219 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?LINETTE – LA NUVOLETTADINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…EDMONDO VA AL MARELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














81.049 filmati visualizzati 120.133.469 volte

58289 ore

Sostieni EMERGENCY

Il delitto di via Poma - Gravi sospetti

La morte di Simonetta Cesaroni getta nel caos lo stabile al 2 di Via Poma e l’ombra del sospetto si allunga voracemente sopra un uomo, adombrandone le dichiarazioni, parole che seminano un dubbio, una bugia, una stranezza, dettagli che inducono la polizia a concentrarsi su di lui facendone l’indiziato principale. Dopo le primissime e infruttuose piste, gli inquirenti hanno quindi un nome e una possibilità di ricostruire il mistero legato a quel cadavere vituperato. Ma sono davvero sulla strada giusta per risolvere il caso?

Visita: patreon.com

Insieme 2020 - Scienza e coscienza. Progettare il futuro

INSIEME 2020 Palatino, 3 ottobre 2020 Biblioteche di Roma presenta: - CONTRONATURA - Performance artistica di: Giacomo Cossio - SCIENZA E COSCIENZA. PROGETTARE IL FUTURO - intervengono: David Quammen (in collegamento) Licia Troisi Mario De Caro Emanuele Coccia (in collegamento) Introduce e modera: Yari Selvetella

Visita: www.bibliotechediroma.it

Veronica Pivetti presenta 'Mai all'altezza' - Libreria Palazzo Roberti, 4 ottobre 2017

Veronica Pivetti presenta il suo libro "Mai all'altezza. Come sentirsi sempre inadeguata e vivere felice", Mondadori.
“Per una bambina di sette anni avere il trentasei di piede nel 1972 era come avere due teste o la barba… I bambini erano bassi e le bambine più basse ancora. Poi c’ero io. La più alta della classe, irrimediabilmente fuori misura.” Fuori misura, ma mai all’altezza! Su questo paradosso Veronica Pivetti ha costruito una carriera, e questo libro. Un libro che racconta di una casa andata in fumo, di un’infanzia funestata dalle cattive ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

¿Dónde está el centro del Universo?

El Universo es un fino mecanismo sincronizado, lleno de movimiento. Los satélites giran alrededor de los planetas, los planetas giran alrededor de las estrellas y las estrellas giran alrededor del centro de su galaxia. Este movimiento ordenado se debe a las leyes fundamentales de la naturaleza. Pero, ¿todo este movimiento tiene un punto específico? ¿Tiene el Universo un "Centro"?

Lectorinfabula 2024 - Andrà meglio. Andrà peggio. (Il piacere di lavorare - UNIBA)

23 settembreore 2024 - Fondazione Di Vagno, Community Library In collaborazione con UNIBA, Dipartimento Giurisprudenza Se pensiamo al lavoro oggi, la paura si chiama intelligenza artificiale. La politica ragiona su come governarla, ma il potere ha un passo molto più lento dell’evoluzione tecnologica. con Marialuigia Bucci, Giuseppe Gentile, Roberto Voza introduce e modera Francesco Errico

Visita: www.lectorinfabula.eu

Apollo 13: Dalla terra alla luna

Documentario su due episodi sulla storia dell'Apollo 13, una delle missioni spaziali più famose della storia spaziale per la sfiorata tragedia e per l'enorme successo del salvataggio. In questa puntata andiamo ad analizzare i primi 13 fattori della missione, dalla terra alla luna.

Poetas con Ñ. Mujeres en verso

Il samurai

Vertedero nostrum

Si seguimos contaminando al ritmo actual nuestros mares y océanos, en 2050 habrá en ellos más plásticos que peces y organismos vivos #EnPortada aborda este reto global desde una isla griega, Poros, donde los efectos de la contaminación son palpables y ponen en riesgo el entorno marino, del que viven.

Visita: www.rtve.es

'Lo que he escrito me desconoce', poema de Alberto Luis Ponzo de su libro 'Labio oscuro de nacer'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

La schiava degli apaches

Una donna bianca viene rapita da un capo indiano e da lui ha un figlio. Anni dopo viene liberata e fatta tornare alla civiltà, ma la gente mostra verso di lei solo sentimenti di disprezzo. L'ex marito, tra l'altro, accetta di riaccoglierla in casa ma senza il figlioletto meticcio.

¿Peligra la democracia? El ascenso electoral de la ultraderecha alemana

El avance de la ultraderecha en Alemania despierta sombríos recuerdos a 1933. ¿Ponen los recientes éxitos electorales del partido nacionalista Alternativa para Alemania (AfD) en riesgo la democracia?
En el parlamento regional de Turingia la extrema derecha es por primera vez desde la Segunda Guerra Mundial el partido más fuerte. Algunos ven similitudes con la situación en 1933 cuando Hitler llegó al poder en Alemania. Tres años antes el Partido Nazi había entrado por primera vez en un gobierno de coalición. En Turingia.
El temor a la pérdida de la ... continua

L'impero del Ghana - Civiltà africane

L'impero del Ghana, fiorito tra il IV e il XIII secolo in Africa Occidentale, era un centro di commercio di oro e sale, noto per la sua ricchezza e i suoi potenti re.

Orfeo ed Euridice - Un amore oltre la vita - Versione animata - Mitologia greca

Orfeo ed Euridice - Un Amore oltre la Vita - Versione Animata - Mitologia Greca Arte: Ricardo Cidade Colore: Omar Viñole Voce: Corrado Niro

Nekomata - Il fascinante gatto a due code della mitologia giapponese

Nekomata è un gatto soprannaturale nella mitologia giapponese. Quando un gatto normale invecchia, può trasformarsi in Nekomata, acquisendo una seconda coda e abilità magiche. Possono manipolare il fuoco, camminare su due gambe e controllare i morti. Arte: Marcus Aquino Colore: Arthur Russo

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Occhio! Estate


In Italia un sacco di cose spiacevoli avvengono d'estate: prova a cercare la parola "luglio" su internet e metti un annoqualunque; saltano fuori pi due, pi tre, servizi diciamo così segreti,generali nazisti, mafiosi, colonnelli e chi più ne ha più ne metta (saltavano anche i treni, certe volte).
Sarà che la gente è a mare (oppure sogna di andarci), sarà che la fabbrica chiude (quando ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media