2015 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?PILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…JEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83500

Artesanía no tripulada

En la línea de combate en Ucrania cada vez se hace más necesario alcanzar objetivos de difícil acceso a los que es muy complicado destruir. Ahí entra en juego la llamada microaviación. Si bien la mayoría de las aeronaves no tripuladas son producidas a nivel industrial, una parte son fabricadas por voluntarios, gracias a recolectas populares. Estos últimos artefactos son el resultado de verdaderos artesanos de la ingeniería que demuestran que las guerras también se ganan con creatividad.

Arthur C. Clarke - 2001 Odissea nello spazio

Il libro e la sceneggiatura del film furono scritti contemporaneamente, e sono frutto di una stretta collaborazione tra il regista Stanley Kubrick e Arthur Clarke; il romanzo fu espressamente pubblicato solo alcuni mesi dopo l'uscita del film, che per volere di Kubrick non doveva spiegare esplicitamente tutti i temi del film, ma lasciarli all'immaginazione dello spettatore (Kubrick stesso disse "Se qualcuno ha capito qualcosa, ciò significa che io ho sbagliato tutto").

Arthur C. Clarke - Incontro con Rama

Romanzo di fantascienza del 1972. L'opera è considerata uno tra i migliori esempi di fantascienza hard grazie alla cura maniacale prestata dall'autore nel descrivere, con elevata plausibilità scientifica, gli ambienti in cui si svolgono le vicende dei personaggi. […] Incontro con Rama è stato tradotto in più di trenta lingue e ha ottenuto i maggiori riconoscimenti della letteratura fantascientifica quali i premi Nebula, Hugo, Jupiter e Campbell Memorial.

Arthur C. Clarke - La città e le stelle

Romanzo di fantascienza del 1956. La storia è ambientata miliardi di anni nel futuro e segue le avventure di Alvin, un ragazzo più curioso del dovuto che non si accontenta delle meraviglie tecnologiche che la città in cui è nato, Diaspar, mette a sua disposizione. La sua ricerca lo poterà a scoperte sconvolgenti.

Arthur C. Clarke - Le fontane del paradiso

Romanzo di fantascienza del 1979. Vincitore del Premio Nebula nel 1979 e del Premio Hugo per il miglior romanzo nel 1980.

Arthur Conan Doyle

Sir Arthur Ignatius Conan Doyle Venerable Order of Saint John, Deputy Lieutenant (22 May 1859 - 7 July 1930) was a Scottish physician and writer who is most noted for his fictional stories about the detective Sherlock Holmes, which are generally considered milestones in the field of crime fiction. He is also known for writing the fictional adventures of a second character he invented, Professor Challenger, and for popularising the mystery of the Mary Celeste. He was a prolific writer whose other works include fantasy and science fiction stories, plays, romances, ... continua

Arthur Schnitzler - Doppio sogno

Doppio sogno (Traumnovelle) è un romanzo breve, di Arthur Schnitzler scritto nel 1925. Nel 1999 Stanley Kubrick ne trasse l'ultimo dei suoi film: Eyes Wide Shut.

Artico - La fauna selvatica nell’ecosistema più estremo e desolato del pianeta - Documentario animali

In questo episodio intitolato “ARTICO | La fauna selvatica nell’ecosistema più estremo e desolato del pianeta - Documentario sugli animali selvatici”, viaggiamo ai confini ghiacciati del mondo per esplorare uno degli ambienti più inospitali e difficili della Terra. L’Artico, con le sue notti polari interminabili, le temperature sotto lo zero e i vasti paesaggi di ghiaccio, è un luogo in cui solo i più forti riescono a sopravvivere.
Unisciti a noi in questo documentario sulla fauna selvatica per scoprire come specie iconiche come l’orso polare, la volpe ... continua

ARTICO tredici soffi di vento

di Privitera/Matteoni: Un viaggio tra luoghi desolati, popolati di spettri di memoria.Una fabbrica in sfacelo dove ricordo e desiderio crescono in una palude d'acqua attraverso le parole. Un bosco invernale dove l'io è squarciato da demoni interiori.Case abbandonate, polvere, oggetti come pelle staccata, dove il linguaggio incide l'unica forma dell'amore. Vite piccole, tracce resistenti nel fuoco freddo del tempo.Con Paolo Pizzi,Giuditta Natali Elmi,Oscar Arena,Luca Privitera,Francesca Matteoni. Soggetto Francesca Matteoni, Regia Luca Privitera.

Visita: www.myspace.com

Artico. Viaggio interattivo al Polo Nord

L'Italia e il CNR sono presenze importanti nel panorama "Artico": la mostra del Festival della Scienza illustra le attività, i risultati ottenuti e il ruolo della nostra comunità scientifica nel sistema di ricerca internazionale.