2247 utenti


Libri.itROSALIE SOGNA…EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALA LIBELLULAABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














84.693 filmati visualizzati 127.820.525 volte

61461 ore

Sostieni EMERGENCY

Cría cuervos - Raúl Pérez Torres

Un pueblo sin cultura, sólo podrá aspirar al cemento armado y al último modelo de carro. Lo primero que define y permite una transformación es la cultura Y la cultura es la percepción que tenemos del mundo. El aprendizaje diario de la generosidad y el respeto al otro. Publicado por: IBand Tv, el 20 marzo 2017

Danny Hillis: Dovremmo oscurare il sole per raffreddare la terra?

In questo discorso che cambia la prospettiva, Danny Hillis ci spinge ad affrontare questioni globali come il cambiamento climatico con soluzioni scientifiche creative. Prendendo posizione per la geoingegneria solare, esamina le soluzioni controverse con una curiosità aperta.

Biden: ¿cambios para América Latina?

EN FOCO.- Las formas cambian, pero en el fondo Estados Unidos seguirá siendo el mismo, al menos para nosotros, los latinoamericanos y caribeños. En vez del garrote, el muro, las restricciones a los inmigrantes y el discurso ultraderechista, racista, xenófobo y misógino de Donald Trump, llegará la zanahoria, con las declaraciones correctas sobre la democracia, las mujeres y los afrodescendientes de Joe Biden. En América Latina, las golpes de Estado con destituciones ilegítimas de Manuel Zelaya en Honduras, de Fernando Lugo en Paraguay y de Dilma Rousseff en ... continua

Visita: www.surysur.net

Cosa abbiamo lasciato sulla Luna?

#astrocaffè #luna #missionirobotiche

Visita: www.patreon.com

«Dos valijas», de Claudia Piñeiro

Este es el décimo sexto relato del ciclo «Cuentos inolvidables» de Hernán Casciari.

Visita: www.hernancasciari.com

L'acciarino magico

Miguel Abensour: Servitù volontaria

Ai nuovi orizzonti del consenso, in un processo di legittimazione non riducibile al populismo è dedicata la lezione di Miguel Abensour, che recuperando l’antica questione della “servitù volontaria” focalizza un’idea critica di democrazia.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Perché ci sono solo 2 sessi? E non 3? O 4? O 1000?

Torniamo con questa Playlist sulla selezione sessuale completamente maledetta da YouTube. Poniamoci un'altra domanda importante: perché i Sessi sono solo 2? E non molti di più come accade in vari tipi di funghi?

Visita: www.patreon.com

Nuestros hijos son nuestros espejos, nuestros maestros

Ayudarnos a identificar y conquistar la emoción del miedo es uno de los grandes objetivos de Pilar Jericó, “igual que nacemos con creatividad, nacemos con miedo”. En este vídeo, la escritora propone la educación, la cultura y los refuerzos positivos como algunas de las herramientas más destacadas para aprender a gestionar nuestros miedos innatos.
Pilar hace hincapié en títulos como ‘No Miedo’, ‘Poderosamente frágiles’, ‘¿Y si realmente pudiéramos?’, en la educación y la confianza como el mejor antídoto para enfrentarnos a nuestras ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Indifferenza – La storia di Liliana Segre

Indifferenza: cinque sillabe e il peso infinito della storia che portano con sé. Indifferenza è il simbolo di quello che è accaduto e che può accadere ancora.
Indifferenza è la parola che Liliana Segre ha definito nel vocabolario Zingarelli 2020, la parola che si è battuta per scolpire su un muro nell’atrio del Memoriale della Shoah di Milano, nel luogo da cui treni merci stipati di persone partivano per l’inferno.
Segre, sopravvissuta all’olocausto, sopravvissuta all’indifferenza. La sua storia è un simbolo di speranza, un motore di educazione e un ... continua

Le Sardine e l'esasperazione dei moderati

#Sardine #MatteoSalvini #SardineBologna

Visita: www.patreon.com

Encuentros del Futuro - Educación del siglo XXI

Aprende con los mejores exponentes que han participado en uno de los Congresos más importantes del mundo.

Visita: congresofuturo.cl

Encuentros del Futuro - Colombia: camino a la paz

Aprende con los mejores exponentes que han participado en uno de los Congresos más importantes del mundo.

Visita: congresofuturo.cl

Encuentros del Futuro - Ateísmo y religión

Thomas Abt: Perché la violenza si raggruppa nelle città e come ridurla

Ridurre la violenza nelle città degli Stati Uniti non è la sfida impossibile e intrattabile che molti credono sia, afferma Thomas Abt, ricercatore ed educatore del crimine. Spiega come la violenza urbana sia "vischiosa" -nel senso che si raggruppa tra un numero sorprendentemente piccolo di persone e luoghi- e presenta una strategia innovativa e mirata per rendere le nostre città più sicure, in questo momento, senza grandi budget o nuove leggi.

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Giustizia climatica

Le Chiese cristiane, e la Chiesa cattolica in particolare, sono molto presenti a Belem per la Cop 30. Ieri hanno dato vita a una processione nel centro della città amazzonica per segnare la propria presenza e dare voce alle sofferenze dei poveri che subiscono la parte peggiore dei disastri causati dai cambiamenti climatici. Stringi stringi la richiesta è sempre quella di una vera "giustizia ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media

Novità

Gatti della savana
Gatti della savana

durata: 52.8 min

Perché i film floppano?
Perché i film floppano?

durata: 24.02 min

Tutti vogliono l'oro, ma il banco lo vince Sartana
Tutti vogliono l'oro, ma il banco lo vince Sartana

durata: 95.87 min

Cristina - Francis Marion Crawford
Cristina - Francis Marion Crawford

durata: 47.33 min

Roberta De Monticelli | Agostino e la guerra dentro
Roberta De Monticelli | Agostino e la guerra dentro

durata: 54.85 min

Linf 2025 - 'Amore e libertà. Per una filosofia del desiderio' con Pietro Del Soldà
Linf 2025 - 'Amore e libertà. Per una filosofia del desiderio' con Pietro Del Soldà

durata: 68.28 min

Corvo imperiale che scaccia l'aquila in attacco al suo nido
Corvo imperiale che scaccia l'aquila in attacco al suo nido

durata: 6.58 min

La perfezione della bellezza
La perfezione della bellezza

durata: 26.85 min

1350 - La peste domina nel mondo del 1350 d.C. - Speciale viaggio nel tempo
1350 - La peste domina nel mondo del 1350 d.C. - Speciale viaggio nel tempo

durata: 44.63 min

Afghanistan, ritorno a Kabul - Falò - RSI Info
Afghanistan, ritorno a Kabul - Falò - RSI Info

durata: 18.33 min

Dentro la mente di Hitler: Il dossier segreto per gli alleati
Dentro la mente di Hitler: Il dossier segreto per gli alleati

durata: 23.05 min

Il regno di Navarra - Il regno forgiato in alleanza con musulmani e francesi
Il regno di Navarra - Il regno forgiato in alleanza con musulmani e francesi

durata: 12.02 min

La manipolazione psicologica delle sette religiose
La manipolazione psicologica delle sette religiose

durata: 16.27 min

Las Cosas Más Extrañas Encontradas En Ámbar
Las Cosas Más Extrañas Encontradas En Ámbar

durata: 24.25 min

Presentación de la colección «Escuela de Madrid»
Presentación de la colección «Escuela de Madrid»

durata: 60.9 min

Señal recibida
Señal recibida

durata: 48.35 min

Tutte le novità