402 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCAAMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERII DINOSAURI A FUMETTILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23465

LINF 2025 - 'Mi sento abbandonato. La vera storia della trattativa per salvare Aldo Moro'

con Claudio Martelli, interviene Marco Follini modera Fulvio Colucci 26 Venerdì 2025 Conversano - San Benedetto, Giardino dei limoni Il 16 marzo 1978 si consumò una delle più gravi sconfitte dello Stato italiano quando i militanti delle Brigate Rosse attaccarono la vettura di Aldo Moro. La scorta venne massacrata e il leader rapito. Moro fu assassinato il 9 maggio 1978. Come si svilupparono gli ultimi cinquantacinque giorni della sua vita? E quali furono i retroscena della vicenda?

Visita: www.lectorinfabula.eu

1358 - Due fantasmi in tribunale

Audience di un incubo - The Lead

Sasha, una giovane e ambiziosa giornalista, si sente frustrata e bloccata nella sua carriera, costretta a coprire eventi di cronaca locale di poco conto per una piccola stazione televisiva. Sogna il grande scoop che possa lanciarla nel mondo del giornalismo che conta e, quando riceve una soffiata anonima su una storia potenzialmente esplosiva, non esita un istante a seguirla, sperando che sia finalmente la sua grande occasione. Purtroppo, si ritrova presto intrappolata in un incubo: quella che doveva essere un'inchiesta si rivela una trappola tesa da un uomo ... continua

I segreti del gatto

Tutti i felini sono dei predatori nati, e il gatto non fa eccezione. La vista, l'udito, l'olfatto e il tatto gli permettono di cogliere anche un impercettibile segnale e colpire con sorprendente velocità. Nonostante una convivenza con l'uomo che dura ormai da millenni, il gatto ha conservato comportamenti tipici dei felini selvatici. Ogni padrone umano si è trovato prima o poi a riconoscere - con orrore e sorpresa - che dietro a quel dolce musino, generoso di fusa, batteva il cuore di una belva feroce.

Affrontare un lutto improvviso: la storia di Mattia

Visita: www.paypal.me

#27 Tesh Sidi - El #sáhara, activismo y el #bigdata - La política y cómo nos afecta

Tesh Sidi (Teslem Sidi Hamudi) es la primera diputada del Sáhara en el Congreso. Con ella hemos hablado no solo de su trayectoria como activista saharaui sino, también, de las problemáticas actuales que existen en España. Desde la vivienda a la integración y condiciones de las personas migrantes, Tesh Sidi es toda una referente en la defensa de derechos básicos como estos.

La confraternita - The sisterhood

Dopo un anno terribile segnato dalla morte della madre, la fine del suo matrimonio e una mancata promozione, Ashley Shields è emotivamente a pezzi. In cerca di una via d'uscita, sua sorella Jasmine la convince a partecipare agli incontri de "La Sorellanza", un gruppo di sostegno per sole donne che promette di restituire forza e potere a chi si sente perduto. Inizialmente intrigata, Ashley spera di trovare finalmente la spinta per rimettere in sesto la sua vita.
A guidare il gruppo è l'enigmatica e carismatica Desiree, che attraverso metodi poco ortodossi sembra ... continua

Dario Fabbri: Mondo a pezzi - Endorfine 2025

Il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca e la politica dei dazi. Le guerre che incendiano il pianeta, dall’Ucraina al Medioriente. Il grande scontro - commerciale, militare e tecnologico - tra Stati Uniti e Cina. Il ruolo della Russia di Vladimir Putin e quello di un’Europa sempre più lacerata al suo interno e confinata nell’angolo come una spettatrice ininfluente.
Siamo alla vigilia di un nuovo mondo? Davvero stiamo vivendo un tornante della storia che porterà a ridisegnare gli equilibri che governano l’umanità? Globalizzazione e democrazia sono ... continua

Visita: www.endorfine.site

Canciller de Irán visita Azerbaiyán para estrechar lazos bilaterales

¿Cómo podemos catalogar el nivel de las relaciones bilaterales entre Irán y Azerbaiyán desde el triunfo de la Revolución Islámica y cómo lucen de cara al futuro, en medio de un momento tan convulso en la zona de Asia Occidental y también en el Cáucaso?
El Canciller de Irán, Seyed Abás Araqchi, se encuentra de visita oficial en Azerbaiyán y en su capital, la ciudad de Bakú, ha sostenido reuniones de gran importancia con el presidente azerí, Ilham Aliyev, y con su homólogo, Jeyhun Bayramov; encuentros en los que han abordados temas de especial relevancia ... continua

Visita: www.hispantv.com

Rubens y la cultura del Renacimiento italiano, por Raffaella Morselli

Conferencia "Rubens y la cultura del Renacimiento italiano", impartida por Raffaella Morselli (Università degli Studi di Teramo) el 17 de enero de 2023. Forma parte del Ciclo de conferencias Francisco Calvo Serraller "Pedro Pablo Rubens", organizado por la Fundación de Amigos del Museo del Prado.
"Pedro Pablo Rubens"
Pedro Pablo Rubens (1577-1640) es una figura gigantesca, que invita a la hipérbole. Autor de una amplia producción, fue el pintor de mayor éxito de su tiempo en Europa. Aunque trabajó fundamentalmente en Amberes, residió mucho tiempo en Italia y ... continua

Visita: www.museodelprado.es