1240 utenti


Libri.itLA LIBELLULAAMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!MEDARDOI DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27436

Joseph Goebbels: "Herr Doktor" del terzo Reich

Prevenire l'ideologizzazione: la tecnica dell'inoculazione psicologica

Visita: www.paypal.me

Batterie di cemento?!

Ti piacerebbe che la tua casa divenisse essa stessa una sorta di batteria? La sua stessa struttura? Sono solo farneticazioni o può esserci qualche cosa di vero?

Visita: vivisostenibile.com

Perché in Italia non si fanno più figli?

Un inverno demografico sta colpendo l'Italia, con un calo della popolazione sotto i 59 milioni di residenti e un record negativo di natalità (solo 393.333 nascite) nel 2022. Un’analisi dell'ISTAT mostra un declino continuo delle nascite a partire dal 2008, aggravato dalla crisi finanziaria globale che ha impattato l'instabilità lavorativa, l'aumento del costo della vita e le difficoltà nell’avere accesso a un’abitazione.
Nel 2022, il tasso di fertilità in Italia era di 1,24 figli, ben al di sotto della soglia di sostituzione di 2,1. Ciò contribuisce ... continua

Visita: startingfinance.com

Un mujer de París / Chaplin

Melodrama que denuncia la hipocresía y los prejuicios morales de la sociedad a través de la historia de Marie St. Clair (Edna Purviance), un sencilla joven de un pequeño pueblo francés enamorada de un pintor. Primer drama del maestro Chaplin que dirigió para la United Artists, productora y distribuidora creada entre otros por él mismo. (FILMAFFINITY)
Título original: A Woman of Paris: A Drama of Fate
Año 1923
País: Estados Unidos
Dirección: Charles Chaplin
Guion: Charles Chaplin
Música: Louis F. Gottschalk, Charles Chaplin (Película ... continua

Le armi del selvaggio west - Curiosità storiche #storia

Sfida tra il reale ed il digitale 2

I Comanche: Una delle tribù più temute dai coloni nordamericani

Daily show for november 28 2023 Democracy Now!

Gabriele Ferrari - Ossa per ossa

Nel West americano, due paleontologi, Edward Drinker Cope e Othniel Charles Marsh, fecero a gara per accumulare più fossili e pubblicare più studi, spedendo peraltro una quantità enorme di soldi. Ma non si fermarono a questo: tra sabotaggi e imbrogli, la loro sfida si trasformò in una guerra senza esclusioni di colpi che coinvolse esploratori, soldati, spie, generali, politici (e persino Buffalo Bill) e cambiò per sempre il volto della paleontologia.

Visita: www.focus.it