608 utenti


Libri.itLUISEI DINOSAURI A FUMETTIPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!COSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23149

FTV25 - The royals tradizioni, storie e fascino della monarchia britannica

Luisa Ciuni e Alessio Orsingher al Festival della Tv di Dogliani

Visita: festivaldellatv.it

Popsophia 2025 - 'Filosofia di Mina' con Lucrezia Ercoli

Gli interventi di Lucrezia Ercoli ed i brani della Factory all'interno del Philoshow "NOSTALGIA DI UNA VOCE: filosofia di Mina" andato in scena il 6 luglio 2025 in piazza della Libertà a Civitanova Alta.

Visita: popsophia.com

VL2025 - Tutto (o quasi) quello che vorremmo sapere sull'IA

Dialogo - Con FURIO HONSELL e NICOLA GASBARRO
Video di Entract - Foto di copertina Phocus Agency
Chat GPT, AI, OpenAI… Cosa capisce di queste sigle un semianalfabeta digitale, che non riesce a inseguire i velocissimi aggiornamenti dell’offerta tecnologica di cui fa comunque un uso quotidiano? Come funzionano gli algoritmi? Chi fornisce le informazioni all’intelligenza artificiale perché possa restituirmele on demand, una volta riaggregate secondo le mie richieste? Con quali criteri? Quali sono le conseguenze sui nostri diritti, quali quelle sociali l’avere ... continua

Visita: www.vicinolontano.it

Ipocrisia fiscale

In Italia vige l'ipocrisia di chi accusa Jeff Bezos di eludere le tasse, ignorando multinazionali e Vips che fanno lo stesso ma lontano dai riflettori. E mentre i comuni cittadini pagano pesanti imposte, i ricchi scelgono paradisi fiscali con la complicità dei governi.

Visita: twitter.com

Desfile, cumbre y futuro: en China se citó la multipolaridad (y provocó los celos de Trump)

Pasaron muchas cosas en China en días recientes: cumbres, desfiles, encuentros, nuevos proyectos… Y si no se bastaran por sí mismos para mostrar su impacto geopolítico, la reacción de Trump ante lo ocurrido no deja espacio para la duda.

Visita: www.ahilesva.info

Gorilla

In questo documentario seguiremo un gruppo di gorilla di montagna nelle foreste del Rwanda. Ci accoderemo nei loro spostamenti seguendo il capobranco, un grande maschio dal dorso argenteo. Parteciperemo così alla vita pacifica e solitaria di questi possenti animali, spesso occupati a mangiare vegetali, in particolare germogli di bambù. I ricercatori hanno scoperto molte loro abitudini che ricordano quelle umane. Sanno abbandonare un territorio prima che sia troppo sfruttato, restano vicini agli individui malati, giocano, sanno persino utilizzare certe foglie come ... continua

Homenaje a Juan Miguel Hernández León - 30 años en el corazón de la cultura

El pasado miércoles 28 de mayo, el Círculo de Bellas Artes celebró un acto para rendir homenaje a Juan Miguel Hernández León, con motivo del 30º aniversario de su nombramiento como presidente de la institución. Arquitecto, catedrático y pensador, Juan Miguel Hernández León ha sido una figura clave en la vida cultural del Círculo y de la ciudad.
Su labor al frente del Círculo no solo ha revitalizado esta histórica institución, sino que la ha proyectado como un referente del pensamiento crítico, el arte contemporáneo y el diálogo interdisciplinar. Su ... continua

Visita: www.circulobellasartes.com

Il rappresentante col mitra: Rossano Cochis

Conosciuto per il suo codice d’onore e per l’amicizia con Renato Vallanzasca, Cochis è stato uno dei protagonisti della malavita milanese negli anni ’70. Dalla vita come paracadutista all'iniziazione nelle rapine in banca, fino al difficile reinserimento nella società: un ritratto umano e criminale unico.

Tre appuntamenti per innamorarsi

Maddie McKenzie è una conduttrice radiofonica di grande successo, amata dal pubblico per la sua professionalità e il suo carisma. La sua vita è dedicata al lavoro e alla sua carriera in ascesa. John Reed, invece, è un giovane e ricco imprenditore tecnologico, che ama la vita mondana e le feste, senza preoccuparsi troppo delle relazioni sentimentali. I loro mondi si scontrano quando, per una serie di circostanze, si ritrovano a dover uscire insieme per tre appuntamenti. L'attrazione iniziale è innegabile, ma le loro differenze caratteriali e i loro stili di vita ... continua

Le donne di Alba Dorata

Quando i principali esponenti al maschile dell'estrema destra greca Alba Dorata furono arrestati o accusati di condurre attività assimilabili alla criminalità organizzata, sono state le loro mogli, figlie e madri ad aver assunto la redini del partito per la campagna elettorale. Dietro le quinte dell'universo xenofobo e ultranazionalista in Grecia, questo documentario mostra i volti di queste donne in prima linea nel cuore di un movimento tra i più radicali d'Europa.

Visita: www.arte.tv