369 utenti


Libri.itTHE ROLLING STONES - Update editionKING TUT. THE JOURNEY THROUGH THE UNDERWORLD (GB) - 40TATTOO. 1730s-1970sREGALO DI NATALESCHAPIRO. GODFATHER (INT) - 40
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Tutti i filmati di TELEMULUNI

Totale: 196

La canzone di Adelina di Giacomo Sferlazzo

La “Canzone di Adelina” – canzone dedicata alle levatrici di Lampedusa - è tratta dallo spettacolo “Lampemusa” di Giacomo Sferlazzo al centro sociale Nuvola Rossa di Villa S.Giovanni, in collaborazione con l’associazione Magnolia.

Villa Medici a Poggio Caiano

Visita alla Villa medicea di Poggio a Caiano (Prato). Fatta costruire da Lorenzo de' Medici intorno al 1480. Quando Firenze divenne capitale (1865), Vittorio Emanuele II, amante dei cavalli e della caccia, fece risistemare la villa.

Sonu a Ballu - Tarantella a Cataforio

Tarantella a Cataforio al suono della zampogna.

Bologna Tour 2019

In giro per Bologna tra musicisti, scultori e pittori...

Firenze Tour - 2019

In giro per Firenze tra Arte ed...Arte..

Marevecchio - Filardi 2020

Il Mare, dopo la tempesta... Le ultime opere di Filardi, il più Grosso artista vivente.

Fanfara Station live a Reggio Calabria

Trascinante esibizione della Fanfara Station a Reggio Calabria nell'ambito dell' Horcynus Festival. Performance che ha visto la partecipazione del musicista reggino Piero Crucitti.

"L'Ira di Achille" di Mimmo Cuticchio - Estratti.

L' Horcynus Festival presenta "L' Ira di Achille" della famiglia Cuticchio, depositaria dell'antica e nobile arte dei Pupari di Sicilia.

Shakespeare a Magnolia: Misura per MIsura.

A Magnolia è di scena il Teatro di Shakespeare: Misura per misura si concentra sul rapporto tra Angelo e Isabella. Tra passione e potere, tra giustizia e legge. Tra capacità di comando e incapacità di amare. Isabella si reca da Angelo affinché risparmi la vita del fratello di lei, Claudio, reo di avere avuto un rapporto sessuale con la sua amata prima delle nozze. Angelo, incaricato dal duca di far rispettare la legge in sua assenza, riesuma una vecchia legge mai applicata allo scopo di dimostrare fermezza e integrità. I rapporti sessuali fuori dal matrimonio sono puniti con la morte. Isabella supplicherà Angelo che, superati i propri conflitti interiori le promette di liberare il fratello se ella accetterà di concedersi a lui.

LAMPEMUSA: Giacomo Sferlazzo al Nuvola Rossa.

Il centro sociale Nuvola Rossa di Villa S.Giovanni, in collaborazione con l'associazione Magnolia, presenta "Lampemusa" di Giacomo Sferlazzo. Un interessante viaggio di canzoni e racconti tra i Borbone, Anarchici ed Immigrati, con sfondo l'isola di Lampedusa.