539 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOI MINIMINIMUSJEAN-BLAISE SI INNAMORAAMORE E PSICHELINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23487

Abre los ojos, gráficas 23/8

Videos de economía y actualidad

Visita: twitter.com

L'oscura scomparsa di Aiazzone - Il re del mobile

Aiazzone, il re del mobile era ovunque negli anni '80. ma che fine ha fatto Aiazzone? Dalle pubblicità martellanti all'oblio, dalle televendite al fallimento. Max Corona ci porta alla scoperta di una storia di brand tutta Italiana: una meteora il cui ricordo sta svanendo dalla mente delle persone.

Il grosso problema degli eroi Disney

In alcuni stati, i film Disney sono sempre stati considerati diseducativi per varie ragioni. Dedichiamo un attimo agli Eroi, i protagonisti di quei film animati: davvero sono buoni esempi? Davvero sono buoni?

Nicolás Maduro - Inicio del año escolar 2025-2026

Jornada de trabajo dedicada al inicio del Año Escolar 2025-2026.

Raccontare il dolore dimenticato tra guerra, mafia e droga. La vita di Daniele Piervincenzi

In questo episodio incontro il giornalista reporter Daniele Piervincenzi, noto ai più come il giornalista che prese una testata in diretta ad Ostia durante un'inchiesta per mafia.
La sua vita è caratterizzata dalla presenza costante in scenari difficili. Ma chi era Daniele prima di questa scelta? Cosa lo ha spinto ad andare sempre oltre, fino a trovarsi al fronte all'inizio di ogni bombardamento? Cosa lo motiva a spingersi in prima persona e a vivere sulla propria pelle quelle realtà? Che rapporto ha con le persone in difficoltà che incontra durante la sua ... continua

Il trauma cronico della guerra

La guerra incide in modo molto profondo sulla salute delle popolazioni. Non solo aumenta l’esposizione ai rischi, ma anche indebolisce, a volte sino alla distruzione, i fattori di protezione, come le reti comunitarie, l’approvvigionamento idrico sicuro, i comportamenti positivi per la ricerca della salute, la stabilità sociale. Le prime vittime sono donne e bambini. Maurizio Bonati, autore de Il cronico trauma della guerra. Donne e bambini le prime vittime (Il Pensiero Scientifico Editore, 2024), di cui Scienza in rete ha pubblicato un’anticipazione, discute ... continua

Visita: www.scienzainrete.it

Influencer di estrema destra

Nell'era dei social network, gli influencer di estrema destra sono ormai grandi protagonisti del mondo della comunicazione. Simpatizzanti di partiti come AFD in Germania assolvono un ruolo fondamentale nel favorire l'ascesa elettorale del nazionalismo in tutta Europa, agendo come cassa di risonanza per i desideri e le paure delle loro comunità, in particolare tra i più giovani.

Visita: www.arte.tv

Cosa ha fatto l’incesto alle figlie reali d’Europa - Storia noiosa per dormire

Chiudi gli occhi e lasciati trasportare nei corridoi silenziosi dei palazzi reali — dove le corone erano un peso, i legami di sangue si intrecciavano e le figlie portavano il peso delle dinastie. Questo racconto lento e riflessivo esplora come matrimoni combinati, trappole genetiche e ambizione dinastica abbiano plasmato le menti e i destini delle nobili figlie d’Europa.
In Questo Episodio Scoprirai:
• Come follia e malinconia scorrevano nelle vene reali
• Gli schemi inquietanti che si ripetevano da generazioni
• Perché i matrimoni dinastici erano ... continua

La historia racista detrás del mestizaje #shorts

En México y varios países de América Latina nos dicen que todos, o casi todos, somos mestizos. Pero el plan oculto de algunos Estados en la región siempre fue el de blanquear a la población. En este tercer episodio de Historia contra historia explicaremos por qué en Latinoamérica consideramos lo blanco como lo ideal, cuál era la necesidad de inventarse el mestizaje y cómo, de cierta forma, seguimos viviendo bajo el sistema de castas de la Nueva España.
Historia contra historia es una serie semanal que cuestiona, contrasta y desarma conceptos y puntos de ... continua

A un año del martirio del líder de Hezbolá en el Líbano, la resistencia muestra compromiso y firmeza

¿Qué logró el régimen de Israel con el martirio de Seyed Hasan Nasralá en el Líbano, si la resistencia se mantiene firme en la región?
Seyed Hasan Nasralá, dirigió 32 años el Movimiento de Resistencia Islámica de El Líbano (Hezbolá), convirtiéndose en un estratega militar que infringió duros golpes al régimen de Israel.
Nació en 1960 en Beirut. A sus 20 años, se unió al movimiento recién fundado de Hezbolá, el cual se formó para enfrentarse a la ocupación israelí en el sur del Líbano.
Dotado de destacadas habilidades políticas y ... continua

Visita: www.hispantv.com