367 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…NELLCUZZ Ì CVA?LINETTE – LA NUVOLETTALUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23285

El viejo camaleón, Edén Pastora

'En Portada' se adentra en la selva nicaragüense para retratarnos la figura del que ha sido uno de los más destacados guerrilleros del siglo XX: Edén Pastora. 'El viejo camaleón', como también se le conoce por haber participado en varias guerrillas y partidos políticos, relata numerosas experiencias vividas a lo largo de más de 40 años de lucha. También hablan de él otros guerrilleros, políticos e intelectuales de Nicaragua.
El reportaje arranca con una confesión única: Edén Pastora reconoce a cuántos ha matado y a cuántos ordenó matar en todas las ... continua

Visita: www.rtve.es

Ultima salida - Nelson (Policonsumo)

Docu-Reality emitido en Chile con casos de personas con uso problemático de drogas.

La banda degli onesti

Tre uomini perbene ma goffi che affrontano difficoltà economiche iniziano con riluttanza a fabbricare banconote false; il figlio di uno di loro è il poliziotto che segue il caso, ignorando il coinvolgimento del padre.

Ordine o forse dell'ordine

Quando avete scelto di arruolarvi non avreste mai immaginato di dover agire come cani da pastore. Invece vi siete trovati ad eseguire ordini palesemente illegittimi, rischiando di tradire la Costituzione e la Patria come esecutori di piani diabolici contro la vostra stessa gente.

Visita: twitter.com

Yemen: la furia degli Huthi

Gli Huthi controllano con il pugno di ferro un terzo del territorio dello Yemen, che corrisponde alla parte più popolata del Paese nonché la più devastata da dieci anni di guerra civile nel paese del sud del Golfo. Ora hanno trasformato la loro lotta insurrezionale in un grido di rabbia a sostegno della Palestina.

Visita: www.arte.tv

Daily Show for August 20, 2024 Democracy Now!

On the opening day of the Democratic National Convention, Democracy Now! was on the streets of Chicago during the March on the DNC as thousands of protesters held a rally and march to call on Joe Biden, Kamala Harris and the Democratic Party to end U.S. support for Israel amid its ongoing assault on Gaza. We bring you the voices of some of the protesters.

Visita: www.democracynow.org

Animali feroci! Indonesia

Avventuriero, appassionato di fauna selvatica e temerario a tutto tondo Steve Backshall esplora gli angoli più oscuri del nostro pianeta per scoprire le sue creature più selvagge e terrificanti in questa drammatica e pionieristica serie di storia naturale.

Ep. 140 - La grande bufala delle rinnovabili con Enrico Mariutti

Ospite di questa puntata del Bazar Atomico un amico del podcast: Enrico Mariutti. Con lui parleremo di energie rinnovabili, geopolitica e tanto altro.
Enrico Mariutti, svolge attività di ricerca e consulenza in campo ambientale, economico ed energetico. Collabora con quotidiani e riviste specializzate, tra cui Il Sole 24 Ore. Laureato in Storia Contemporanea, ha conseguito un Master di II livello in Geopolitica e Sicurezza Globale. Ha arricchito la sua competenza in ambito climatico-ambientale attraverso numerosi corsi specializzati erogati da MITx, HarvardX, ... continua

Visita: www.instagram.com

Poderes cambiantes: la OTAN y el sur global - DW Documental

La OTAN se autodefine como la alianza de defensa más exitosa del mundo. Pero en muchos países de África y Asia existe desconfianza hacia esa organización, a la que se acusa de doble moral e hipocresía.
La guerra de Rusia contra Ucrania ha dividido aún más al mundo y ha abierto una profunda brecha entre los estados miembros de la OTAN y el llamado "sur global”. Occidente considera la agresión rusa una flagrante violación del derecho internacional. Sin embargo, potencias emergentes como India o Sudáfrica se niegan a romper sus relaciones con el ... continua

Un impero di ingegneri - Manuel Lucena, Monica Bedana

20 aprile 2024 DIALOGO infrastrutture, lo sguardo degli altri, Spagna, storia Le infrastrutture furono le autentiche impalcature fondative della monarchia ispana: una prodezza tecnica ma soprattutto culturale, di comunicazione, traduzione e linguaggi condivisi in quattro continenti. Saperi umani e tecnici di ogni luogo, amalgamati per esprimere una modernità emergente, meticcia. Intorno a quelle opere si creò un contesto di aspettative e speranze in cui ancora oggi siamo immersi.