608 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…MEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23489

La dark web - ¿Qué se esconde en las profundidades de internet? La oscura maldición de Tor

La Dark Web es el pozo más oscuro de Internet. Un lugar dentro de la Deep Web donde los usuarios se esconden detrás del más absoluto anonimato que brindan softwares como TOR para dar rienda suelta a la criminalidad y a sus más perversos deseos. En el Internet Oscuro, todo vale. Pero, ¿dónde termina la verdad y empieza la leyenda?
Un viaje a través de la historia de la red para comprender qué sucesos llevaron a que los Estados Unidos permitieran la existencia de un lugar sin normas dentro de Internet y descubrir qué hay de cierto entre todos los mitos que ... continua

Antonio Franchini e Antonio Riccardi - Ossi oggi

Cento anni fa, nel 1925, Eugenio Montale pubblicò il suo primo libro per le edizioni di Piero Gobetti: Ossi di seppia. Un debutto decisivo per il poeta che nel 1975 ha vinto il Nobel e che oggi è considerato un grande classico. Un libro memorabile che resiste all’usura del tempo e delle tempeste, come l’agave sullo scoglio.
Grazie alla rilettura degli Ossi da parte di narratori come Antonio Franchini e Walter Siti e poeti come Antonio Riccardi ed Enrico Testa ritroviamo, in quattro appuntamenti, la voce di Montale, il suo sguardo sul paesaggio di tutti e tutte ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

1296 - La battaglia di Capo Finisterre, cannoni nella nebbia

Undertow

Claire, sconvolta dalla perdita del figlio, sospetta che il marito la tradisca con una giovane donna incinta. La sua ossessione si trasforma in una spirale di paranoia, gelosia e inganno.

Comprender los sistemas alimentarios

Comprender los Sistemas Alimentarios: Abordar la Complejidad para una Transición Eficaz y una Transformación Profunda Coordinadora: Ayari G. Pasquier Merino / CEIICH, UNAM. Conferencista: Caterina Rondoni / Universidad de Ferrara, Italia.

Visita: www.ceiich.unam.mx

Gonzalo Celorio, escritor: Anécdotas literarias que no leerás en un libro

En esta entrevista, Gonzalo Celorio, escritor, editor y actual director de la Academia Mexicana de la Lengua, comparte su recorrido vital y literario, marcado por la búsqueda de identidad en una familia numerosa y la influencia de un hermano mayor que lo acercó a la literatura. Celorio reflexiona sobre el poder de la palabra y la escritura como forma de singularidad y reconocimiento, y describe la novela como un género que exige disciplina, constancia y apertura al descubrimiento, tanto de uno mismo como del mundo.
A lo largo de la conversación, Celorio distingue ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

La peligrosa mujer cadáver - Hone-onna - Criaturas de Japón - Mitología japonesa

La Peligrosa Mujer Cadáver - Hone-onna - Criaturas de Japón - Mitología Japonesa - Mira la Historia Arte: Marcus Aquino Color: Rod Fernandes

Sesso e volentieri

Dieci segmenti, tutti interpretati da Johnny Dorelli e tutti aventi come tema principale il sesso e le perversioni sessuali.

Viviana Faschi - Dalla struttura alla matrice - Filosofarti 2025

Agrippina, la madre di Nerone: La fine brutale della donna più potente dell’impero romano!

Agrippina minore fu una delle donne più potenti della dinastia Giulio-Claudia e una figura centrale nella politica dell’Impero romano. Allo stesso tempo fu una delle figure più controverse della storia romana e la sua vita fu segnata da ambizione, tradimenti e una fine tragica per ordine del suo stesso figlio, Nerone. E nel video di oggi vedremo più da vicino la storia e la fine tragica di questa imperatrice romana.