317 utenti


Libri.itKINTSUGIPAPÀ HA PERSO LA TESTACOSÌ È LA MORTE?IL RE CHE VALEVA 4,50€ DINO PARK vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 66374

Marketing della pazzia

Somministrazione di psicofarmaci - un grande affare.Questa è la storia dell'associazione fortemente lucrativa tra psichiatra e industria farmaceutica che ha visto nascere un centro di profitto basato su psicofarmaci, da 80 milioni di dollari. Ma le apparenze ingannano.Quanto valide sono le diagnosi degli psichiatri e quanto sicuri sono i loro psicofarmaci? Scavando a fondo sotto la maschera aziendale, questo documentario, suddiviso in tre parti, denuncia la verità dietro i falsi schemi di marketing e le frodi scientifiche che nascondono una campagna di vendite ... continua

Il dottor Mabuse - PRIMA PARTE: IL GRANDE GIOCATORE

Prima parte: "Il grande giocatore - un quadro dell'epoca". Il dottor Mabuse, criminale trasformista, si batte con il procuratore di Stato von Wenk,che tenta di incarcerarlo. In un covo fumoso, Mabuse tenta di ipnotizzare von Wenk, ma questi fugge.Su un taxi il procuratore viene narcotizzato, buttato su una barca e salvato da alcuni marinai. Titolo originale: DR MABUSE, DER SPIELER Regia: Fritz Lang Attori: Gertrude Welckern - Contessa Told Rudolf Klein-Roggen - Mabuse Alfred Abeln - Conte Told Aud Egede Nissen - Carozza

Jazmín - La Tumbadora

Jazmín, "La Tumbadora" una de las cantantes de más renombre de Ecuador, visitó Lausana, para la fiesta de Navidad de los ecuatorianos de la región.
Con sus ritmos melancólicos hizo llorar de emoción a los presentes y también los hizo bailar con los temas de diversos ritmos, aunque muchos de los presentes, unas 600 personas, preferían agruparse alrededor del escenario para escucharla, verla y tocarla. Ella vestida de trajes súper ligeros y sexy, el 17 de diciembre del 2005, mientras cantaba temas de diversos autores latinoamericanos, en la manifestación ... continua

Speciale No-Tav puntata N° 1: La Fiaccola Olimpica

La fiamma olimpica nel corso del suo tragitto per tutta Italia è stata bloccata ben 33 volte e spenta 10. Una serie di persone hanno pensato di utilizzare il mediatico passaggio del simbolo olimpico per dare visibilità alla propria protesta.
In Val di Susa, sede delle olimpiadi invernali, non è stata mai né fermata né spenta. Eppure per ben due volte le autorità hanno cancellato il suo passaggio per non ben specificati "motivi di ordine pubblico". E così i cittadini non hanno potuto assistere al passaggio dei tedofori né a Bussoleno né ad Avigliana.
Un ... continua

Entrevista a José Donoso - Off The Record

Esta entrevista se retransmitió después de la muerte del escritor chileno en diciembre de 1996. Comienza hablando de su infancia y de su relación con su padre para explicar por qué él creía que los escritores escriben desde sus limitaciones. Vincula los temas de sus libros como "El obsceno pájaro de la noche", "Coronación" (llevada al cine por Silvio Caiozzi) y "Donde van a morir los elefantes" con su visión de la locura. Este Premio Nacional dice que sus libros son ecos de personajes extraños que conoció en su vida, pero que también tienen rasgos ... continua

Oltre quel muro. La Resistenza nel lager di Bolzano

Dario Venegoni e Leonardo Visco Gilardi, figli di deportati nel lager nazista di Bolzano tra il 1944 e il 1945, hanno realizzato per conto della Fondazione Memoria della Deportazione di Milano una mostra documentaria in 26 pannelli dal titolo “Oltre quel muro– La Resistenza nel lager di Bolzano”.
Nella mostra sono presentati per la prima volta diverse decine di immagini e circa un centinaio di documenti inediti che testimoniano dell'’intensissima attività di resistenza di un comitato unitario interno al campo, in stretto collegamento con una struttura ... continua

Visita: www.deportati.it

Visita: www.anpi.it

La strage di Brescia

Piazza della Loggia 28 Maggio 1974 Per gentile concessione dell'Associazione familiari delle vittime di Piazza della Loggia.

El Noticiero Latino Americano - N° 09

Semanal latinoamericano desde la Liguria Visita el sitio del Noticiero Latino Americano www.noticieroliguria.com

005)- Iceberg News puntata 5

Format televisivo settimanale ideato e condotto da Paolo Travagnin e Marino Midena nato con una precisa mission: dare informazione, diffusione e valorizzazione a tutte quelle attività artistiche, culturali e del tempo libero che non trovano attualmente spazi adeguati di comunicazione.
Un'opportunità per parlare di arte in maniera nuova, utilizzando il mezzo televisivo (ma non solo), in nuovi spazi non "battuti" dall'informazione tradizionale.
Icebergnews, inoltre, offre ai giovani artisti, agli operatori del settore informazioni e indicazioni per ... continua

Aymara (Pueblos originarios - capítulo 01)

Chile es mucho más antiguo que 200 años. Durante miles de años los primeros chilenos construyeron cultura en este territorio. Nuestros pueblos originarios cultivaban su relación con los ancestros y se consideraban parte integral de la naturaleza. Ambas vivencias están incrustados en nuestra idiosincracia como herencia viva y constituyen el eje de la serie documental. Su objetivo es indagar y reconocer el acervo cultural de nuestros ancestros que permanece en nosotros y contribuye a nuestra construcción de identidad.
Pueblos Originarios fue la primera serie ... continua

Visita: www.alsurdelmundo.cl