937 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAEDMONDO VA AL MARECOSA FANNO LE BAMBINE?ROSALIE SOGNA…PILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 24530

Kayelyn Louder - Gli ultimi momenti di vita dal vivo

Il primo video caricato sul canale Fire di Prometheu parlava di Elisa Lam, una giovane ragazza scomparsa e trovata morta in una cisterna d'acqua sul tetto del Cecil Hotel di Los Angeles. Con il video di oggi ci occuperemo di un caso sicuramente meno famoso, ma non per questo meno inquietante, la cui vittima è Kayelyn Louder, una trentenne americana scomparsa in circostanze misteriose.

Anomalie quantistiche

In questo episodio di Meet Science abbiamo parlato con Giorgio Leone, dottorando in fisica all'univesità di Torino, di fisica ⚛️ e, nello specifico di ✨anomalie quantistiche ✨.
Le simmetrie sono una benedizione per i fisici ed i matematici.
Aiutano a risolvere problemi complicati e ad organizzare le leggi fisiche in modo conciso ed elegante. Ma a volte queste simmetrie sono impossibili: la meccanica quantistica le sfascia! Queste "anomalie" ci dicono che le regole del gioco sono molto più rigide del previsto, non si possono costruire universi con leggi ... continua

Visita: meetscience.it

Diálogo con… «El tema de nuestro tiempo como ensayo filosófico e histórico»

Intervienen Juan José García Norro, Ignacio Sánchez Cámara, Francesco de Nigris y Jaime de Salas.

Tragedia y milagro en los Andes

El 12 de Octubre de 1972, un avión Fairchild de la fuerza aérea uruguaya, despegó del viejo Aeropuerto de Carrasco, en Montevideo, en dirección a Santiago de Chile. En él viajaban los integrantes del equipo de Rugby Old Christians, acompañados de amigos y familiares. Entre risas y bromas, cuando embarcaban, nadie se podía imaginar que ese grupo iba a protagonizar una de las historias de supervivencia más espectaculares de todo el Siglo XX. Guion de José Doval Lorenzo y Javier Rubio Donzé

Carlo I d'Inghilterra - Il primo monarca inglese decapitato

Razzismo ambientale nel cuore del Brasile: una realtà sconosciuta

Hai mai sentito parlare di "razzismo ambientale"? È quando tribù, villaggi o comunità sono esposti all’inquinamento, agli scarichi tossici o allo sfruttamento delle risorse naturali a causa della loro origine razziale o etnica. Non se ne parla abbastanza e milioni di persone sono costrette a vivere in queste condizioni. Insieme ad @ActionAidItalia sono volato in Brasile per documentare come l'adozione di un bambino a distanza possa letteralmente cambiare la vita dei bambini e delle famiglie vittime di queste ingiustizie. Benvenuti in una grande avventura oltre i ... continua

Visita: progettohappiness.com

Stella del mare

Un giovane pescatore, Gianni, in possesso di un'ottima voce da cantante classico tenorile, segue le lezioni di un maestro di canto che vive in una pensione diretta da una giovane ragazza, Luisa, la quale invita il cantante ad intrattenere gli ospiti con le sue canzoni e pezzi d'opera.
Tra gli ospiti della pensione anche la titolare e il direttore di una casa editrice musicale, che ascoltato il cantante lo scritturano immediatamente invitandolo a trasferirsi in città. La vita cittadina, l'interesse della titolare della casa discografica e la nuova carriera, fanno ... continua

Diretta 16/9 H 10 - La guerra cambia il mare. Mostra 'Linee d'acqua'. Le giornate del mare a Napoli

In diretta dal Palazzo Reale di Napoli la prima giornata de "La guerra cambia il mare", la IV edizione de 'Le Giornate del Mare' organizzate da Limes, rivista italiana di geopolitica. Il programma di sabato mattina: Inizio live Inaugurazione della mostra cartografica “Linee d’acqua” di Laura Canali. Relazione introduttiva su “La guerra cambia il mare” – di Lucio Caracciolo. Le lezioni della guerra per il mare – con l’Ammiraglio Aurelio de Carolis, Michael Miklaucic e l’Ammiraglio Jean Emmanuel Roux de Luze. Modera Federico Petroni.

Visita: www.limesonline.com

Più tardi Claire, più tardi

Per scoprire quale dei suoi parenti gli ha ucciso la moglie, George tenta una provocazione portando a casa una donna che somiglia come una goccia d'acqua alla defunta. Scopre ben presto che tutti i familiari sono colpevoli, anche se uno soltanto ha ucciso materialmente.

Los señores del agua

Lo llaman el "oro azul" y se ha convertido en el recurso más codiciado del planeta. Con la escasez de agua la demanda se dispara y el suministro disminuye. Para salvar a la humanidad, el mundo de las finanzas quiere imponer su revolución: aumentar el precio del agua y crear mercados como el del petróleo.

Visita: www.rtve.es