Arcoiris TV

Chi è Online

90 visite
Libri.itRCR ARQUITECTES 1998-2012NYT. 36 HOURS. BEACHES, ISLANDS, & COASTSTAVOLA SMERALDINAEDIFICI E MONUMENTI DAL MONDOAMANTES - nuova edizione

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 5191

57)- Cosa bolle in pentola?: Risotto al radicchio

Guida gastronomica con i consigli dei migliori chef!
Puntata numero 57
La cucina in Italia, così come in altri paesi mediterranei, è molto ricca e variegata a causa dei diversi contributi delle culture e dei popoli chevi si sono succeduti (greci, etruschi, romani, arabi, normanni, austriaci, spagnoli eccetera). Questi contributi culturali, insieme alle differenzeclimatiche e ambientali e alla eterogenea storia geopolitica del paese hanno portato a varietà regionali ben caratterizzate.
In una visione di insieme (e quindi con le dovute eccezioni regionali) i tratti distintivi della cucina italiana comprendono tutti queglielementi che vengono oggi considerati tipici della dieta mediterranea.
Negli ultimi anni si è risvegliato nel pubblico un notevole interesse per la gastronomia e l'enologia,e numerose associazioni si occupano della riscoperta e della salvaguardia delle tradizioni regionali italiane.
Una ricetta per puntata!

G.A.Y. Good As You 2 - 9° Puntata - Francesco ed il suo Mondo Espanso

L'omosessualità è un fattore che lascia dei profondi segni nel carattere e nella formazione della personalità della gente. Tutti noi vivendo in un mondo che non ci riconosce reagiamo in modo diverso in base al nostro carattere e all'ambiente circostante, ma di certo nessuno rimane immune ad uno stress psicologico non indifferente.Francesco ha reagito chiudendosi in se stesso ed allontanando da se tutto ciò che lo faceva sentire a disagio e diverso, è un comportamento umano e comprensibile, molto comune tra le persone LGBT ma purtroppo ha il pessimo effetto di isolare le persone e privarle da quel giusto e corretto confronto che tutti nella vita hanno bisogno per conoscere se stessi e per conoscere e mettere alla prova i propri limiti cosi da poterli espandere ed evolvere.Quando infine si esce dal mondo protetto costruito spesso tra le mura della propria cameretta finchè la vita c'è lo permette, ci si scontra con la realtà, spesso l'impatto può essere forte e si vive un periodo di forte introspezione personale.Questo è il percorso che ha portato Francesco ad esprimere se stesso tramite lo strumento della scrittura, che nell'era informatica scopre grazie ai blog nuove vie per evolversi ed espandersi, Francesco arriva cosi a pubblicare un libro dovo racconta la sua personale esperienza e scopre in sè la capacità non scontata della scrittura che continua oggi a sviluppare gestendo diversi blog molto seguiti che usa per aiutare chiunque oggi si ritrova a vivere il suo stesso percorso.Con questa puntata desidero chiudere la seconda stagione di G.A.Y. Good As You .... ma non preoccupatevi... tornerò presto , sto già lavorando a nuovi interessanti progetti. Ringrazio Francesco sansone ed il suo ragazzo Giovanni che hanno realizzato questi video in modo che io possa poi montarli in questa puntata di G.A.Y. Good As You

Visita il sito: www.youtube.com

Rototom Sunsplash 2011 - Jah Macetas y el Rumbero Jamaicano

Pionieri del reggae in Spagna e in spagnolo, i Jah Macetas hanno iniziato il loro percorso nel 1982, e da allora sono sempre rimasti fedeli al loro stile roots "senza additivi". La band valeriana, guidata dal musicista e produttore Sergio Monleón e dal cantante Pere Andrés - il Rumbero Jamaicano -, si riunisce dopo un periodo di separazione per registrare un nuovo disco che verrà presentato sul Main Stage.Diverse le formazioni che i Jah Macetas hanno cambiato durante la loro carriera, ma sempre con musicisti di alto livello, spesso provenienti da conosciute band spagnole ed internazionali, che vedevano in questo gruppo la possibilità di studiare nuovi ritmi. Il loro primo disco ha il titolo premonitore "Una semilla" (1986), ma è con il secodno, "Toda una via" (1990), che raggiungono il asino livello di popolarità, arrivando a suonare in radio e televisioni nazionali.

Visita il sito: www.rototomsunsplash.com

El eco de las canciones

Dopo il colpo di stato del 1973, migliaia di cileni furono esiliati per motivi politici. Alcuni cercarono rifugio a Roma e formarono là le proprie famiglie, mentre i figli crebbero come italiani.Nel 1989, mentre il Cile riacquistava la democrazia, molte famiglie decisero di tornare portando con sè i figli che non avevano mai conosciuto prima il Cile se non attraverso fotografie e storie ascoltate. Fra documentario e finzione, El Eco de las Canciones esplora i sogni e le memorie di quegli adolescenti sull'esilio e il ritorno,sulle loro esperienze di vita e sulle prospettive attuali del Cile.Regia: Antonia RossiSceneggiatura: Antonia Rossi e Roberto ContadorFotografia: Antonia Rossi e Pedro MicelliMontaggio: Antonia Rossi, Roberto Contador, SantiagoGonzálezMusica: Jorge Cortés, Francisco Flores, RobertoContadorSuono: Patrico MuñozProduttore: Leonora GonzálezProduzione: Parox s.a.Anno di produzione: 2010Durata: 71 min

Bulldog Drummond in Africa

1937 - Mystery / Suspense
Directed by: Louis King
Writing credits: Herman C. McNeile, Garnett Weston
Drummond, his girlfriend and his butler try to free an high post of Scotland Yard who has been kidnapped.
Complete credited cast:
John Howard Heather AngelH.B. WarnerJ. Carrol NaishReginald DennyE.E. CliveAnthony QuinnMichael BrookeMatthew BoultonNeil FitzgeraldFortunio BonanovaLeonard CareyForrester HarveyRudolf MyzetPaul PorcasiKonstantin ShayneRafael StormMichael VallonWilhelm von Brincken
Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

Fist of Fear Touch of Death

1978 - Action / Adventure

A reporter interviews fighters and promoters about Bruce Lee, intercut with footage from old Bruce Lee films and pseudo-documentary footage.
Directed by: Matthew Mallinson
Writing credits:Ron Harvey

Complete credited cast:
Bruce Lee Fred WilliamsonRon Van CliefAdolph CaesarAaron BanksBill LouieTeruyuki HigaGail TurnerRichard BarathyHollywood BrowdeLouis NegliaCydra KarlynAnnette BronsonJohn FloodRon Harvey Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

Killer of Snakes Fox of Shaolin

1948 - Action / Adventure
Martial Arts
Directed by: Wah Man
Writing credits:Hal Seeger
Complete credited cast:
Carter Wong
Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

The Indestructible Man

1956 - Crime / Sci-Fi / Horror
A violent criminal called The Butcher is brought back to life by a scientist using electricity. The Butcher becomes an invulnerable mute, and seeks vengeance upon those who caused his execution.
Directed by:Jack Pollexfen
Writing credits:
Vy Russell, Sue Bradford
Complete credited cast:
Lon Chaney Jr.Max ShowalterMarian CarrRoss ElliottStuart RandallKen TerrellMarjorie StappRobert ShaynePeggy MaleyRobert FoulkRita GreenRoy EngelMadge Cleveland
Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

Incontri con la Scienza: Carlo Bernardini

Nato a Lecce il 22 aprile 1930 e si è laureato in Fisica presso l'Università di Roma il 19 marzo 1952. Ha iniziato poco dopo a lavorare, sotto la direzione del prof. Giorgio Salvini, nel gruppo teorico del sincrotrone guidato dal prof. Enrico Persico. Al completamento del sincrotrone ha partecipato alla progettazione, realizzazione e messa in opera del primo anello di accumulazione per elettroni e positroni (AdA, Frascati - Orsay) ideato dal prof. Bruno Touschek. A completamento del lavoro con AdA (1964) ha effettuato esperimenti presso il sincrotrone dei Laboratori Nazionali di Frascati dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, su: Verifica dell'elettrodinamica quantistica, Fotodisintegrazione del Deuterio con fotoni polarizzati, Scattering di elettroni su nuclei (in collaborazione con Orsay).
Ha collaborato all'avvio di un esperimento di produzione multipla di adroni su ADONE prima di trasferirsi sulla cattedra di Fisica generale presso l'Università di Napoli (1969).
Richiamato a Roma nel 1971 è stato Direttore della locale sezione dell'INFN, successivamente Preside di Facoltà e membro della giunta esecutiva dell'INFN e, dopo una breve parentesi parlamentare, direttore del primo corso di dottorato in Fisica.
Riprese effetuate a camera fissa e senza titoli al teatro comunale di Modena come documentazione della manifestazione.
Visita il sito: www.comune.modena.it

Al Di Meola live at Reggio Calabria

Concerto di apertura della rassegna Roccella Jazz con l'esibizione di Al Di Meola