1544 utenti


Libri.itROSALIE SOGNA…SENZALIMITIL’ESPOSIZIONE CREATIVAPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27862

Le fate esistono? Scopriamo cosa c’entrano con un programma che parla di scienza e natura

Non vi diremo che le fate esistono, ce lo diranno i protagonisti della storia protagonisti de Bosco delle Fate, realizzato nel 1994 a Montegrotto Terme dopo una il suo concepimento insieme ai bimbi in una scuola di Montegadella (VI). Vi spiegheremo perché le fate sono raffigurate con ali di farfalla. Il loro legame con la natura attraverso messaggi di tradizioni importanti che si perdono nella notte dei tempi. Vi parleremo dell’albero cosmico, del Nemeton Druidico, della Collina delle Fate, ma anche di esseri legati alla trazione locale ispirati al mondo naturale, ... continua

La vita estrema dei nomadi Nenet nella tundra - Moscow Diaries

Vado a vivere una settimana con i nomadi del popolo Nenet, nel nord della Russia, dei monti Urali nei pressi della penisola di Yamal, tra bufere di neve e aurore boreali.

Visita: www.stefanotiozzo.com

55 - La rapina dietro la Sindrome di Stoccolma

Anche questa sindrome ha una storia dietro... raccontiamola

Visita: www.patreon.com

«Camilo», de Shirley Jackson

«Camilo», de Shirley Jackson, es el octogésimo noveno relato del ciclo «Cuentos inolvidables»

Visita: www.hernancasciari.com

Dialoghi sul diritto live!: La sfida all'intelligenza umana.

Cyborg e robot si accingono ad affiancarci nella vita quotidiana, forse anche a rimpiazzarci e ci spingono verso le frontiere del post-umano. L’intelligenza artificiale “colonizza” le nostre funzioni probabilmente anche le nostre menti e la stessa organizzazione di vita.
La società algoritmizzata solletica una infallibilità e una perfezione sempre agognata dagli umani, ma ancora lontana dall’essere equa: nel frattempo solo le regole ci possono aiutare.
Ne parliamo con Giovanni Pitruzzella professore di Diritto costituzionale e avvocato generale presso la ... continua

Ma quindi Chernobyl è pieno di animali?!?

Nelle ultime settimane a causa della serie Chernobyl si è iniziato a parlare anche della presunta fauna di Chernobyl. Dovete sapere che effettivamente negli ultimi decenni vari studi sono stati effettuati sulla fauna di questo luogo completamente abbandonato dagli umani. All'inizio si pensava che le radiazioni avessero alterato la biodiversità della zona ma a ben vedere probabilmente da quello che sappiamo la fauna non è mai stata tanto numerosa.

Visita: www.patreon.com

Yuhyun Park: La odisea continua de la educación

• Grado académico – Profesión: Licenciada de la Universidad Nacional de Seúl y Doctora en Bioestadística de la Universidad de Harvard. • Lugar actual de trabajo: Fundadora y Directora Ejecutiva del Instituto DQ. • Líneas de investigación: Habilidades digitales y seguridad infantil en línea.

Visita: congresofuturo.cl

Francia: Macron busca pasar la página y sortear la ira desatada por la reforma pensional

El presidente francés, Emmanuel Macron, defendió la polémica reforma de las pensiones e hizo un nuevo llamado al diálogo el 17 de abril en su primer discurso desde que promulgó la ley que, entre otras medidas, elevará la edad de retiro de 62 a 64 años. El país sigue dividido y se prevén nuevas movilizaciones. El mandatario galo afirmó que ha escuchado a los manifestantes, pero intenta pasar la página trazando una nueva hoja de ruta y prometiendo 100 días de acción "al servicio de Francia".

Un dovere morale

Arnaldo Vitangeli e Matteo Brandi alla "Marcia della Liberazione". Essere presenti alla Marcia della Liberazione, in questo momento, era un dovere morale ed è stata anche un'occasione per lanciare un forte messaggio di unità. Per questo, molti di noi hanno aderito. Arnaldo Vitangeli e Matteo Brandi intervistati da Eugenio Miccoli per MePiù.

Visita: mepiu.it

YouTubers e Influencers Bambini, cosa cambia in Francia?

#Youtube #Influencers #Francia

Visita: www.breakingitaly.club