Quinta puntata della seconda serie dedicata ai predatori letali, in questa puntata la storia dell branco del South Luwanga, una famiglia di licaoni che lottano per la sopravvivenza ma con sempre il branco al primo posto.
Prima puntata della terza serie dedicata ai predatori letali, in questa puntata nelle selvagge terre dell'Africa storie intime e potenti rivelano lo spirito di adattamento dei predatori africani nella natura selvaggia dello Zambia. Analizziamo il comportamento dei giovani leoni.
Seconda puntata della terza serie dedicata ai predatori letali, in questa puntata Milo e' un cucciolo di leone che vive lungo le sponde del fiume Luangwa. La vita per il piccolo non è affatto facile: dovrà farsi spazio in un branco spietato.
Quinta puntata della terza serie dedicata ai predatori letali, in questa puntata Thandi e Lula sono cucciole di licaoni. La loro tranquilla esistenza viene messa in pericolo dall'arrivo di un branco di iene che minaccia l'intera zona.
Sesta e ultima puntata della terza serie dedicata ai predatori letali, in questa puntata uno dei branchi più forti di leoni nella Luangwa Valley dello Zambia è guidato da tre leoni. Le creature tentano di catturare i bufali della zona.
Terza puntata della terza serie dedicata ai predatori letali, in questa puntata un cucciolo di leone viene allontanato da sua madre e dai suoi fratelli. Oggi, da adulto, deve riuscire a sopravvivere in un ambiente particolarmente ostile.
Quarta puntata della terza serie dedicata ai predatori letali, in questa puntata Chipadzua è una giovane femmina di leopardo che non riesce a staccarsi da Malaika, sua madre. La piccola 'principessa' non vuole lasciare il suo nido.
La culla della specie umana va davvero localizzata in Africa meridionale, durante il Paleolitico? Protagonisti del progetto "Humans Origins" (nonché di questo documentario), un archeologo e uno speleologo conducono un'imperdibile indagine nelle viscere della Terra.