1634 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE E IL COMPLEANNOROSALIE SOGNA…LUISELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46348

210 a.C. - Morte di Qin Shi Huang, con Andrea Breard e Roberto Roveda

Grande unificatore dei primi regni, primo sovrano assoluto della Cina, è anche il committente dell’esercito di terracotta sepolto presso il suo mausoleo e l’iniziatore della muraglia cinese. Conversano Andrea Breard e Roberto Roveda

Migros contro LIDL: la sfida - Patti Chiari - RSI Info

Il guanto di sfida lo ha gettato Migros a fine 2024 fa con una comunicazione senza precedenti: cari consumatori non avrete più bisogno di fare la spesa presso i discount! Tradotto: Migros abbassa i prezzi e sfida apertamente Lidl e Aldi. Una vera e propria offensiva che non ha mancato di creare scompiglio e di… risvegliare la curiosità di Patti chiari. Che cosa nasconde questa battaglia dei prezzi? Che cosa sta succedendo nel mondo della grande distribuzione?
Per rispondere a queste domande abbiamo deciso di paragonare Migros a Lidl, il gigante europeo del ... continua

Visita: www.rsi.ch

L'era post-monogama: quali sono i pro e i contro?

Visita: www.paypal.me

Il Presidente più povero del mondo

Lo hanno chiamato "il presidente più povero del mondo": José "Pepe" Mujica è divenuto simbolo di una politica differente, che parte dal basso, che ascolta gli ultimi e che sacrifica tutto in nome degli ideali. Scomparso ieri, a una settimana dal suo 90esimo compleanno, Mujica ha vissuto gli anni della lotta politica e della guerriglia contro la dittatura militare. Un chirurgo gli salvò la vita dopo che i militari gli spararono in un bar di Montevideo e, dopo una dura carcerazione, il futuro presidente fu araldo della rinascita democratica del suo Paese.

guerra agli inviati

Dai conflitti in Medio Oriente alla guerra in Ucraina, passando per la crisi dei migranti e i regimi autoritari, il lavoro degli inviati di guerra è essenziale per documentare scenari di crisi spesso dimenticati o distorti dalla propaganda. Tra rischi, restrizioni e minacce, i reporter sul campo sono gli occhi del mondo su tragedie e resistenze che altrimenti resterebbero invisibili. A #ijf25 tre pluripremiati inviati raccontano la loro esperienza diretta dalle zone di conflitto, per restituire un quadro aggiornato sulle guerre di oggi, tra sfide sul campo, censura e ... continua

Perché Donald Trump vuole la Groenlandia?

La favola di padre Brown - Gilbert Keith Chesterton

Padre Brown e il suo amico Flambeau si trovano in Germania e cominciano a discutere della misteriosa morte del principe Otto, in regnante di quella regione, avvenuta venti anni prima, per trovarne il colpevole.

Un forte impegno nelle scuole oggi, per avere ancora un pianeta domani

Antonio Rancati, Segretario Generale di PLASTIC FREE Onlus, racconta in questo video l’importanza della sensibilizzazione ambientale nelle scuole. L’associazione lavora con studenti di tutta Italia per promuovere una cultura della riduzione dei rifiuti e della lotta contro l’inquinamento da plastica, con l’obiettivo di costruire un futuro più sostenibile.

Visita: www.scienzainrete.it

Battledogs

Un terrificante virus che causa la licantropia si scatena su New York. il Maggiore Hoffman tenta disperatamente di trovare una cura mentre il Generale Monning pensa ad un modo per sfruttare la catastrofe per fini personali.

Jesse James: Uno dei più grandi banditi del selvaggio West - Versione animata

Durante la guerra civile, Jesse James, a soli 16 anni, si unì ai guerriglieri confederati nel Missouri. In seguito, lui e suo fratello Frank iniziarono a rapinare banche e treni, diventando celebri come eroi del Sud. La maldestra caccia della Pinkerton Agency non fece che accrescere la sua leggenda. Alla fine, fu tradito e ucciso con un colpo alla schiena da Robert Ford, assicurandosi un posto tra le leggende del selvaggio West. Arte: Raphael Gritti Colore: Rod Fernandes