1101 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…COSA FANNO LE BAMBINE?ABBECEDARIO STRAVAGANTECUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28142

La isla de los elefantes, exótica y salvaje

Exactamente un año más tarde, regresé a Asia. Más en concreto a Sri Lanka, "la lágrima de India". La isla de los elefantes, exótica y salvaje, con una cultura increíblemente interesante.

I Cavalieri dello Zodiaco - Riassuntazzo brutto brutto

Bentornati al nostro appuntamento settimanale. In notevole anticipo, visto che in genere pubblico l'episodio del mercoledì ad orari improponibili sul tubo. Ma questo è solo per non farvi rilassare troppo. Non sapevo come potesse uscire il riassuntazzo di un cartone animato, quindi questo lo possiamo considerare un esperimento. Che sia riuscito o meno dovete dirmelo voi.

Visita: www.barbascura.com

Ranura 143

La película narra la historia de Yunes, quien se alista para ir a la guerra. Su madre, Olfat, pasa amargos momentos en su ausencia, esperando que un día su hijo regrese a casa. Ella no sabe si su hijo ha sido tomado prisionero o ha muerto en la guerra.

Tiempo para duda

Aziz, para construir su fábrica, se ve obligado a bloquear la única vía que tienen los lugareños para acceder a la villa, de hecho los lugareños se ven obligados a reunirse para evitar que Aziz pueda salir con su proyecto, pero él no se deja vencer por las protestas de los lugareños y tampoco acepta las advertencias que hace su yerno recién vuelto del peregrinaje a la Meca.

Ustica un mistero lungo 41 anni

La strage di Ustica fu un incidente aereo, avvenuto alle 20:59 (UTC+2) del 27 giugno 1980 sopra il braccio di mare compreso tra le isole italiane di Ponza e Ustica.
Vi fu coinvolto il volo di linea IH870, partito dall'aeroporto di Bologna-Borgo Panigale e diretto all'aeroporto di Palermo-Punta Raisi, operato dall'aeromobile Douglas DC-9 della compagnia aerea Itavia. Quest'ultimo perse il contatto radio con l'aeroporto di Roma-Ciampino, responsabile del controllo del traffico aereo in quel settore, si disintegrò e cadde nel mar Tirreno. Nella strage morirono tutti ... continua

Mitos y verdades del futuro de la inteligencia artificial. Nerea Luis, doctora en IA

¿Supone la IA una amenaza para la civilización o la apertura de un futuro de colaboración con las máquinas? ¿En qué consiste la robótica social y cuáles son las oportunidades de empleo que podrían ofrecer las nuevas tecnologías? La experta en IA Nerea Luis Mingueza revela en este vídeo los mitos y realidades sobre un mundo tecnológico en expansión.
Los comienzos de Nerea Luis en el área de la informática tienen que ver con sus recuerdos de infancia, cuando construía ordenadores de cartón con su hermana y era fiel seguidora de la serie de manga ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Mestiere di giornalista ep.15

IL MESTIERE DI GIORNALISTA Quattro chiacchiere su un mestiere, una storia, sul più grande giornalista italiano e un piccolo invincibile popolo di matti. "C'era una volta noi dei Siciliani..." C'è ancora: e uno potresti essere anche tu.

Il volto oscuro di Hollywood - La testimonianza di Randy Quaid

Forse ad alcuni di voi il nome Randy Quaid non dice nulla, ma è stato un grande attore che ha fatto carriera nell'elite professionale di Hollywood e secondo la sua testimonianza, egli avrebbe visto, sentito e subito sulla propria pelle cose a dir poco inquietanti. La sua storia è intrisa di mistero e forse è una delle più strane che siano mai state raccontate da persone provenienti dal mondo di Hollywood.

Sua Eccellenza si fermò a mangiare

Il ladro Totò, sotto le false spoglie di tale dottor Tanzarella, viene presentato da Ernesto alla moglie Silvia per giustificare un'assenza troppo prolungata

Uomini e Boschi (pt.20) - La foresta demaniale di Paneveggio, la memo

In questa puntata si racconta uno stralcio importante della lunga storia della foresta di Paneveggio. Si incrociano due interviste, quella fatta al dottor Donato Nardin, amministratore della foresta negli anni dal 1954 al 1968, con quella del professore Pietro Piussi dell’Università di Firenze, per raccontare come è stato affrontato uno dei problemi di questa foresta, cioè la sua difficoltà di rinnovazione.
Nel passato il sistema di rinnovazione era artificiale: si tagliava a raso il bosco e poi si rimboschiva, un tipo di selvicoltura che in quegli anni i ... continua

Visita: museostorico.it