820 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAI DINOSAURI A FUMETTINELLJEAN-BLAISE SI INNAMORAROSALIE SOGNA…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23729

Perché non riusciamo a parlare di femminicidi

La mia storia d’amore con il lato distorto dell’Universo

Come è nato l’Universo? Possiamo viaggiare indietro nel tempo? Kip Thorne, che nel 2017 ha ricevuto il Nobel per la fisica per l’osservazione delle onde gravitazionali, ci guida in un viaggio nel lato distorto dell’Universo. Qui oggetti e fenomeni esistono in uno spazio e un tempo deformati: buchi neri in collisione, wormhole che collassano, vortici spaziali. Come in Interstellar, film di cui Thorne ha contribuito alla scrittura, cercheremo di capire se i viaggi nel tempo sono davvero possibili.
Interviene: Kip Thorne, Premio Nobel per la fisica 2017
Modera: ... continua

Visita: www.bergamoscienza.it

Il capo delle spie della DDR: Markus Wolf la vita misteriosa dell'uomo senza volto

Dal 1951 al 1986 il volto di Markus Wolf, detto Mischa è rimasto un autentico mistero, a capo della sezione HVA (controspionaggio estero) della STASI, il servizio segreto della Germania Est, ottenne successi nell'opera di spionaggio, nel governo e nella politica e negli affari riguardanti la Germania Ovest grazie ad un massiccio utilizzo di spie e collaboratori. Tra le sue imprese più riuscite, Günter Guillaume, per anni, a fianco del cancelliere tedesco occidentale Willy Brandt in qualità di consigliere, che fu smascherato nel 1974 spingendo Brandt alle ... continua

La Base 5x44 - Cristina Fernández de Kirchner condenada a 6 años de cárcel e inhabilitación perpetua

En el programa de hoy, 14/11/2024, Pablo Iglesias, Irene Zugasti y Manu Levin analizan la confirmación en segunda instancia de la condena a 6 años de prisión e inhabilitación perpetua para ejercer cargos públicos contra la dos veces presidenta de la República Argentina Cristina Fernández de Kirchner. Con la participación de Silvina Romano (CELAG).

Visita: x.com

Dalla Chiesa: Il generale disarmato

Un cartello semplice, parole in vernice nera vergate su fondo bianco: "Qui è morta la speranza dei palermitani onesti". Non c'è firma ma è impossibile non accorgersi della valenza del messaggio anonimo. Perché quel cartello appare in via Isidoro Carini, nel pieno centro di Palermo, la mattina del 4 settembre 1982, nel luogo dove poche ore prima è avvenuto l'ennesimo delitto di mafia. Ma non una uccisione qualsiasi: non è stato un regolamento di conti tra famiglie rivali, né l'esecuzione di un boss della fazione perdente all'interno della seconda grande guerra ... continua

Le 12 regole di Jordan Peterson

Visita: www.paypal.me

Lo que debes saber del trastorno obsesivo compulsivo

Premio GiovedìScienza 10a edizione - Competizione

Premio Nazionale GiovedìScienza - Decima Edizione Il Premio, dedicato ai ricercatori under 35 di tutta Italia, è giunto alla decima edizione e ha l’obiettivo di incoraggiare impegno e attenzione dei protagonisti della ricerca per la comunicazione della scienza. Lasciaci la tua opinione su giovediscienza.it.

Visita: www.giovediscienza.it

Federico da Montefeltro: il Duca Sfregiato