272 utenti


Libri.itAMORE E PSICHELUISELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONII DINOSAURI A FUMETTILINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23556

El escritor venezolano Johan Ramírez presenta su novela ‘Porqué todos hemos soñado con París’

El escritor y periodista venezolano Johan Ramírez que presenta este martes en el la Casa de América Latina de Estrasburgo su novela ‘Porqué todos hemos soñado con París’. Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Visita: www.rfi.fr

Interpretazioni della meccanica quantistica - Reloaded

Il mondo è quantistico, ma ancora si dibatte parecchio su cosa voglia dire. La funzione d'onda collassa? Ci sono davvero "molti mondi"? E chi parla di scommesse quantistiche? Dopo una rispolverata della scorsa puntata con Nicolò, andremo più nel dettaglio sulle idee più diffuse. Ospite d'onore "l'amico di Wigner", che osserva un osservatore osservare!

Visita: meetscience.it

Poteri occulti: La ‘ndrangheta e la massoneria deviata fra potere e segreti in nome del business

“Padrini e padroni”: Un dialogo tra Nicola Gratteri e Carlo Lucarelli in occasione dell’uscita del libro di Nicola Gratteri e Antonio Nicaso. Nel video, i due autori esplorano l’intreccio fra 'Ndrangheta, politica, imprenditori e massoneria deviata. Analizzano i legami oscuri che permeano la società italiana, inclusi i vari business e il riciclaggio di denaro sporco.

Maduro, María Corina, Corina y Manuel: protagonistas de la novela (electoral) de moda en Venezuela

Faltan poco más de tres meses para las presidenciales venezolanas y les preparamos una completa y divertida guía para entender quién es quién entre los candidatos... y los candidatos interruptus también

Visita: www.ahilesva.info

Nucleare - SMR: piccoli reattori modulari (small modular reactors) - Il futuro?!

Alfred è un esemplare di una nuova famiglia di reattori. I cosiddetti SMR, small modular reactors. Che cosa significa SMR? Che cosa sono i reattori veloci (fast reactors)?

Visita: vivisostenibile.com

Io mi ricordo (pt.7 - s.3) - Luigi Carasi

IO MI RICORDO puntata 7 - stagione 3 LUIGI CARASI Luigi Carasi, classe 1921, racconta la sua esperienza durante il secondo conflitto mondiale. Partì per il fronte russo come mortaista della divisione Sforzesca nella primavera del 1942. Durante l’inverno arrivò improvvisa la grande offensiva sovietica: il 15 dicembre 1942, Carasi notò al comando alcuni ufficiali visibilmente disperati, qualcuno piangeva. Era l’inizio di quella che la storia in Italia ricorderà come la ritirata di Russia. A cura di Lorenzo Pevarello.

Visita: museostorico.it

Una forma de luchar contra el racismo en México - ¡Aquí estoy!

Durante muchos años, los actores mexicanos de piel oscura han sufrido discriminación. La actriz mexicana Maya Zapata cofundó con otros actores "Poder Prieto", un colectivo que promueve la inclusión de todos los mexicanos y las mexicanas. Pía se reunió con la actriz en Ciudad de México y habló de esto y del papel que juega aquí la industria del streaming.

Camporaghena, il fascino della solitudine

Camporaghena è un piccolo e antico borgo nella provincia italiana di Massa Carrara, in Toscana.
Sembra che il nome significhi "campo di uragani", forse per i violenti temporali che spesso sferzano il borgo scendendo dagli aspri crinali che lo sovrastano.
Nel recente passato il paese si è spopolato, destino comune alla maggior parte delle località montane. Ma qui c'è stata una svolta inaspettata.
Dopo la partenza degli abitanti per le città in cerca di lavoro, dai grandi centri della pianura sono arrivati ​​nuovi abitanti, attratti dall'atmosfera ... continua

Visita: www.documentariafilm.it

Napoleone: La ritirata di Russia - Giorgio Enrico Cavallo

Il collasso della Grande Armée raccontato da Giorgio Enrico Cavallo.

Visita: domusorobica.com

Non solo Meloni: Tutti gli scherzi di Vovan e Lexus, da Bush a Kissinger e Lagarde

Vi racconto tutti gli scherzi di Vovan e Lexus, da Bush a Lagarde, Kissinger, Trudeau e molti altri

Visita: www.stefanotiozzo.com