398 utenti


Libri.itLUPOCOSA FANNO LE BAMBINE?I DINOSAURI A FUMETTISENZALIMITILINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25131

Il grande Red

Caza de trofeos - ¿Pasatiempo cruel o conservación de especies?

Los ricos matan animales en peligro de extinción para colgarlos en sus paredes como trofeos. Cazan elefantes, antílopes, leones... a primera vista, todo parece claro cuando se trata de la caza de trofeos. Pero, ¿es realmente tan sencillo?
En primer lugar, la caza de trofeos es un gran negocio. Alemania es el segundo país más importante del mundo para la caza de trofeos. No hay otro país en Europa donde tantos cazadores salgan cada año al extranjero a abatir animales. ¿Por qué se permite esto y a quién beneficia? ¿Es solo un sangriento pasatiempo o es ... continua

El futuro en tu plato

¿Qué comeremos dentro de 10, 20 o 30 años? De momento es posible distinguir entre un filete de vacuno, uno a base de proteína vegetal y otro molecular. Pero llegará el día en el que la técnica de producir carne artificial esté tan perfeccionada que no los diferenciaremos. La resistencia de muchas personas a cambiar los alimentos naturales por los sintéticos es comprensible. Sin embargo, sus ventajas para el medio ambiente y la creciente población mundial obligan a plantearse alternativas.

Costa racconta: Il caso Citizens United

In questo nuovo format, Costa racconta, parleremo del caso Citizens United, ovvero una sentenza della Corte Suprema americana che ha cambiato il modo e la percezione di come si finanzia la politica americana. Vedremo alcuni dei candidati più ricchi della storia non riuscire a vincere le elezioni ed altri casi dove i sostenitori sono stati fondamentali per le campagne elettorali. In questo video capiremo anche se noi possiamo finanziare i candidati americani e perché durante le campagne vengono venduti molti gadget come spille, magliette e cappelli.

Visita: www.francescocosta.net

San Stefano - Il primo martire del cristianesimo

San Stefano è riconosciuto come il primo martire cristiano. Predicò con fervore su Gesù e fu accusato di blasfemia e lapidato a morte. Il suo coraggio e la sua fede incrollabile lo rendono un simbolo di devozione cristiana e sacrificio. Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

Sherlock Holmes - Silver Blaze - Arthur Conan Doyle

Tutti i giornali parlano della scomparsa del cavallo da corsa Silver Blaze e della morte violenta del suo allenatore John Straker. Dopo un primo disinteresse per la faccenda, Holmes, decide di andare nel Devonshire, sotto richiesta del colonnello Ross, proprietario del cavallo, e dell'ispettore Gregory, l'agente incaricato di indagare sull'accaduto, per cercar di far luce sulla complicata situazione, ritrovando l'animale e svelando il nome dell'assassino dell'allenatore.

Irene Bernardini presenta 'Mabini e basta'

Irene Bernardini presenta il suo libro "Bambini e basta. Perché non dobbiamo dimenticare che i grandi siamo noi", Mondadori.
Introduce Gilda Bertan.
Questo libro parla di bambini: di bambini "adultizzati ", che decidono al posto dei grandi (si scelgono l'abbigliamento, la scuola o gli amici da frequentare, aiutano la mamma in crisi, concedono il loro benestare alla nuova fidanzata di papà, stabiliscono nelle separazioni come dividere il proprio tempo fra i genitori) e sono costretti a prendere posizione, schierarsi, "farsi carico". E di adulti "infantilizzati", ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Wargaming con miniaturas #Datazo

En este #Datazo vamos a explorar el fascinante y ñoñísimo mundo del wargaming con miniaturas. De dónde viene, cómo es la movida, qué cosas hay y demás.

Todo sobre Les Luthiers [Cap 1/2] ft. ‪@flopitp‬ & ‪@LaHoradelaNostalgia‬ - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials vamos a recorrer la historia, la obra y mucha data curiosa de uno de los mayores conjuntos humorísticos de habla hispana de la historia: Les Luthiers. Vamos a ver los instrumentos informales, sus integrantes, los chistes, las obras y todo lo que te podamos contar.

Sherlock Holmes - Uno studio in rosso - Arthur Conan Doyle - parte 2

In America, in un deserto, ai piedi del Sierra Blanco, un uomo e una bambina stanno per morire di fame e di sete. Quando, all'improvviso, vengono salvati da una carovana gigantesca di mormoni, che, a patto che si convertano alla loro religione, li porta verso la salvezza. Dopo dodici anni, l'uomo è diventato un membro benestante della comunità, ma la figlia conosce un ragazzo e, quando la notizia si sparge per il paese. Cosa succederà alla ragazza e al padre? E cosa c'entra questo con il racconto del dottor Watson nella parte precedente del romanzo?