657 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSACUZZ Ì CVA?MEDARDOLA LIBELLULAI MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28146

Luca Cereda: un destino avverso

Colori bianchi e blu questa domenica allo Specchio. Sarà l’allenatore dell’HCAP Luca Cereda a sedersi in poltrona per rievocare la sua vita fatta di tante passioni, a partire ovviamente dall’hockey su ghiaccio. Giocatore di grande talento cercato persino dalla NHL, passerà nel 2017 alla transenna come head coach del club leventinese. La sua insomma, sembra una storia di successo, eppure Luca Cereda ha dovuto confrontarsi con una pagina avversa del destino. Sarà lui a raccontarla in un’edizione carica di aneddoti e coraggio.

Visita: www.rsi.ch

Diversidad de lo cultural. (1)

Diversidad de lo cultural. Reflexiones desde la investigación de estudiantes de Maestría y Doctorado.
Modera: Leidy Marcela González Goyeneche/PPEL-UNAM
Inauguran:
Dra. Cecilia Navia Antezana/UPN, Ajusco Dra. Maya Aguiluz Ibargüen/PPEL-UNAM
Presentan:
El profesor de escuelas normales como sujeto ético político de la diversidad.
Miguel Ángel González Melchor/UPN-Ajusco
La costumbre de ser makohuas.
Marcos Villa Vázquez/ PPEL-UNAM
El giro de los Estudios Culturales.
Diana Ivetd Carpio Camarillo/ PPEL-UNAM
Concepciones y condiciones que orientan la ... continua

Visita: www.ceiich.unam.mx

Daily Show for August 31 2023 Democracy Now

Terrore sui mari: Le navi corsare tedesche

Hilfskreuzer termine tedesco per definire gli incrociatori ausiliari utilizzati durante la seconda guerra mondiale, vere e proprie navi corsare della Kriefsmarine. Sembra strano leggere il termine "navi corsare" accostato alla marina tedesca nel secondo conflitto mondiale, ma le Hilfskreuzer, navi mercantili riadattate in navi militari, disponevano a bordo di una consistente riserva di fine bandiere ed attrezzature, allo scopo di potere velocemente cambiare aspetto durante le crociere, con una tattica che ricordava quelle delle navi corsare del 1700, ossia quella di ... continua

Iliade - 5° puntata. Libro IV

Era, sull'Olimpo, spinge Zeus a far sì che i Troiani rompano i patti e che si riprendano i combattimenti, perché Troia la vuole vedere senz'altro distrutta.

Ciudades que se hunden: Londres

Actualmente la barrera del Támesis de Londres ya no es suficiente para mantener a la ciudad a salvo de la marea creciente. El sistema ha funcionado durante décadas, pero Londres debe explorar otras soluciones, algunas de baja tecnología y otras, entre las más avanzadas del mundo.

Visita: www.rtve.es

Biennale Democrazia 2021 - Dare voce - La cura e il suo racconto. 50 anni di medici senza frontiere

Torino - Polo del ‘900, Sala ‘900
10 ottobre 2021 - ore 11.30
Partecipanti: Annalisa Camilli, Sergio Cecchini, Roberto Scaini.
Medici Senza Frontiere nasce nel dicembre del 1971 a Parigi dalla fusione di due associazioni di medici e giornalisti francesi reduci dalla bruciante esperienza di una duplice emergenza umanitaria, in Biafra e in Bangladesh. Attraverso l’analisi di alcune esperienze, l’attenzione si concentra sull’azione medica, sul valore della testimonianza e della denuncia, ma anche sul cruciale ruolo dei media rispetto alle crisi umanitarie ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it

EU: ‘Operación Warp Speed’, la politización de la campaña de vacunación por parte de Trump

‘Warp Speed’, es la ambiciosa operación de vacunación que pretendió llevar adelante Estados Unidos bajo la administración de Donald Trump. Su nombre deriva de la famosa serie ‘Viaje a las Estrellas’ (Star Trek) y significa ‘máxima velocidad’ puesto que su objetivo inicial era inmunizar a 20 millones de personas entre mediados de diciembre y el 1 de enero. Tras cumplirse la fecha, las metas no fueron alcanzadas. En este Reporteros conoceremos el motivo y por qué la operación fue víctima de la politización.

Facce da mostro

Di Paolo Mondani
Collaborazione Marco Bova e Roberto Persia
Consulenza di Andrea Palladino
Immagini di Andrea Lilli, Dario D’India e Alessandro Spinnato
Montaggio di Elisa Carlotta Salvati e Giorgio Vallati
Grafica di Giorgio Vallati

Report torna a indagare gli anni delle stragi in Italia.
Ancora oggi emergono altri protagonisti, a lungo rimasti insospettabili, e uomini che per anni hanno scelto il silenzio. La storia della nostra Repubblica continua a essere riscritta, e ora è sempre più evidente come nelle stragi del ’92 e ’93 ci sia la mano di ... continua

Vespa che fa il lavaggio del cervello agli scarafaggi

La Vespa Gioiello (Ampulex compressa) è proprio un bell'insetto. E allora come mai è finita in una rubrica che parla di cose più o meno raccapriccianti?

Visita: bit.ly