Arcoiris TV

Chi è Online

421 utenti
Libri.itBUONANOTTE CIPOLLINAMIGUEL RIO BRANCO. MALDICIDADELEE SHULMAN. MIDCENTURY MEMORIES. THE ANONYMOUS PROJECTLA GIUNGLA IN CASACASE STUDY HOUSES - #BibliothecaUniversalis

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!




Tutti i filmati inviati da TELEMULUNI

Totale: 186

JENNU BRIGANNU - Storie di briganti calabresi. Teatro a Magnolia.

Due uomini, due sedie. Sullo sfondo potrebbe esserci una porta, la porta di una bottega in cui si vende vino (in una qualsiasi strada di paese). I due stanno davanti a questa porta immaginaria, e parlano di un tema a caduta libera: il brigantaggio. Ne parlano dispiegando le loro conoscenze e con i modi di cui sono capaci, ne parlano mischiando la Grande Storia dell'Unità d'Italia con le storie riportate da testimonianze inedite o inventate, intrecciando cronache agiografiche, calunnie, leggende, materiali fotografici e documentari e un po' di spensierato "sentito dire".

"MUNNU ERA" -Teatro a Magnolia.

KALURA MERIDIONALISMO presenta "Munnu Era", spettacolo del Cuntastoria e della Cuntastorie con Nicoletto D'Imperio e Beatrice Candreva.

Shakespeare a Magnolia: La Dodicesima Notte

A Magnolia è di scena il Teatro di Shakespeare. "La dodicesima notte" - La protagonista è Viola che, sopravvissuta ad un naufragio, decide di prendere le fattezze di suo fratello Sebastiano che crede morto in mare e si fa assumere alle dipendenze del duca d'Illiria Orsino. Ella si innamora del duca il quale è innamorato della contessa Olivia che si innamorerà di Viola, che nel frattempo si fa passare per uomo col nome di Cesario. La scena si concentrerà su un primo dialogo tra Viola, Cesario e poi Olivia, un secondo dialogo tra Viola e Cesario ed un terzo tra Viola e Cesario.

Biennale Arte 2019 a Venezia.

Un giorno a Venezia tra Biennale Arte 2019 e gondole...

Tanina & Biagio Accardi al csoa A. Cartella - 2019.

Tanina & Biagio Accardi presentano al csoa A.Cartella di Reggio Calabria "A cuore battente - Un' operazione a cuore aperto sui canti che hanno solcato il Mediterraneo, una commistione di sonorità e storie che vengono ripercorse, sul filo della memoria, da antichi viandanti."

Contaminazioni Festival 2019. - Reggio Calabria.

Un percorso di attività sociali e artistiche nel tessuto reggino che parte dalla periferia Sud di Reggio Calabria per arrivare al Centro Storico. Questo è il Contaminazioni Festival a cura dell' associazione Magnolia in collaborazione con GAStretto, ADEXO, SPAZIO TEATRO,
CATARTICA, PAGLIACCI CLANDESTINI, TRAME SOLIDALI, REVULVER STUDIO, CSOA ANGELINA CARTELLA, CSC NUVOLA ROSSA e TERRE del SUD.
vedi anche:
https://youtu.be/szbgj2ackgY
https://youtu.be/6A-O0N1hkCw
https://youtu.be/25iSe-Vx4Ms

Sandro Joyeux al Contaminazioni Festival 2019.

Bellissima serata al Contaminazioni Festival con Sandro Joyeux, musicista giramondo.

Cesare Basile al Contaminazioni Festival 2019.

La musica ammaliante dell''artista siciliano Cesare Basile al Contaminazioni Festival 2019.

ECOJAZZ 2019 - I Suoni dell'Urlo del Tramonto sul Mediterraneo.

Concerto di chiusura di ECOJAZZ 2019 con Sanjay Banik (tabla) e Troilee Dutta (sarod). Concerto con cui "Ecojazz urla una preghiera ricca di rabbia e di dolore per il dramma che si consuma nelle acque del Mediterraneo, dove annegano quotidianamente tanti esseri umani (...) spinti dalla fame. dalle guerre e dalle persecuzioni a lasciare il loro paese di origine."

ECOJAZZ 2019 - Il Jazz incontra la Fata Morgana.

L'esibizione di Gabrieli Mitelli ha aperto la rassegna Ecojazz 2019 con il consueto concerto all'alba che celebra l'incontro del Jazz con la Fata Morgana.