357 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!MEDARDOCOSA FANNO LE BAMBINE?IL MAIALEPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25401

USI incontra - Jean Todt

Il dirigente sportivo di Peugeot e Ferrari è stato intervistato dal Professore e membro del Consiglio dell’USI Henry Peter mercoledì 4 settembre 2024 di fronte ad un pubblico di 450 persone, in un’Aula magna da tutto esaurito. L’intervista si è focalizzata sulla chiave del suo successo nel mondo del motor sport con Peugeot e Ferrari, sul suo ruolo di Presidente presso la Federazione Internazionale dell’automobile, sul suo impegno nella ricerca neurologica come Vice-Presidente dell’Institut du Cerveau e sulle sfide del suo attuale mandato sulla sicurezza ... continua

Mossad: la relación entre el servicio de inteligencia israelí con Latinoamérica

Desde encontrar a la mamá de Luis Miguel hasta explotar bípers a distancia, ¿qué tanto es real y que tanto es mito de lo que se dice sobre el Mossad? El servicio de inteligencia secreto exterior de Israel, Mossad, es algo así como la CIA de Israel. Esta agencia ha hecho operativos en Latinoamérica y ha ayudado a varios gobiernos de la región a espiar y reprimir a sus poblaciones. En este video hablaremos de la relación del Mossad con Latinoamérica y abordaremos lo que se sabe sobre qué es y cómo opera.

Erich von Mastein: Genio militare o servo del nazismo?

1° luglio 1942 Il porto fortificato di Sebastopoli viene conquistato dalle truppe tedesche: è il momento di gloria del generale Erich von Manstein, artefice della vittoria e appena nominato feldmaresciallo. Formatosi nella scuola della Reichswehr, Manstein era già stato l'autore del piano che aveva travolto Francia e Benelux nel 1940. Dopo Sebastopoli, tentò invano di salvare la 6ª Armata a Stalingrado. Condannato nel dopoguerra, fu poi riabilitato per ricostruire la Bundeswehr nella Germania Ovest.

Facciamo paradiso

Il film racconta la vita di Claudia (una straordinaria Margherita Buy), una giovane ragazza di sinistra che, nel pieno della contestazione del 1968, sogna di "fare paradiso" in terra, inseguendo un ideale di amore libero, pace e rivoluzione sociale. Dalle comuni hippie ai primi passi nel Partito Socialista, passando per amori complicati, la maternità e la disillusione politica, seguiamo il suo viaggio attraverso i decenni, fino alla sua elezione in Parlamento negli anni '90.

1314 - Il ritorno di Agatocle in Sicilia e la città delle scimmie

Crypto

Un banchiere di Wall Street, trasferito in una piccola filiale di provincia, trova una connessione tra una galleria d'arte e una cospirazione globale, mettendo la propria famiglia in grave pericolo.

Trompe l'oeil (1975)

Anne, una giovane restauratrice incinta per la prima volta, è vittima di uno stato di ansia indefinibile che si impossessa progressivamente di lei. Sola e immersa per lunghe ore nel restauro di vecchi dipinti, la donna è ossessionata dalla breve amnesia al termine della quale era stata ritrovata, qualche mese prima, con un quadro sconosciuto vicino a sé. Come se non bastasse, si sente perseguitata da uno sconosciuto che la osserva costantemente dalla casa abbandonata che si trova accanto alla propria. Dov'è il confine tra la realtà e le inquietanti proiezioni del ... continua

Visita: www.arte.tv

¿En qué consisten realmente los anuncios de Sánchez sobre Israel?

En el programa de hoy, 9/9/2025, Pablo Iglesias, Irene Zugasti y Manu Levin diseccionan las "nueve medidas" anunciadas por el presidente del Gobierno de España, Pedro Sánchez, ante al genocidio de Israel en Gaza. Con la participación de la periodista Olga Rodríguez.

Visita: x.com

Paola Dubini - La cultura è di tutti

Con Paola Dubini, a partire dal libro "La cultura è di tutti" (Egea) scritto con Christian Greco, riflettiamo su cosa significhi rendere la cultura realmente condivisa, affrontando le tensioni tra accessibilità, disuguaglianze e responsabilità collettiva, e mettendo a fuoco le contraddizioni tra valori dichiarati e pratiche reali.
Questa è la quarta puntata della quarta stagione del 2025 del Videopodcast dei Dialoghi di Pandora Rivista, un ciclo di conversazioni settimanali in formato video e podcast con un ospite diverso ogni volta, per capire le grandi ... continua

Visita: www.pandorarivista.it

Diálogo con el psicólogo, terapeuta y escritor guatemalteco Pedro Samayoa Arenales

Abel Pérez Rojas y Marian Godínez conversan con el el psicólogo, terapeuta y escritor guatemalteco Pedro Samayoa Arenales en torno a poesía y otros temas.

Visita: www.sabersinfin.com