332 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAEDMONDO VA AL MARECOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE VA A PESCANELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26150

Pico a Pico: Censura para María del Carmen Alva

#PicoAPico Esta noche conversamos con el analista político Juan De la Puente, acerca de la moción de censura presentada contra María del Carmen Alva, tras su viaje a España donde habría pedido a los diputados de dicho país emitir un pronunciamiento sobre el gobierno de Pedro Castillo.

Visita: elbuho.pe

Este robot imparable podría salvarte la vida

Este robot tiene aplicaciones en arqueología, exploración espacial y en la búsqueda y rescate, con un diseño sencillo y elegante inspirado en una planta.

Visita: www.patreon.com

Il Samurai nel Regno dei Demoni (Oni) - Mitologia Giapponese - Storia e Mitologia Illustrate

Il Samurai nel Regno dei Demoni (Oni) - Mitologia Giapponese - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Paulo Vacaro Script: Bruno Viriato Voce: Corrado Niro

Luis Sepúlveda - Uomini in guerra

Lo scrittore cileno Luis Sepúlveda è il primo ospite di ''Uomini in guerra'', una serie di incontri a cura del giornalista Wlodek Goldkorn con alcune personalità significative nel panorama culturale nazionale e internazionale, per i quali la guerra e i conflitti rappresentano un tema importante su cui dibattere.

Visita: www.centropecci.it

Gian Marco Luna: Herman Melville. Moby Dick

Ancona, 18/10/2019 | Il nostro pianeta è un pianeta blu. È ricoperto per due terzi di acqua salata. Culla delle prime forme di vita, immenso campo di battaglia tra specie. Oggi l’antropocene ha inferto al pianeta blu ferite forse irreversibili. Il celebre romanzo di Melville, Moby Dick, è anche una metafora di questo drammatico intreccio tra la potenza della vita e la distruttività che la accompagna. Gian Marco Luna con letture a cura dei giovani attori di Accademia56. In collaborazione con CNR-ISMAR.

Visita: www.kumfestival.it

Su internet si può parlare di tutto?

Il video di oggi è un po' particolare, giuro che poi la settimana prossima torno a fare dei video un po' più classici ma oggi vorrei tornare a ragionare con voi di alcune cose: su internet si può parlare veramente di tutto? Inizio a pensare, contro il senso comune, che la risposta sia affermativa, vorrei capire cosa ne pensate voi.

Visita: www.patreon.com

APP del Consenso: pericolo o risorsa?

Visita: www.paypal.me

149 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? VI Parte

Scriviamo insieme una nuova Ucronia

Visita: www.patreon.com

Dagmar di Danimarca: l'angoscia della madre dell'ultimo ZAR

125 - Arpad Weisz , dallo scudetto ad Auschwitz

Con una piccola digressione finale sulla giornata della memoria

Visita: www.patreon.com