Asamblea Nacional, habla sobre las elecciones, auditorías, bloqueo, aborto, matrimonio igualitario, evangelismo y mucho más en 'Aquí con Ernesto Villegas'.

La politica italiana, oltre il retroscenismo

In Italia non possiamo non dirci retroscenisti? La cronaca politica sembra non poter fare a meno del "retroscena", quel genere fatto di indiscrezioni, voci di corridoio, perenni interpretazioni e ipotesi. Questo stile da esperti, attorno cui poi si radunano commentatori e opinionisti, svolge davvero un servizio per il pubblico, aiuta a capire cosa si muove nei palazzi del Potere, tra stanze e corridoi? O è più simile a un gioco da condurre conoscendo le regole, e che finisce per essere autoreferenziale?
Con: Marianna Aprile (conduttrice Forrest Rai Radio 1), Silvia ... continua

Caine, storie di detenute

Il carcere e i diritti umani, gli abusi, la solidarietà, la violenza, la strada, la zona grigia di certi quartieri, l'ineluttabilità di certi destini, la vita criminale, il pentimento, il non pentimento, la maternità, l'esempio (nel bene e nel male), l'amore e la lontananza, la rabbia, il riscatto, la solitudine, la malinconia, le crisi di astinenza. Raccontare la vita dietro le sbarre in maniera immersiva, trascorrendo giornate intere con le detenute: è l’esperimento fatto dalla giornalista Amalia De Simone (con la collaborazione di Simona Petricciuolo) e la ... continua

Silvano Tagliagambe: Noi e i nostri gemelli digitali nel metaverso

Il metaverso è una rete perdurante di mondi 3D che si espande in tempo reale, che restituisce un senso d’identità continuo nel tempo, in cui gli oggetti permangono e che tiene memoria di tutte le informazioni via via acquisite. È il gemello digitale del mondo nel quale viviamo, dal quale non è slegato, poiché è in stretta connessione con esso e interagisce operativamente con tutti i suoi aspetti. Ciascuno di noi, ne sia o meno consapevole, vive ormai anche in questa dimensione, che incide sempre più sulla nostra esistenza quotidiana: per questo è necessario ... continua

Visita: beta.festascienzafilosofia.it

CNN Íntimo 2022 | Capítulo 10: Irací Hassler

Selvaggia Lucarelli, Pablo Trincia: Aperitivo del Festival - La luce in fondo

Festival della Comunicazione 2021

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Gas, bond e rubli. La Russia verso il default?

Edizione speciale con Fabrizio Maronta e Alfonso Desiderio. Il parziale pagamento in rubli (rifiutato) dei bond russi. Fu Draghi a proporre il blocco delle riserve della banca centrale russa all'estero (Financial Times). Il gas viene davvero pagato in rubli come ha chiesto Putin? E perché il rublo è tornato ai livelli di cambio con il dollaro precedenti alla guerra in Ucraina?

Visita: www.limesonline.com

Daria Bignardi, Stefano Massini: La conoscenza di sé (passa per l’amore)

Festival della Comunicazione 2021

Visita: www.festivalcomunicazione.it