669 utenti


Libri.itMEDARDOROSALIE SOGNA…JEAN-BLAISE SI INNAMORALUPOI MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46072

Conte Estruch - Il vampiro della Catalogna - Mitologia iberica

Conte Estruch è una leggenda spagnola su un nobile crudele che viene maledetto e, dopo la sua morte, diventa un essere maligno che terrorizza la popolazione, bevendo il sangue delle sue vittime. Questo mito è una delle molte variazioni della leggenda dei vampiri. Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Fabi Marques

Il sospetto

Una timida giovane ereditiera sposa un gentiluomo affascinante, e presto comincia a sospettare che stia progettando di ucciderla.

Il genio di Gustave Eiffel - Il Giardino di Albert - RSI Info

A cento anni dalla sua morte, Gustave Eiffel rimane ancora oggi un simbolo intramontabile del genio architettonico francese. Nel corso della sua lunga carriera, questo visionario ingegnere ha realizzato più di cinquecento costruzioni in tutto il mondo. Ora, un secolo dopo la sua scomparsa, è il momento di riscoprire la vita e il lavoro di questo innovatore, di immergersi nel cuore delle sue opere meno conosciute, e di rivelare l'impatto globale che Eiffel avuto sull'architettura mondiale.

Visita: www.rsi.ch

SLF23 - Fashion revolution. La moda tra innovazione e inclusione sociale

Oggi più che mai occorre cambiare punto di vista sul mondo della moda. Il cambiamento è necessario e vitale non solo per il settore del fashion ma anche per le generazioni future. Marina Spadafora, Fair Fashion Ambassador, in dialogo con Matteo Ward, ceo e co-founder di WRÅD, protagonista della docuserie Junk - Armadi pieni, coprodotta da Will Media e Sky Italia, ci mostrerà come l’industria tessile e dell’abbigliamento da un lato sia una delle industrie più inquinanti al mondo, dall'altro possa trasformarsi in un motore di innovazione e sostenibilità.
La ... continua

Visita: www.smartlifefestival.it

La storia in piazza 2024 - Sabato 16 marzo, pomeriggio - Sala del Maggior Consiglio

Isaac Asimov - L'orlo della Fondazione - Parte prima

L'orlo della Fondazione (Foundation's Edge) è un romanzo fantascientifico del 1982 di Isaac Asimov, facente parte del Ciclo delle Fondazioni. È il quarto libro del ciclo ed è stato scritto trent'anni dopo la trilogia originaria, sulla spinta dei lettori e, come ammesso da Asimov stesso, della somma offerta in pagamento dall'editore; nell'arco della narrazione si colloca invece come sesto dei sette libri (successivamente scrisse infatti due prequel e un seguito). È stato il suo primo libro a divenire un best seller, dopo quarantaquattro anni di scrittura e 262 ... continua

L'Italia 100.000 anni fa

Cervello, linguaggio, lingue e coscienza

Gianguido Manzelli – Dipartimento di Studi Umanistici, Università degli Studi di Pavia

Visita: www.scienzainrete.it

Luce sull’archeologia - IX edizione video incontro 26 aprile 2023

In attesa di conoscere il programma della X Edizione della Rassegna Luce sull’archeologia - IX edizione - Magnificenza e lusso in età romana: spazi e forme del potere tra pubblico e privato il Teatro di Roma ripercorre le tappe dell'edizione 2022/23, condividendo le riprese video degli appuntamenti.

Roberto Vittori - Come cambia il modo di andare nello Spazio

L'astronauta italiano Roberto Vittori racconta a Focus Live 2023 come stanno cambiando le missioni umane nello Spazio.

Visita: www.focus.it