194 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTELUPOCUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26618

Chi fa la spia... - Antonio Talia

Nel periodo immediatamente precedente all'invasione dell'Ucraina, apparve sui quotidiani nazionali una spy-story che coinvolgeva un ufficiale della Marina militare italiana e un militare russo, presunto agente dei servizi segreti di Mosca. Non si trattava di un caso isolato. Antonio Talia racconterà dell'appassionante reportage che ha costruito su questa nuova guerra fredda (La stagione delle spie), guidando il pubblico in un intricato labirinto spionistico che si snoda tra Europa, Asia e Stati Uniti.

Visita: www.festivaletteratura.it

Jorge Guinzburg - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials vamos a recorrer la historia, programas más importantes, curiosidades y más de uno de los conductores y periodistas más queridos de los medios argentinos: Jorge Guinzburg. Un gran chistero (como el se autodefinía) y uno de los entrevistadores más rápidos y afilados de la historia de la TV. Tipazo.

Lecce e il suo mare - Rita Miglietta con Sarah Gainsforth

Il Piano delle coste di Lecce è più di uno strumento urbanistico: è un atto politico esito di ricerche scientifiche e di un percorso partecipato che ripensa il rapporto della città con il mare, con un ecosistema ambientale che cambia, e che affronta il nodo del consumo di suolo contrastando interessi privati e rendite di posizione e affermando valori, princìpi e necessità collettive. La giornalista Sarah Gainsforth ne parla con Rita Miglietta, assessore alle Politiche Urbanistiche del Comune di Lecce, in collegamento streaming.
Due città e l'Italia in ... continua

Visita: www.festivaletteratura.it

Cuando Pinochet escoltó a Allende: fotos del golpe - ¡Aquí estoy!

En conmemoración del 50 aniversario del golpe militar en Chile, Pía Castro conversó con José Giribás, un destacado fotoperiodista chileno-alemán y curador de la exposición "Chile convulsionado, 50 años después". Ahí se reúne tanto el trabajo de fotógrafos chilenos y alemanes que presenciaron el golpe, como de jóvenes que muestran su visión actual. Un gran viaje anecdótico a los últimos momentos de Allende.

La saponificatrice di Correggio 3 - Una folle superstizione

Le indagini di Federico Serrao, della questura di Reggio Emilia, portano all’arresto di Leonarda Cianciulli, che di fronte al coinvolgimento del figlio si assume tutte le responsabilità degli omicidi. Ma questo è solo il primo passo di un’inchiesta funestata dalla seconda guerra mondiale e resa colorita dalla forte personalità dell’imputata, che non lesina dichiarazioni che forse hanno il solo obiettivo di scioccare chi ha di fronte. Dichiarazioni che non convincono appieno Serrao: come ha fatto la Cianciulli a fare tutto da sola?

Visita: patreon.com

22 - El pueblo donde está mamá

Marco, de los Apeninos a los Andes es un relato breve de ficción incluido por Edmundo de Amicis en su novela Corazón, publicada en 1886. Narra la historia del extenso y complicado viaje de un niño de trece años, Marco, desde Italia hacia Argentina, en busca de su madre, que había emigrado a aquel país sudamericano dos años antes para poder trabajar y poder dar una mejor vida a sus hijos. El relato aporta una cruda visión de la emigración italiana que tuvo lugar durante el siglo XIX y principios del XX, teniendo que dejar el norte italiano, para marchar a ... continua

He-Man 1x50 - Il tempio del Sole

He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le forze oscure del perfido Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l'universo intero con l'aiuto dei suoi malvagi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

Intervista a Rosalba Beneventano, sorella di Domenico

Vivi, uno spazio virtuale in cui sono raccolte le storie di vita delle oltre mille vittime innocenti delle mafie che l'associazione Libera è riuscita a censire in più di 26 anni di impegno. Non un semplice archivio di biografie, ma un prodotto multimediale che dà voce ai familiari delle vittime innocenti, uno strumento didattico arricchito da materiale multimediale attraverso cui raccontare queste vite e trasformale in memoria viva. I familiari sono testimoni preziosi di un passato ancora non troppo lontano, portatori di richieste di verità e giustizia per i ... continua

Visita: www.libera.it

758 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 1942 ( 2 parte ) CXXI

Letteratura - Matteo Nucci

31 marzo LETTERATURA Matteo Nucci