194 utenti


Libri.itEDMONDO VA AL MAREI DINOSAURI A FUMETTIMEDARDOSENZALIMITIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26618

Daily Show for April 01 2022 Democracy Now

#logosedizioni presenta Buonanotte Cipollina con Giulia Pintus

Giulia Pintus racconta la genesi e lo sviluppo di questo libro di filastrocche horror per bambini, che ha come protagoniste le verdurine dell’orto. Giulia Pintus è un’illustratrice freelance e all’occorrenza una scrittrice strampalata. Vive a Piacenza, ma spera di abitare in tutto il mondo. Le piace usare la matita come i bambini e ama accostare il verde salvia al rosa. Lavora in uno studio a righe e pois che si chiama Foglie al Vento.

Visita: www.libri.it

29° Convegno Centro Balducci (domenica mattina)

Informazione e pregiudizi. L'informazione che non riguarda soltanto i giornalisti è il tema di questo dibattito a cui partecipano Fabiana Martini giornalista e portavoce di Articolo 21 FVG, Anna Piuzzi giornalista e redattrice del settimanale diocesano di Udine «La Vita Cattolica», Giacomo Trevisan formatore e consulente nel campo della Media Education e della comunicazione multimediale coordinatore regionale F.V.G. dell'associazione MEC.

Visita: www.centrobalducci.org

Dario Brunori - Riace: Chiamata alle Arti

Dario Brunori risponde Alla chiamata alle Arti per Riace.

La bestia del Gévaudan: che cos'era davvero?

Si racconta che dal 1764, per tre anni, la regione francese del Gévaudan sia stata terrorizzata dagli attacchi di una feroce e inafferrabile creatura, responsabile di decine di sanguinose uccisioni. C’è chi ha parlato di lupi mostruosi, creature ibride o addirittura licantropi. Gli attacchi ci furono per davvero in Francia in quell’epoca, ma chi o che cosa ne fu responsabile? È un mistero che affronteremo oggi a Strane storie!

Visita: patreon.com

Ivan lo sciocco

Talidomide

La tragedia del talidomide si trascina fino ai giorni nostri e può ancora insegnarci molto. Il talidomide è un farmaco brevettato nel 1954 dalla Chemie Grünenthal, una importante industria chimica tedesca, usato negli anni Cinquanta e Sessanta come sedativo, ma che si è subito rivelato un buon antinausea per le donne in gravidanza. Ebbe un successo enorme, ma dopo pochi anni ci si rese conto di un enorme problema: il talidomide era teratogeno. Oggi viene tipicamente studiato durante i corsi di chimica organica per introdurre le molecole chirali e gli enantiomeri. ... continua

Visita: www.paypal.me

Gianni Kovacevic: Cobre, el futuro de la energía

Gianni Kovacevic: Experto en energía moderna, recursos naturales y mercados emergentes. Ha sido expositor internacional en conferencias relacionadas con la industria, sobre temas de recursos naturales, demografía y energías limpias.

Visita: congresofuturo.cl

È legittimo modificare geneticamente un essere umano? - Con @Gaia Contu

#Bioetica​ #editinggenetico​ #Morale​

Visita: www.amazon.it

Verme Bobbit, il mostro dei fondali - Scienza brutta

Attenti, i mostri esistono sul serio ed hanno due labbra da paura.

Visita: www.barbascura.com