483 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!COSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE E IL SUO GIARDINODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28145

L'albero della vendetta

Un assassino ricercato, Billy John, viene catturato da Ben Brigade, un cacciatore di taglie, che intende portarlo a Santa Cruz per essere impiccato. Brigade si ferma in una stazione di sosta, dove salva la moglie del gestore da un attacco indiano, e arruola l'aiuto di due fuorilegge per continuare il suo viaggio in modo più sicuro. Tuttavia, gli attacchi indiani persistono, i fuorilegge progettano di prendere Billy per se stessi, tentati dall'offerta di amnistia per il suo rapitore, e Frank, il fratello di Billy, è all'inseguimento per salvarlo. Ma Briga ha dei ... continua

Posthumanismo y sociedades de control

Haz un vídeo del marco teórico de tu tesis, dijeron… será divertido dijeron.

Visita: www.patreon.com

Guerra alla disinformazione

Aiutaci contrastare la disinformazione.

Visita: web.telegram.org

Dovremmo abolire la pesca?

Negli ultimi mesi si è molto parlato dell'abolizione della caccia, nel dibattito però la pesca è stata completamente esclusa. Questo fatto è paradossale visto che i pesci delle nostre acque interne sono messi particolarmente male, molto più di quanto lo siano gli uccelli e i mammiferi. Oggi ne approfitto quindi per parlare della situazione disastrosa dei nostri fiumi e dei nostri laghi con un focus sull'impatto della pesca.

Visita: www.patreon.com

¿Qué se ve yendo más rápido que la luz? - Los taquiones

La velocidad de la luz es el límite cósmico de velocidades. No se puede superar. Pero, ¿por qué? ¿Cómo lo sabemos? Y ¿qué pasaría si forzamos la máquina y superamos ese límite? Hoy vamos a romper las reglas con las partículas más rebeldes de todas: los taquiones.

Universi nati dai buchi neri e selezione naturale cosmologica

Buchi bianchi, universi paralleli e principio antropico: idee molto speculative e difficili, se non impossibili, da mettere alla prova. Esiste un’ipotesi altrettanto speculativa che mette insieme tutte queste idee e ne tira fuori qualcosa che, almeno in teoria, potrebbe essere messo alla prova con le osservazioni. L’ipotesi si chiama “selezione naturale cosmologica” e si basa sul presupposto che ogni buco nero crei un nuovo universo. Quali sono le previsioni di questa ipotesi, e quanto possiamo prenderla sul serio? Proviamo a capirlo.

Visita: www.amedeobalbi.it

19 Novembre 2021 - La riscoperta del futuro – Il festival di Limes VIII edizione

La riscoperta del futuro – Il festival di Limes VIII edizione
Come potrebbe configurarsi il mondo fra trent’anni, nel 2051? Trent’anni sono oggi il tempo di una generazione – almeno in Europa e nella parte più agiata e pacificata del pianeta. Segmento dunque indicativo di una fase storica e dei suoi mutamenti. Esercitarsi su varie scale spaziali a immaginare quale possa essere l’assetto futuro ma non troppo delle diverse collettività, a cominciare dalla nostra Italia, non è solo sfida intellettuale ma anche progettazione.
Pensare il futuro significa ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Sopra le Righe, fumettibrutti

Questa è la prima intervista che non abbiamo praticamente tagliato. Non capita spesso di ascoltare persone così acute e affascinanti, quindi noi vi consigliamo di mettervi comodi e godervi @fumettibrutti che dice solo cose luminose.

Visita: www.instagram.com

Oye tú - Episodio 20 - Crisis migratoria y constituyente; fin del toque de queda

Pilar Lorenzoni y Trinidad Soto, junto a Antonia Russi, Investigadora FPP, con quien analizamos la crisis migratoria, fin del Estado de excepción y del toque de queda, carrera hacia La Moneda ¡muchos más! Además, en nuestra sección "Monitor constituyente" conversaremos con Ricardo Neumann, constituyente por el Distrito 16.

Visita: fppchile.org

José Carrasco Tapia (Pepone), Homenaje / Chile

Homenaje de la Comisión de DDHH del Colegio Metropolitano de Periodistas, al periodista Pepe Carrasco, asesinado el 8 de septiembre de 1986 por los Servicios de inteligencia de la Dictadura de Pinochet…. Con la memoria viva….!! Piblicado por : René Luis Miranda Barrales eé 8.9.21 #chile #pepone #periodista #dictadura # joséCarrasco