554 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA LIBELLULALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIPILOURSINE È IN PARTENZAEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 24742

Incontro con Susanna Tamaro

'La interrupción', poema de Susana Romano Sued de su libro 'Algesia'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Ema Stokholma Per il mio bene - Parole e voci sul mare

Parole e voci sul mare, Camogli 2021

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Gelosia e possesso: la morte delle relazioni

#gelosia #possessività #relazioni

Visita: www.paypal.me

La realtà alternativa di Trumpworld

Più della metà degli elettori del partito Repubblicano crede alle bufale ripetute per anni da Trump e vive ormai in una realtà alternativa. È un problema con cui bisognerà fare i conti.

Visita: patreon.com

61 - Il primo campionato di calcio italiano

Dove tutto iniziò... non esattamente un inizio epico

Visita: www.patreon.com

Omar Sosa, presenta en concierto su nuevo álbum «An East African Journey»

Este martes, el pianista cubano Omar Sosas presenta en concierto en la sala parisina ‘Le Bal Blomet’ su nuevo trabajo discográfico ‘An East African Journey’ fruto de su gira por el este de África y de sus encuentros con músicos locales que perpetúan con sus voces e instrumentos la tradición musical de sus ancestros.

UFO nella Bibbia? La visione di Ezechiele

Davvero la Bibbia contiene la descrizione di autentici avvistamenti UFO? Il caso più celebre è forse quello che riguarda il profeta Ezechiele, che secondo alcuni descriverebbe un vero e proprio veicolo spaziale. Ma è davvero così?

Visita: patreon.com

26 - La grande avventura di Alessandro Magno - IV parte

Tutto ciò che sale, deve anche scendere

Visita: www.patreon.com

Profezie: sguardo al cielo

"L'uomo che si eleva al di sopra di tutti è l'artista; profeta è colui che è dotato d'immaginazione". Le parole del poeta e pittore romantico inglese William Blake suggeriscono l'idea di considerare l'espressione artistica quale possibile unione, punto di incontro, tra uomo e universo, tra cielo e terra. Può l'immaginazione costituire uno strumento di conoscenza, un mezzo utile a interpretare l'esistente, capace di far distogliere lo sguardo dal proprio io per rivolgerlo altrove, un altrove più elevato, un altrove più profondo?
Intervengono: Franco Dugo, Franca ... continua