126 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE E IL SUO GIARDINOI DINOSAURI A FUMETTIROSALIE SOGNA…LUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80262

Avengers Grimm - Le principesse delle favole sono tornate!

La rottura di uno specchio magico provoca l'apertura di un portale che risucchia il malvagio Tremotino e le principesse delle fiabe, catapultandoli dalla Terra del Reame al mondo reale.

Le madri lontane

Lasciare i propri figli nei Paesi d’origine e vivere per anni nel dolore dell’assenza è il destino di molte braccianti rumene e bulgare impiegate, spesso in nero, nella raccolta della frutta e della verdura che arriva nei nostri supermercati. La stessa sofferenza vissuta da queste donne pesa sui loro figli, gli “orfani bianchi”. Le madri lontane è il racconto coraggioso delle conseguenze del caporalato e dello sfruttamento delle donne migranti nei campi italiani ed europei. Incontro con STEFANIA PRANDI In dialogo con ANDREA VISENTIN

Nicolás Maduro - Inauguración de la FILVEN 2025

Inauguración de la 21° Feria Internacional del Libro de Venezuela 2025.

Albania: una vita da pastore

Per secoli, i pastori albanesi hanno girovagato con i loro animali per i Balcani, in cerca di cibo; tale consuetudine si è interrotta bruscamente con l'ascesa della dittatura. Chiusasi l'era comunista, molti degli ex pastori sono tornati alle vecchie usanze incoraggiando i loro figli a fare altrettanto. Essi, però, si sono da tempo "convertiti" alla modernità urbana: c'è ancora un futuro per i pastori d'Albania?

Visita: www.arte.tv

La cantante argentina Julieta Laso trae tango audaz y comprometido al Digital Village de París

La cantante y actriz argentina Julieta Laso se presente este jueves en la sala parisina Digital Village, en el marco de su gira europea. Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Visita: www.rfi.fr

Se la radicalizzazione passa dai videogiochi

DaTikTok a Roblox passando per Telegram, in che modo la propaganda che "santifica" l'ultraviolenza coinvolge i giovani giocatori online? Come funziona una simile rete d'odio? Chi ne fa parte? Come reagiscono le piattaforme in merito alle loro responsabilità di fronte a questo agghiacciante fenomeno?

Visita: www.arte.tv

Charla con la escritora argentina Fernanda Curia

Tres poemas de Nixte Zapican de su libro 'Fuegos y diluvios'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

L’ultimo viaggio della Shinano

Il 28 novembre 1944 una enorme nave parte dal cantiere di Yokosuka diretta a Kure. Si tratta di una superportaerei, un bastimento enorme da 73mila tonnellate a pieno carico: la "Shinano" è il frutto della conversione di una corazzata classe "Yamato" ed è destinata dalle direttive della Marina Imperiale a fungere da enorme base aerea galleggiante per appoggiare ciò che resta della Flotta Combinata. I nipponici cercano di preservare la nave da possibili incursioni dei bombardieri americani sul porto ma non sanno che la "Shinano" conserva al suo interno dei difetti di ... continua

Apocalypse Pompeii

Quando un ex agente dei reparti speciali visita Pompei con la famiglia, la moglie e la figlia rimangono intrappolate da una massiccia eruzione del Vesuvio. Mentre le due lottano per sopravvivere all'assalto mortale del calore e della lava, l'uomo riunisce i suoi ex compagni di squadra nel tentativo di mettere in atto un'operazione tanto ardita quanto coraggiosa tra le rovine della cittadina antica.